Noce di cocco
di 9Pepe4

07/06/16, ore 23:39

Ahhaha alle affermazioni Kili e al dolce visino di Fli ho riso tantissimo xD
Come si può non amarli sono troppo divertenti e il povero Thorin ci rimette sempre e alla fine si sentirà dire di tutto da Dis ahahah xD
Comunque complimenti è molto simpatica e carina e scritta molto bene *^*
Si anch'io sono rimasta molto male per il finale dell'ultimo film mi è dispiaciuto troppo T.T
Grazie per questa piccola perla di divertimento!
Fuji

13/12/15, ore 10:38

----> " «La testa di Kíli?»"
Oh miei Valar! Mi sto tenendo la pancia dalle risate XDDDD

----> "Kíli emise un risolino. «Ha il guscio come le castagne e fa il latte come una mucca» commentò davanti all’occhiata di suo zio. Si allungò a toccare la noce. «Ed è anche pelosa come una mucca!»"
Oh! Qui Kili si è guadagnato una sfilza di ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Per Mahal! Quant'è puccio *Ech lo stritola e lo riempie di bacini* (Non troppi altrimenti Legolas si ingelosisce >.< )

Oh, mia cara, hai scritto una OS divertente quanto originale e non dimentichiamoci della puccettosità dei piccoli Durin *_____*
Davvero tantissimi complimenti, tesora.
Un bacio e a risentirci.
Ech

28/02/15, ore 21:32

*.* Ma quanto sono carini questi tre? La parte migliore di tutta la storia è :"Fa il latte come una mucca! Ed è anche pelosa come una mucca!".
In realtà non avevo mai pensato a Thorin come "zio che non riesce a tenere sotto controllo i turbolenti eredi al trono",me lo sono sempre immaginato come severo e capace di intimorire i due nanetti( ma adoro comunque la tua versione).
A presto

Chiara

23/02/15, ore 21:21

Ommioddio. Cosa hanno trovato i miei occhi - e per purissimo caso: una fanfiction con protagonisti Fili e Kili da piccolini! Ma io ti adoro.
È troppo bella, sul serio. Tenerissima, divertente, e scritta davvero molto bene. Questa è stata una delle mie battute preferite: "Ha il guscio come le castagne e fa il latte come una mucca. Ed è anche pelosa come una mucca!» Ah, che carino Kili. Anche Fili, ovviamente, ma Kili è il mio preferito. Lo è anche nel film, del resto~
Brava, ti faccio i miei complimenti. E adesso vado a leggere le altre tue storie del fandom! ;)

04/01/15, ore 23:39

Ma è tenerissima! Poi io sono ancora depressa dalla morte di tutti i miei signori, ma non importa.
Amo Fili e Kili da quando lessi Lo Hobbit a dodici anni. Questi due sono la tenerezza!
Li amo alla follia! E da bambini sono cucciolosissimi :3
poi alle prese con la noce di cocco *.* sono in brodo di giuggiole!!

P.S. a proposito di brodo di giuggiole quando vai avanti con la storia su Qui-Gon e Obi-Wan bimbo?
la tua affezionata lettrice Dragasi

23/12/14, ore 23:08

Ciao :)
Complimenti è davvero bella!
Mi è piaciuto un sacco conoscere Fili e Kili bambini e vedere quanto Thorin non riesca a tenerli a bada e a trattare con loro. È una parte che nel libro non c'è, ma che ho sempre voluto sapere/approfondire e in un certo senso ora posso ritenermi soddisfatta!
Grazie mille

23/12/14, ore 19:21

Dolcissima. Fluffosa (la ff). Deliziosi (loro due). Impagabile (lo zio).
Adoro questi quadretti, vorrei vederne più spesso... caratterizzati benissimo, tutti, proprio come ce li immaginiamo. E li amiamo.
Complimenti
bacio
idril

23/12/14, ore 16:01

Cocco *-*!
Cocco bollito, tritato, saltato, al forno, zuppa di cocco, cocco con la pastella, a bagno maria, spiedini di cocco... xD ok inutile citazione di Forrest Gump a parte, io adorrrrrro (con tante erre) quel frutto con tutte le mie forze, in qualunque modo venga servito ^^
ergo.....posso venire anche io a fare merenda??
Carinissima OS, originale, ben scritta, leggera e simpatica.
I personaggi sono ben caratterizzati, il linguaggio fluido e scorrevole, e i dialoghi ben costruiti =)
Cara Pepe coraggio, ti sono vicina, vedrai che adesso col Natale ci tiriamo un pò su ;)
Grazie per la lettura simpatica e.... cocco per tutti xD

Baci,
Benni