A Natale siamo tutti più coraggiosi
di fann1kaoriyuki

28/07/15, ore 10:03

Bella. Davvero. In alcuni punti anche magnifica! Non è la prima storia tua che leggo e sappi che più ne divoro più me ne vien voglia di leggerne. C'è quel giusto mix di soft/strong porno che mi fa perdere la testa, senza includere la sofferenza sentimentale dei personaggi! Insomma. Sto adorando le tue Drarry ❤️

10/05/15, ore 00:27

Oddio che bella, mi è piaciuta troppo, un Draco malfoy versione femmina, aaah *-* Ship assurda dopo questa os. Mi piace troppo, complimenti ♡

07/03/15, ore 22:11

È meravigliosa *---* che sono dolci!! A dirla tutta mi sentivo quasi in sala a vederli ballare impacciati xD
bravissima e complimenti! Bella storia, belli loro e sopratutto bello Malfoy in verde ♡♡♡

08/01/15, ore 15:26

Va bene lo stesso anche se l'ho letta un po' dopo Natale??
Bellissima oneshot!!
Ho adorato la scena dove Draco chiede a Harry se gli piace e lui risponde "Sono letteralmente ai tuoi piedi..." mi sono sciolta!!!

Mi sto ancora sciogliendo!!! ahhahaha
Mi sa che Pansy non vedrà più il suo vestito!!

05/01/15, ore 23:54

Madre di Dio. Cavolo! se questa non è la mia one shot preferita sulle altre mille che ho letto fino ad ora. Diamine, penso che la leggerò altri dieci volte. Fattelo dire tesoro, sei troppo brava a scrivere. E questa storia mi fa morire. Non ha deluso per niente le aspettative iniziali. Sul serio, non era per niente prevedibile e scontata come molte altre. E dopo una banale recensione, ti saluto.♥️

03/01/15, ore 22:17

Non immagini neanche quante risate mi sto facendo in questo momento!!! XD
Ho amato questa One Shot, giuro!
La storia dell'amore "risaputo" di Harry nei confronti di Draco, lui che "non lo sa" e, inspiegabilmente, è innamorato a sua volta di Harry...
Poi, la trovata dei vestiti da donna è assolutamente GENIALE!
Non immagini quanto ho riso quando sono entrati tutti in Sala, quando Draco ha pestato il piede del povero Harry, quando Pansy ha fatto la stessa cosa...
Ho sempre sognato un finale simile, nella storia originale: la pace, tutti a scuola, tutti vanno d'amore e d'accordo (Harry e Pansy che parlano CIVILMENTE?! Ma in quale universo parallelo?!) e la mia coppia preferita che fa...coppia. *-*
Da inguaribile romantica, ed inguaribile fan di questa coppia assurda (e, secondo me, perfetta!) non posso far altro che farti tutti i complimenti possibile ed esistenti in questo mondo!
Avrei sperato in un seguito...
...ma il finale è già perfetto così. <3
Gely

02/01/15, ore 02:05

Sappi che mi sono innamorata di questa one shot, è bellissima. E volevo farti anche i complimenti per come scrivi, mi piace. Un bacio!

02/01/15, ore 00:56

Ciao! Volevo farti i miei complimenti per questa ff! É semplicemente stupenda! Draco, Harry,Ron.. Sono caratterizzati veramente bene! ;D poi non avevo mai letto nessuna Drarry così ;) Draco che si veste da donna!? Originale! XD e cosa anche importante non sei stata volgare ;)
Ciao ciao :D
ilovethenight

25/12/14, ore 23:37

Bellissima storiella :-D va dritta tra le ricordate così quando ho voglia me la rileggo!!! Brava :-D

23/12/14, ore 20:05

Ammetto che, all'inizio ero un po' perplessa, ma alla fine stavo ridendo di gusto. Questa fanfiction, probabilmente, ricalca un bel po' di stereotipi, ma l'ho trovata comunque gradevolissima!
Buon Natale ^^

23/12/14, ore 19:24

La frase "E tutto, magicamente, gli fu perdonato" é davvero troppo bella! 👍