A Werewolf Fell In Love
di Odio la Tesina

04/01/16, ore 22:58

La storia è fantastica
Se deciderai di pubblicarla su qualche altro sito fammelo sapere☺

05/08/15, ore 00:08

Questa storia é cosí coinvolgente!!! Spero che ci siano presto altri capitoli!!!

28/07/15, ore 11:29

Ciao! Di nuovo scusa per il ritardo.. Allora, devo dire che Luke non mi piace molto... Forse è il fatto che adoro Kayla con Liam?? Ma se ora Liam non spiega a Kayla perché non è venuto a prenderla mi arrabbio! Anche se Luke è diverso da come lo immaginavo... Ma preferisco Liam!! ( Già, non si era capito... )
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/07/15, ore 11:22

Eccomi qui! Scusa me per il ritardo a recensire! Anche io ho avuto gli esami, perciò sei perfettamente scusata per il ritardo! Poi questo capitolo è bellissimo!! Adoro la coppia Liam Kayla! E qui sono proprio belli insieme!
Corro al prossimo capitolo! E scusa ancora per aver recensito cosi tardi!

27/07/15, ore 14:17

Ciao!La storia mi piace molto, soprattutto il rapporto tra Liam e Kayla, quindi aspetto il prossimo capitolo!

12/07/15, ore 18:47

Mi piace troppo la tua storia, non vedo l'ora che scrivi un nuovo capitolo

19/04/15, ore 21:25

Eccomi qui! Non osare dire che questo capitolo fa schifo, mi hai fatta commuovere! Il rapporto con Liam e la protagonista è bellissimo, magari dicessero a me delle frasi così meravigliose! Lucy la odio, ed è comparsa solo per una scena! Spero che smetterà di tormentare Liam e li lascerà in pace, perché hanno un bellissimo rapporto! Poi, per il ritardo, ti capisco benissimo: in questo periodo tra scuola, impegni, famiglia e non-ispirazione ho alcune storie in blocco, che spero di aggiornare presto. Grazie per questo capitolo, e per il ringraziamento nella nota! Mi hai reso davvero felice! ���� Continua a scrivere e io continuerò a leggere!

10/03/15, ore 20:49

Eccomi qui! Spero di essere puntuale a recensire, altrimenti ti supplico in ginocchio di perdonarmi! Comunque, capitolo scorrevole, senza alcun tipo di errore. Vorrei solo consigliarti di mettere i due punti dopo i nomi del dialogo. Lima e Kayla... li adoro! E chi la biondina? Mi sta già antipatica. Grazie per avermi messo tra i ringraziamenti! Ti adoro! E adoro la tua storia! Continua a scrivere e io continuerò a leggere!

29/01/15, ore 20:18

Eccomi qui! Adoro questo capitolo! È pieno di azione, amicizia! Ecco Kayla che entra nel " branco!". Adoro la coppia Kayla-Liam! Ti prego continua!
AllisonHermioneEverdeen
P.S. Non mi pare ci siamo errori

29/01/15, ore 20:10

Ciao,
mi dispiace delle zero recensioni al primo capitolo. Comunque la storia mi piace, mi chiedo quando entrerà nel " branco " Kayla! Anch'io adoro Liam! Scrittura scorrevole, non mi pare di aver visto errori di grammatica. Volevo solo chiederti: ma la storia è ambientata nella quarta stagione?
Ciao,