La magia delle feste
di Lois Lane 89

14/01/15, ore 00:37

Rieccomi ^-^

Alloooora... credo che il tutto succede con troppa troppa velocità.
Ma é pur sempre una Fanfic ^^ perciò il surreale fa parte di queste storie.
Potrei anche interpretare il comportamento di Kellan come un vero e proprio colpo di fulmine! Dopo tutto esistono anche nella realtà ^-^
Magari la scena sotto il gazebo si spinge un po oltre...visto che i due non si conoscono nemmeno ...tuttavia l ho trovata carina ^^. Mi sembra come se Kellan, da play boy qual è, abbia avvistato questa ragazza e si sia messo in testa di prendersela. Il che ci può anche stare. E lei, giustamente, corre via. Troppo frettoloso il bacio ma se entro nell ottica del play boy forse ci può anche stare.
Mentre la scena nella camera d albergo è un po troppo surreale... è certo possibile che lui l abbia vista entrare dentro l albergo... ma arrivare davanti alla sua camera proprio no xD ... ma va bene... pensiamo che magari abbia usato il fatto di essere un attore famoso e perciò è riuscito a convincere a farsi dire in quale camera era la ragazza.
Mi è piaciuta la scena finale... ahhah meno male che aveva da fare e se ne è andato senno chissà cosa diavolo combinava xD
comunque tutto sommato è stato un capitolo carino.
Un consiglio che ti posso dare è quello di cercare di fare i capitoli più lunghi..
Per quanto riguarda la scrittura... è scorrevole... hai fatto qualche errore di distrazione ...ma di quelli ne faccio abbastanza anch io xD è normale. Dannnati errori di distrazione xD
kellan é sempre meraviglioso! ( mai quanto Orlando certo)

beh che dire.. arrivederci al prossimo capitolo!
Bye
Scarl.

12/01/15, ore 00:28

Awww io amavo Kellan Lutz!
Amavo perché cioè uhm... mi è piaciuto molto per qualche periodo... ma il mio unico vero amore è Orlando Bloom u.u Cioè si, credo si capisca dal mio nome xD cooomunque tutto ciò non c'entra assolutamente con la tua ff xD perdonami
allora... siccome adoro Kellan ( Orlando tranquillo tesoro. Amo te) mi sono messa a cercare una ff su di lui ^^ e ho trovato questa molto carina. Si vabbe ancora ho letto il 1 chapy ma sembra davvero carina ^^
Se ti posso dare qualche consiglio ...credo che all inizio sei andata un po di fretta.... è successo tutto cosi velocemente xD Ma non mi é dispiaciuto tanto, anche perchè io odio i punti morti e per fortuna qui non ce ne sono ^^
Scrivi molto bene ^^ non ho incontrato nessun errore.
Detto questo ti saluto e ti prometto che recensirò anche gli altri capitoli man mano che leggerò! Per quello scimmioncino di Kellan questo ed altro! ( Orlando non essere geloso)

a presto!
Baci
SCARL.

01/01/15, ore 14:26

Nooo daaaiii non puoi finirlaaaaaaaaaaa!!!! Abbi pietà di meee suuu :( :( :(
Continua a scrivereeeeeee
avvertimi appena ne scrivi un'altraaaa!!
sarei curiosa di leggere una one shot
alla prossima
kiss nikihorse ^-^

31/12/14, ore 11:14

Ooohhh che dolciiiiiii *-* *-* *-*
scuusa per il ritardooo!!
comunque.. la mia curiosità creeesce sempre di più.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimooo

Byy niki ^-^

29/12/14, ore 14:27

Hola!
Allora.... mi dispiace che lui sia partito e lei è rimasta sola :(
La vicina... è troppo invadente ed è strano che dice " Raccontami tutto".. è leggermente inverosimile. Tutto sommato il capy era romantico e delizioso :)
Alla prossima Kiss Nikihorse ^-^

27/12/14, ore 20:24

Che carinooo *-* *-*
teneroossssooo questo capy
beh alla prossima
kiss niki

27/12/14, ore 20:20

Son di nuovo qui ^-^
allora.. capy tenero... carino... la vicina la avrai uccisa si...
Strano l'incontro dei due ma Comunque carino ^-^ ^-^
alla prossima
kiss niki

26/12/14, ore 11:54

Ma che tenerezza *-* *-* *-* *-*
in questo capy hai migliorato il tuo modo di scrivere ^-^ e inoltre è più lungo ^-^ brava
beh allora aspetto i prosssimi
fammi sapere quando li pubblichiii
by niki ^-^

24/12/14, ore 13:04

Holaaa!!!!!
mmm allora.... è carina come ff solo che per me è tutto troppo veloce e strano... è un pò inverosimile però carina..
Se posso darti un consiglio è quello di fare un capy che sia un pò più lungo.
spero di esserti stata d'aiuto
kiss nikihorse ^-^