Le Meravigliose avventure di un panettiere
di CharmCastello11007

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/16, ore 21:02

Ciao.Sono seriamente saltata per aria quando ho letto che la storia era completa...ci sono rimasta davvero male,è finita così di punto in bianco.Sembrerò stupida ma questa storia mi piaceva moltissimo e mi mancherà dato che era la mia preferita.Spero sia tutto uno scherzo e che non sia vero,ma in effetti non viene aggiornata da un bel po'.Forse era già conclusa da un bel pezzo e non me ne sono accorta.
Questa fanfiction rimane comunque fantastica.
Mi dispiace di non avere mai recensito .Mi sono sempre limitata a leggere.
Saluti, die_katniss_die
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 09:05 pm)

20/07/15, ore 09:45

AHAHAHAHA davvero divertente questo capitolo! Tra la storia degli unicorni Fluffy e Divergent (concordo con Peeta, è un libro bellissimo. Katniss DEVE leggerlo) sono morta dalle risate. E poi Sue con i capelli che fanno swish AHAHAHA Okay, la smetto.
Un bacio
- S

18/07/15, ore 14:19

Siiiiii invita Harry😍 quel figone.... Devo dire che è un bel bel capitolo perché ora so chi c'è al matrimonio.... In realtà devo dire che il cuore al posto della punta di freccia non mi piace perché è un po troppo mieloso... Bravissima comunque, Enny27

18/07/15, ore 13:50

HahHhAHAHAHhhaaha mi hai fatta morire dal ridere con questo capitolo. Poi alla fine, colpo di scena, Bonnie Twill che tutti credevano morte. Fantastico. Vado a leggere il prossimo capitolo ciaoooo

La scena della frutta elettrica, mi ha fatta commuovere. FINNICK è il mio personaggio preferito ed è stato veramente bello ricordarlo così. Grazie delle traduzioni di Peeta con la mascella rotta😂 baci Enny27

18/07/15, ore 13:30

Hahahahahahahahahahahahhah che idea geniale! Rido come una matta😂 un po mi dispiace per Gale, perché io shippo molto Gale e Katniss, ma mi immagino la sua faccia 😂 complimenti, Enny27

29/06/15, ore 14:04

Mi hai fatta piangere. la parte usure è piccola ma commovente. Ho letto anche gli altri capitoli e sono divertentissimi! Ottimo lavoro.
Baci Enny27

22/05/15, ore 14:45

Ciao compare... oggi i serpe vinceranno !!!! Viva me!!!
Diciamo che sta diventando una specie di cross over eh? Benissimo non chiedo di meglio!
scusa se forse sono un po in ritardo ma la scuola mi sta letteralmente UCCIDENDO!
ho bisogno di estate!!!!
felice Coppa delle Case...
e possa la fortuna sempre essere a tuo favore

22/05/15, ore 14:01

Come ho detto nel primo capitolo questa storia, leggendola è molto bella, e devo darti i complimenti! Alla prossima!
PS. Scusa se ho scritto pochissimo ma non devo dire tanto, ho già scritto tutto già nel primo capitolo, e allungarmi, sinceramente, non servirebbe.

22/05/15, ore 13:59

Devo dire che il capitolo è molto divertente,e la struttura è fatta bene. Non ho visto errori di battitura o grammaticali, quindi vai bene. La storia abbastanza piena di dettagli e arricchimenti, quindi complimenti! Credo che col tempo migliorerà molto anche se non ce ne bisogno,e quando te ne accorgerai la storia sarà completamente perfetta. Gli spazi sono a posto e quasi troppo, i pensieri sono chiari quindi è piacevole da leggere e da capire.

01/05/15, ore 21:50

ciao Charm! e così siamo al capolinea... che tristezza... *canta see you again di Wiz Khalifa*
bhe... è stato un onore per me poter recensire la tua storia, sappilo!
sei un esemplare di wizar/tribute speciale...e spero di esserlo anche io...
io so che hai molte potenzialità quindi spero che questa fine non sia una vera e propria fine... non so se hai capito, sono confusa pure io...
spero che tornerai e quando(e se ) lo farai la prima cosa che ti chiederò sarà "dopo tutto questo tempo?" conosci la risposta, non deludermi maghetta mia!
aspetterò (se c'è da aspettare mi hai confusa) i matrimonio di quei due poveracci!
possa la fortuna Sempre essere a tuo favore....

with love,

Katie❤
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 10:22 am)

09/04/15, ore 21:16

ahahahaha! ma OMG Charm! ahahaha cioè questo era il top!
peeta è... è... e poi katniss che... scusami è solo che non ho parole! sei sempre più brava ma cavolo: come diavolo fa quel povero angelo a vivere con quella Suora di Kat?! cioè nessuno ci riuscirebbe!
però lui è Peeta quindi... può a prescindere, giusto?
ehhhh bella protesi.. sn quasi gelosa! ahahah
bacioni,
Katie

09/04/15, ore 20:01

Hey!
Hahahah ma cos'è 'sta storia dei sogni, di scavare, e le onde celebrali?! XD
Hahahah ma tu mi fai morire XD
Poverino Peeta, s'è preso le sculacciate come i bimbi piccoli XD
Uhmmm ma che libro interessante che legge il ragazzo, adesso vado ad ordinarmelo in libreria e me lo compro, mi ispira come un panino con cipolla e aglio marci, uhm che bontà -.-
No va beh dai, adesso siamo seri.
"una vecchia scatola impolverata piena di oggettucci inutili come un mazzo di 30 foglietti di carta viola con scritto "500 €" ."
DOVE, PASSAMI IL TERMINE, CAZZO HA TROVATO LA SCATOLA? XD
La voglio anch'io! - mette su il broncio -
Fatti sentire presto!
Bai bai, Fedezzz XD

21/03/15, ore 18:08

Ciao! Allora, scusa se nello scorso capitolo non mi sono fatta vedere, mi dispiace a morte... :-((.
Comunque, il capitolo era moolto, ma moolto divertente. IO sono dalla parte K.P.H.J., perchè la MAGNIFICENZA di Mockinjay parte 2 non può essere allegata con Insurgent, che non ho letto, anzi, tu l'hai letto?Se si, tu che ne pensi? Poi, le loro urla che si sentono fino al 7, e poi le urla di Jo che dal 7 si sentono in tutta panem e sono così potenti da far lavorare tutti gli attrezzi tecnologici di Panem sono assoltumante divertentissimi, un po' come le tette della giornalista :-)
Perdonami, di solito non sono così perversa :-)
Baci e alla prossima
Francy_everdeen

18/03/15, ore 18:51

Hey!
COSA HAI DETTO? O.O
USCIRA' UN TEASER DELLA PARTE 2 CON MOCKINGJAY? \o/
Dove caspiterina l'hai letto??? O.O
Io sapevo solo che uscirà il trailer (?) della parte 2 quando uscirà The Age of Adeline con Blake Lively (il nome in italiano del film non lo so), ma non avevo sentito che uscirà il teaser, DOMANI
Comunque sto dalla parte di Katniss, Insurgent/Divergent secondo me è più o meno una copia di Hunger Games!
Di quello che so una mia amica ha letto Divergent, ma a me non ispira più di molto, mi è sempre sembrato una specie di copia di Hunger Games, tu hai letto il libro?
Hahahah comunque parlando del capitolo, la reazione di Johanna mi è proprio piaciuta, mi aspettavo che esplodeva il mondo XD
Fammi sapere per favore dove hai letto la - orribile - notizia, odio vedere i teaser-trailer molto prima dell'uscita del film, mi rende molto nervosa per i primi giorni!
Bye bye, Fede :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]