All I want for Christmas is you
di supermonstar

24/12/14, ore 20:17

Aspettando la cena della Vigilia allora si trovano cose carine... Bene. Me ne ricorderò.
Arrivando alla tua storia: mi è piaciuta! Mi è piaciuta davvero molto perchè ha un che di insolito. La parte che mi è piaciuta di più è la fine, lo ammetto, e più che altro perchè ha un finale un po' diverso da quello che ci si aspetta dalle fiction di questo fandom. Castiel SA. E per quanto sappia... Boh, forse non è ancora attratto emotivamente a Gwen, forse non gli interessa... però SA. E questo è impostante perchè solitamente sembra che nessuno, in questo fandom, sappia mai niente di niente, anche quando l'interesse è palese come il sole in cielo ad agosto. E quello che mi èpiaciuto di più, però, è il bacio: non le dà un bacio sulle labbra, ma sulla guancia. E' come sottointendere un "sì, guarda. Ti ringrazio. So che mi faresti. Grazie ma no grazie. Ora non ci sto". E mi piace da morire! Soprattutto perchè un bacio sulla guancia non preclude un'evoluzione della loro storia, ma nemmeno la esplicita platealmente.
Non so. Mi è davvero piaciuta. E anche il fatto che sia una Flashfic ha un suo perchè, secondo me. La storia inizia e finisce così. Non c'è altro da dire e non ptevi dire di più senza diventare dispersiva, forse. L'immaginazione del lettore è importante quindi credo tu abbia fatto una scelta ottima a troncarla così.
E piccolo errore scovato~ "Non gli era neanche passato per la mente di prendergli qualcosa, neanche un biglietto." Sarebbe più corretto dire "prenderLE", in quanto è Castiel che prende qualcosa a Gwen, complemento di termine femminile. Magari è stata solo una svista~
Comunque brava, davvero. Good job♥
La bandierina verde te la meriti tutta c:
Un bacio,
Marghe

23/12/14, ore 20:21

Salve, sono cammispammi, nome ridicolo lo so, ma è l'insieme improponibile del mio nome e cognome.
Storia carina, anche lo stile di scrittura. Ma l'ho notata un po' corta, potevi allungare un po'. Mi piacerebbe che la trasformassi in una storia a capitoli. Fammi sapere se ti passa questa idea per la mente. Io ti seguirò comunque.
Ti mando una bandierina verde, perché comunque mi è piaciuta.
Bye :).

23/12/14, ore 18:01

ciao,
so che non ci conosciamo, ma ho letto la tua flashfic e volevo lasciarti una recensione.
Penso che la tua è stata un'idea davvero carina, e mi piacerebbe leggere una fan fiction con questa protagonista Gwen. Mi sta molto simpatica.
Poi.. beh, so che è una flashfic, ma avrei preferito che continuassi a scrivere almeno un altro po :D. Sono rimasta male quando è finita perché avrei voluto che continuasse con un bacio di Castiel che magari diceva a Gwen: "ecco questo è il mio regalo per te." *.*
Forse fantastico troppo?
Comunque, nonostante questo hai fatto un buon lavoro.
Alla prossima :-*