Dear Mello...
di Lilian Potter in Malfoy

24/08/15, ore 11:24

Questa recensione era assolutamente d'obbligo!
E poi sono io la bugiarda, vero?? Questa fanfiction è...incredibile. E' bellissima, intensa, è IC con il personaggio di Mello: sono i suoi perfetti pensieri prima della fine. Ancora non ci credo che è morto *Victoria è ancora sotto shock*. Oddio. Che altro posso dire? E' semplicemente stupenda T___T Mellooooooo, ma perché i migliori muoiono sempre???
T________________T

Complimenti in particolare per il finale, rende benissimo l'idea di quanto sia improvvisa la morte, e in particolare di quanto lo sia stata per il nostro Mello :(((

Presto dovrò leggere anche il tuo crossover, che sono sicura sarà qualcosa di ahqwiqjdjsjajajaja!!!!!

Un bacione, Victoria <3

25/05/15, ore 00:09

"che schifo vai a nasconderti" contenta? ah! sono una pessima bugiarda Herm! anche se molto triste mi è piaciuta molto (mi sono guadagnata il mio extra di crocchette?)
grattastinchi =^.^=

19/05/15, ore 17:41

Davvero una fanfiction fantastica *piange lacrime di sangue*... io ho letto il manga di death note, e si, anche io mi torturo andando a rileggere il dodicesimo capitolo *si asciuga le lacrime*
-Nemesis

12/04/15, ore 23:55

Ed ecco che quando penso di aver trovato tanti bei piccoli gioiellini per completare il puzzle della tristezza post morte Mello trovo questo piccolo capolavoro che mi ha lasciato senza parole. Dire che è bellissima è davvero riduttivo, non le renderebbe proprio giustizia. Sono anche abbastanza di parte perché appena vidi Mello, nel lontano 2009, eccetto il fatto che lo scambiai per una ragazzina subito diventò il mio personaggio preferito!
Comunque è molto molo molto bella! Una vittoria per Mello, questi suoi pensieri sono così reali che sembra che quasi sia stato lui a lasciarci qualcosa di scritto.
Btw, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e spero che sciverai ancora e ancora! Un baciotto.

20/01/15, ore 14:21

No aspetta. Io ero CONVINTA di aver recensito questa Flash, porcamiseria! Fortuna che ho controllato, perchè non mi ricordavo bene! Perdonamiiiiiiiii.
Allora...partiamo col dire che ieri a pranzo mi son rivista gli ultimi tre episodi, giusto per soffrire un po', e quindi poi mi sono ricordata di te e mi è sorto il dubbio. Sono rimasta ovviamente distrutta - di nuovo - alla 35esima puntata. Perchè lo hai scritto!? Ora sto anche peggio! Non è giusto, Mello non doveva morire, quella cretinetta di Takada doveva implodere e lasciarlo andare. Però in un certo senso è così che Mello si riscatta e supera Near, quindi...non lo so, sono sempre confusa in questi casi perchè non so se preferirei un finale con Mello felice che saltella sul prato oppure un eroico Mello che muore con onore e vince sul nanettocandeggina. Cioè, con onore...PER MANO DI TAKADA NO. NO! La smetto perchè sennò mi viene da scrivere le parolacce contro di lei, e poi mi cacciano *u*
Comunque sia, sei stata bravissima. È un ottimo minisfogo introspettivo! Quindi ti faccio i miei complimenti! <3

E scusa ancora se recensisco solo adesso, anche se l'avevo letta giorni fa! Ho un cervello bacato.
Tanti bacini,
J.

