The light inside of me
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/08/15, ore 19:15

Ciao! E' passato un po' di tempo da quando hai pubblicato questa storia ma dovevo dirti assolutamente quanto mi sia piaciuta! L'ho trovata per caso questa mattina e l'ho divorata. Bellissima la prima parte con Felicity impegnata in prima persona a tentare di salvare Oliver, anzi, togliamo pure il tentare visto che una buona parte del merito è stato suo, e poi il ritorno alla "normalità", Oliver che ritorna quello che abbiamo conosciuto, pronto a scappare da qualcosa che invece potrebbe soltanto farlo felice. Hai reso benissimo entrambi, Felicity me la vedevo davanti agli occhi e Oliver per qualche istante avrei voluto davvero strozzarlo (quindi sì, li hai proprio resi alla grande! XD ). Brava anche a riuscire a inserire quei dettagli che richiamavano la serie, le parole di Felicity così simili a quelle che abbiamo sentito davvero, ma con un Oliver che per fortuna qui è arrivato in fretta a capire di cosa e chi avesse bisogno davvero per essere sè stesso.
Chiudo facendoti ancora i complimenti, ho letto anche le tue OS e adoro il modo in cui scrivi, fluido e dettagliato. Non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo! Ancora bravissima!

Ele.

31/05/15, ore 01:57

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho adorata, Oliver e Felicity insieme sono meravigliosi e non hai idea quanto spero di vedere scene del genere anche nella quarta stagione. Mi è piaciuto molto anche seguire la storia dal punto di vista di Felicity, sono abituata a leggere FF raccontate con gli occhi di Oliver quindi è stata anche un po' una piacevolissima novità.
Palmer si riconferma, anche se non ce ne sarebbe stato affatto bisogno, personaggio odioso per eccellenza, sta sempre in mezzo senza motivo, incredibile quanto riesca a rimanermi sullo stomaco persino nelle storie scritte. Almeno non c'era Laurel stavolta ;)
Piacevolissimi da leggere anche i momenti più sensuali tra i due, quand'è così scadere nella volgarità è un attimo ma a te non è successo, quindi complimenti :)

(Recensione modificata il 22/05/2017 - 03:02 am)

09/04/15, ore 20:57

ciao questo finale è stato perfetto, molto romantico e intenso come tutta la storia!! Complimenti anche per la tua scrittura e per l'intensità dei capitoli; spero tornerai presto per scrivere una nuova storia :D ciao ciao

06/04/15, ore 22:47

Finale perfetto!! Sei stata bravissima in tutto! Spero di rileggerti presto!

05/04/15, ore 03:06

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏Complimenti Stella....veramente una storia emozionante e bellissima😍.....mi hai fatto emozionare...😍...scritta da Diooòooo!!!....Brava brava ...brava....aspetto con ansia la prossima allora👍😉😘

04/04/15, ore 20:44

«E chi protegge gli angeli?»

Inizio così la mia recensione per il tuo ultimo, splendido capitolo.
Con questa meravigliosa citazione.

Ho particolarmente apprezzato questo momento perché Felicity ha sempre visto Oliver oltre ogni apparenza.
Sì, Oliver è un assassino ma Felicity ha sempre compreso questo suo passato. Non lo ha mai additato o giudicato, ha sempre visto il buono in lui e quindi sono contenta che tu abbia deciso di descriverlo come un angelo. Perché, Ollie, agli occhi di Fel come a quelli di tutti noi, è realmente un angelo. Non ci interessa cosa ha fatto, non ci interessa quante persone ha ucciso o torturato, per noi rimarrà sempre Oliver Queen: l'eroe.

Credo di aver scritto tutto ciò che pensavo riguardo al tua scrittura nel capitolo precedente, e non voglio ripetermi. Risulterei solo noiosa ma ci tengo a ribadire una cosa: hai scritto davvero una bella fan fiction.
E siamo noi a dover ringraziare te perché hai saputo cogliere le più belle sfumature che hanno la nostra coppia preferita.

