all done for you
di sivybiersack

29/12/14, ore 21:43

Aaaah, il nostro caro e vecchio -maancheno- Andy. Dovrebbe smettrerla di essere così dannatamente sexy e divertente. Attira troppo l'attenzione delle troiette(?)
Dire che stimo Emily, è dire poco. Il "scusate ma Andy al momento non ha tempo per le vostre stronzate, bene grazie prego ciao" mi ha steso. Così di fa, baby(?).
Coooomunque, ho letto i precedenti due capitoli, e devo dire che scrivi bene, almeno secondo me. Spero di poter leggere il seguito, mi piace molto questa ff.
Continua così (y)♥
P.S
Mi sto impersonado tantissimo in questa ff, non so il motivo, forse perché il nome della protagonista è uno dei millemila soprannomi che mi danno o la storia in generale, ma okay.
Ora la smetto, ciao.♥

24/12/14, ore 12:19

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è veramente interessante come capitolo! (:

23/12/14, ore 11:16

Wauuu! Mi sono calata talmente nella parte che penso di essermi fatta rossa anche io ahahah. Complimenti, è scritta benissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito quindi perfavore cerca di aggiornarla il prima possibile! Grazie per avermi *ascoltata*. Ciaoo X3