03/01/15, ore 12:48

Ciao Lilian!
Devo ammetterlo: ho letto la tua fic perchè, leggendo l'ultimo capitolo di ShinigamiGirl, i miei feels sono esplosi. E, visto che sono masochista, eccomi qui.
Ma che idiota! Non mi sono neanche presentata! *si prende a schiaffi*
Piacere, mi chiamo Rebecca. Ma ogni nomignolo è ben accetto. ;)
Ma ora passiamo alla cosa più importante. La tua flashfic.
Devo dire che hai rappresentato davvero molto bene gli ultimi pensieri di Mello. *piange come una fontana*
Il che non è molto facile.
Hai catturato tutto il miscuglio di emozioni che animano Mello e lei hai rese perfettamente.
Senso di colpa per la morte di Matt, la presa di coscienza di essersi comportanto come Kira, il rimpiato di non essersi alleato con Near e una piccola parte di compiacimento per essere riuscito almeno a trovare le prove per incastrare Kira.
Che dire, complimenti!
Oltretutto non ho trovato nemmeno un errore di grammatica, quindi molto bene.
Davvero una bella flashfic, spero di risentirti presto!
Alla prossima

theperksofbeinglawliet

30/12/14, ore 15:53

Ciao! Sei stra brava, é proprio bella, ho rivissuto il dramma di quando é morto mello ç_ç è il mio personaggio preferito a parimerito con elle, e devo proprio dire che sei riuscita perfettamente a descrivere il nostro amante del cioccolato, complimenti, qui mello si trova nel camion poco prima dell'incidente e riflette su tutto quello che ha fatto e che sta facendo, c'è un po' di rimorso per non aver collaborato con near, ma é consapevole che non sarebbe stato pacifico ma avrebbe tentato di superarlo....alla fine regna solo la rassegnazione e l'accettare il proprio destino. E qui piango quasi, é morto come un eroe e tu sei riuscita, esplicitando i suoi pensieri, a crearmi l'immagine esatta di quello che lui ha vissuto, pensato avendone preso coscienza. Grazie per aver scritto questa storia :* DarBk Angel ‡★†

25/12/14, ore 13:13

Tu! Fantastica persona che mi sta facendo piangere il giorno di Natale! (Scherzo, sono troppo impegnata a leggere i volumi dei manga di death note per piangere muhahaha!!)
Sei strabrava. Dico davvero. E tu sai quanto io adori Mello e la sua morte mi ha veramente lasciata senza parole. Sei stata bravissima!
BUON NATALE!!
hope

23/12/14, ore 19:27

Che schifo vai a nasconderti.
Naturalmente scherzo, ma la battuta era d'obbligo anche se tutti sappiamo che il mio umorismo è deceduto nel lontano 1200
Piacere Lilian, io sono Laguna ma il nick non è dei migliori perciò chiamai come più ti aggrada.
Parti col dire che Mello è il mio personaggio preferito, lo adoro e ho pianto con quell'episodio. Figurati poi leggendo il manga...
Ho la tessera d'oro per aver comprato circa 20 confezioni di Anti depressivi.
credo che questa Falshfic sia scritta benissimo e riprenda in modo davvero reale i pensieri di Mello.
La parte finale poi è una chicca e con l'ultima frase ho pianto nuovamente *si soffia il naso*
suvvia cara Lilian (mi piace come abbreviazione) supportiamoci a vicenda, Mello rimarrà sempre nei nostri cuori.
Ok la recensione seria è andata a farsi benedire, ma si sa io sono così.
Comunque davvero brava per l'ottima Falshfic, e non ho trovato nemmeno un errore.
I miei più sinceri complimenti e ti raggiungo nella tortura... Ora mi metto anch'io a riguardare l'episodio 35.
Baci e alla prossima
Guna

23/12/14, ore 17:57

altro che schifo, è bellissima! Io è tutto il pomeriggio che butto idee su idee senza concludere niente proprio su Mello, ma proprio sono bloccata T.T Amo questo personaggio, e tu hai inquadrato perfettamente in questa piccola drabble proprio la caratteristica che preferisco di questo personaggio, il fatto che lui è vivo.
Come tu l'hai scritta di fretta io l'ho letta di fretta, quindi non ho notato errori, ma mi è piaciuta davvero molto, quindi perchè non lasciare una piccola recensione? So quanto facciano piacere in fondo!
Complimenti :))
Bacioni