Un'altra cosa che ho amato tantissimo del tuo ultimo capito, è il finale.
Ammetto che mi sono emozionata appena ho letto il nome di Barry ed è stata una cosa bellissima da leggere perché rende la tua fan fiction ancora più reale! Brava!

Mi scuso per aver recensito la tua storia in ritardo ma con il promo che è uscito, ho avuto la testa impegnata in altro e penso che tutti noi lo siamo stati!

Stella, spero vivamente che deciderai di scrivere altro ancora sugli Olicity in futuro perché ne sarei tanto contenta. E che altro dirti? Rinnovo i miei complimenti e grazie, GRAZIE di tutto! <3

04/04/15, ore 00:12

Come tutti gli altri capitoli della tua storia che dire... semplicemente bellissimo, uno splendido finale, e lui che chiama Barry per dirgli che si è sbagliato, lo trovato decisamente giusto, il vero gesto che caratterizza il cambiamento che Oliver ha fatto, l'avere accettato tutti e due i lati di se stesso. Averla letta poi oggi, dopo aver visto il promo sulle ultime 5 puntate di stagione, mi fa sperare che tu gli abbia finalmente mandato la tua storia ha quei zucconi di sceneggiatori, e che quindi , finalmente, si decidano a darci un pò di lemon come si deve su questi due!! Mi raccomando, hai promesso di non abbandonarci, e dato che sei sempre stata di parola, aspetto altre tue storie con grandi aspettative, perchè veramente, trovo che tu scriva in modo eccellente. Grazie dei bei momenti che mi hai fatto passare. A presto Mici.

03/04/15, ore 16:11

Oddio che finale splendido! Non sai quanto mi dispiace che questa storia sia finita ç_ç ma credo che tu gli abbia dato il giusto svolgimento e continuare, anche se bello, non sarebbe servito. Sono davvero felice che tu abbia deciso di riscrivere il secondo capitolo e che ci abbia proposto una versione della storia così soddisfacente! *w* davvero sei stata SUPER!
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova avventura Olicity!

PS. anche io amo Tatia e Shura! ♥

03/04/15, ore 13:53

Ciaooo ma che bel finale *_* L'amore trionfa su tutto :D
Bravo Oliver che ha chiamato Barry.. Felicity è così dolce..
Spero di leggere ancora delle tue storia sono bellissime e tu sei bravissima :D
Ci sentiamo alla prossima ciaooo e buona Pasqua :* Ely..

02/04/15, ore 23:08

Ciao :)
ma come? È davvero l'ultimo capitolo? Che peccato mi piaceva la tua storia.
Comunque mi è piaciuto molto come finale molto dolce e romantico :)
A presto :)

02/04/15, ore 23:03

Finale degno della tua storia...complimenti davvero...peccato solo sia finita!!!

02/04/15, ore 20:35

Alla fine l'amore trionfa sempre! Adoro che Felicity si senta in colpa per Ray perchè sarebbe da lei e adoro la dolcezza di Oliver. Quella dolcezza che lui dimostra solo con lei e con Thea nel telefilm e che, raramente, dimostra con gli altri del team. Adoro questo finale, è il finale perfetto, che tutti noi Olicity bramiamo!
Grazie per questa stupenda ff. Torna presto :)

02/04/15, ore 18:02

ciao cara.
che bel finale romantico.
mi dispiace che sia finito, ma aspetterò il seguito.
stanne certa.
alla prossima.

02/04/15, ore 17:57

Le lacrimeee ♡ grazie a te per avermi fatto emozionare... la scena... le parole... Speciale. grazie dolce Oliciter ♡

29/03/15, ore 21:50

Bel capitolo, intenso, erotico ma anche divertente...complimenti! Anch'io son d'accordo con te nel vedere Felicity non come una bomba sexy ma un pokino imbranata, seppur pronta a tutto con Oliver...senti un po', perchè non mandi il tutto agli autori e li convinci a cambiare rotta? Perchè siamo in alto mare nella serie ;-) Spero aggiornerai presto, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]