Quello che sulla Guida non c’era scritto
di Bombay

19/05/18, ore 19:44

Ma ciaone ma questo capitolo è eccezionale, ho riso come una scema tra me e me per non so quanto tempo complimenti bellissima fiction e ancora stupendo capitolo, mi ricorda mia madre che se la mattina non si fa il caffè è intrattabile, ed effettivamente potrebbe pure esserci un invasione aliena lei non lo noterebbe.

Ancora complimenti

06/08/15, ore 20:10

Ciao, mi fermo un secondo per lasciarti una recensione perché per la Kharthur si fa questo ed altro. Mi è mancata tantissimo, scrivendo soltanto in tre, non sai quanto io vada in astinenza... la storia è breve, ma mi ha divertita davvero tanto. Vedere Arthur assonnato e che vaga per un astronave senza nemmeno rendersi conto che è sotto attacco. E sì, Khan l'ho trovato un amore, che gli para le spalle.

Insomma, spero tornerai presto su questi due...

16/04/15, ore 14:35

Ciao, allora, inizio da qui a recuperare le ultime cose che hai scritto. La precedente mi è piaciuta, vedere Arthur senza vestaglia perché Khan gliel'ha presa è un siparietto spassoso. Anche questa era davvero carina, l'unica cosa è che non ci ho visto Vas. Cioè, non mi è sembrato un granché lui (se era al mio a cui ti ispiravi), se invece ne aveva solo il nome, allora va benissimo. Non so, Vas, in veste di Barman ce lo vedo parecchio, ma per come l'ho concepito io, sarebbe molto più spigliato di così. Qui mi pare troppo rigido, poco ammiccante. Poco provocatorio. Poco Vas insomma. Ma come ho detto, magari tu non ti sei nemmeno ispirata al mio e io sto parlando per niente.

Alla prossima.
Koa
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 02:36 pm)

25/12/14, ore 16:52

Gran bella scenetta!! E con Vas che guarda tutto, ma rimane in disparte... non so, io questo kink per la poltrona del capitano non è che lo abbia mai avuto, ma devo ammettere che vedere una scena del genere è sempre una gran roba! XD Devo dire che non so quanto Vasily potrebbe seriamente rimanere lì a spiare, non lo vedo molto da lui, almeno da quello che avevo pensato io, ma dato che questa è un'altra storia ci sta tutto.
Vado a leggere anche l'altra.