A pesca con Derpy
di SniperShy

24/12/14, ore 19:24

Che dolce Derpy :3 č dolce e carina <3
Questo adorabile momento č davvero tenerissimo, hai scritto incredibilmente bene ogni attimo andando a toccare i dettagli giusti che rendono la storia e il rapporto tra i due dolce fluff e intimo.
Ok, ti dico, qualche mese fa ero pazza di Derpy (non che ora non la sia hč sia chiaro v.v) ma in quel periodo ero proprio fissata, ed ero fissata allo stesso modo con il pairing Derpy/Doctor Whooves! (oddio Carrot Top non era da meno peró...tant'č vero che pensavo continuamente a possibili threesome e triangoli vari per farceli state tutti e due hahahha xD non giudicarmi v.v)
Avevo perfino iniziato a guardare la serie tv Doctor Who per le ovvie attinenze...ma non c'č molto da fare, non mi piace molto quell'alieno :/ *intravede gruppi di gente che preparano forconi in sguardo cagnesco* sigh.. lo so lo so abbiate pietŕ
L'idea di far crescere i personaggi e collocarli in un possibile prossimo futuro non č male, ma allora mi chiedo...ma i pony sono piccoli? io li ho sempre visti come giovani adulti...giovano comunque, ma non troppo piccolini ne adolescenti...un po piu grandi. Hai capito cosa voglio dire insomma u.u
Comunque mi é piaciuta un sacco l'ambientazione, cosí tranquilla e romantica, ho adorato i pensieri del suo amante (che non ho capito chi é) i suoi dubbi e le domande che gli struggono l'anima e lo affliggono, l'ironia che utilizza piu per distruggere quella realtá scomoda e dolorosa e tingerla con una risata... é cosí...bello e romantico! cosí sentimentale~
Solo...non ho capito chi é questo suo misterioso amante, ho capito che č un pegasus. All'inizio della storia ho pensato proprio a Whooves, poi peró lo ha nominato lui stesso, allora ho pensato che fosse una pony, e dopo non molto si č capito che era un lui. E quindi sono punto e a capo xD potrebbe anche essere un OC, potrebbe anche essere il tuo OC da quel che ne so...visto che da un po di tempo a questa parte trovo molte cose scritte in prima persona di writer che vestono i panni di un pony.
Magari l'hai scritta cosí a caso e io mi faccio questi rigiri mentali...x'D
No ok...a parte tutto, bella fic, davvero. Complimenti per la scrittura e l'aver saputo cogliere cosí bene un momento delicato come quello che hai scritto.
Oh! e...(anche se non li ho probabilmente immaginati come l'hai fatto tu, o forse sí..chissá v.v) belli i capelli di Derpy! lunghissimi
Ok, ora mi dileguo, finalmente :3
Ti mando un bacio :*
e ti auguro buone feste anche!
~Crystal