Eri l'unica amica che mi fosse rimasta
di Digichiaeri

24/04/22, ore 11:55

Hai fatto bene a scrivere questa storia, perché era d'obbligo mostrare la reazione di Akame.
La storia é molto bella e poetica: ottimo lavoro.

20/05/16, ore 20:28

Breve ma intensa. Per certi versi, sembra più una poesia scritta da Akame in seguito alla morte di Leone (è un complimento), e per altri un requiem che Akame recita a se stessa per ricordarsi dell'amica. Evidenzia il fatto che, oltre a Najenda, Akame non ha più nessuno... ha sacrificato tutto per poter distruggere l'Impero Corrotto... ealla fine, l'unica che non ci ha rimesso la vita, oltre a Najenda, è proprio lei. Inoltre, hai scritto davvero bene, che non è cosa da poco, vedo in giro un sacco di grammar-nazi che rispondono pure male se gli fai notare un errore (spero tu non sia così). Detto ciò, complimenti, io torno nei miei fandom a complottare qualcosa (scherzo, torno a studiare che domani ho un'interrogazione). Ciao Ciao :)

07/05/16, ore 23:52

quanto ho potuto amare questo anime.... comunque complimenti, sono delle belle parole... ci sarebbero state benissimo con la fine dell'anime...

09/02/16, ore 00:45

Ciao! Mi fa piacere leggere una fanfiction incentrata su Akame, perché effettivamente nell'anime non ci è stata mostrata la sua reazione alla morte di Leone.
Buona la scelta di scrivere in prima persona; non sei sfociata nell'IC ma, al contrario, hai mantenuto perfettamente il carattere di Akame - relativamente freddo ma al contempo dolce e sensibile. Lei stessa, che ha ucciso nemici su nemici, soffre per la morte di un'amica.
Mi è piaciuto il riferimento finale ai suoi pensieri, presenti anche nell'anime: ha scelto una strada ed ora dovrà seguire quella. Non lasciandosi alle spalle, certamente, la morte dei suoi cari compagni.
La fanfiction, seppur breve, è piacevole da leggere e, per come strutturata, è simile ad una poesia.
Brava!
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

04/07/15, ore 02:33

Ciao^^
È da un po' che hai pubblicato questa Shot, e so che molto probabilmente non riuscirai a leggere questa recensione... Ma ci tenevo a scriverla.
Akame ga kill è uno dei miei anime preferiti, e sono proprio felice di poter leggere storie su quest'anime (anche se sono 3) e questa è quella che più mi è piaciuta! Anche se sono un fan di Mine, questa storiella su Akame mi è davvero piaciuta un sacco!! Nell'anime ad ogni scena in cui uno dei personaggi moriva, io scoppiavo in lacrime (sopratutto alla morte di Mine) e leggendo questa breve Shot giuro che mancava poco che mi mettessi a piangere! È davvero bella e scritta meravigliosamente!! Mi piace un sacco, finita tra le mie preferite.
Un bacio, e buona serata ❤️
~Nidafjollll

23/05/15, ore 11:30

wow
Posso solo dire questo dopo aver letto questa Stupenda (con la S maiuscola ) storia .
Ti faccio mille complimenti perché in poche righe hai rinchiuso perfettamente ciò che secondo me poteva pensare Akakame in quel momento .
Mi ha davvero emozionata leggera questa flashfic , scritta in modo stupendo .
Spero di poter leggere altre tue storie bella come questa
un bacio
Isa

24/03/15, ore 17:02

O mio Dio che cosacommovente io sono un a vera e propria fan sfegatata  di Akame ga kill è il mio anime preferito ti giuro che ho ritrovato le stesse emozioni di quando ho guardato la serie in poche righe sei grande devvero