I'll be there
di Little_GirlMoon005

26/11/15, ore 00:19

Oh my God...devi scusarmi per il gran ritardo di questa recensione, ma il film non l'ho visto al cinema, ma su Sky una sera insonnia. Che dire...? Oh come sono carini quei due, davvero!! La prima volta che ho visto Tadashi me ne sono subito innamorata e quando è morto ho cominciato a piangere rendendo il mio divano le cascate del Niagara!! Come molti altri nel fandom anche tu hai usato l'incendio come incubo di Hiro e mi piace ;] Poi, non ti nascondo che la dolcezza di Tadashi mi ha commossa tantissimo, insomma, vorrei anch'io un fratellone gentile, dolce, simpatico, ottimista, disponibile, meravigliosamente BELLO come Tadashi...lui è un amore *♡*...Ed anche Hiro, mi è piaciuto molto in questo racconto che fa di tutto per non far preoccupare il fratello
Io-Mi dispiace Hiro, provaci la prossima volta.
Hiro-Lo sapevo, va sempre a finire così...
Comunque, ritorniamo a noi...
La vicenda non presenta alcun errore grammaticale, e anche se ce ne fosse stato uno ti avrei messo comunque la bandierina verde, poiché la trama è bella e la lettura è scorrevole. Penso anche che dovresti scriverne altre così da ripopolare questo fandom
Comunque, Bravissima, complimenti, mi è piaciuta tantissimo questa ff...
Bacioni e Balalalala in quantità...
BlackCherry2011
(Recensione modificata il 04/12/2015 - 12:06 am)

03/06/15, ore 20:51

Okay, questa è tipo la mia 100 recensione e volevo fare qualcosa di decente ma... ma... MIO DIO SONO COSI PRESA DAI FEELS CHE STO PER SCOPPIARE.
"Io sarò sempre con te, Hiro. Non me ne vado da nessuna parte."

Davvero Tadashi? DAVVERO? Come ti permetti di dire una cosa del genere, eh? Ma guarda un po'...
Non so se ringraziarti ho ucciderti, nel caso ti stritolo perché hai scritto un capolavoro.

21/01/15, ore 17:33

Piacere di conoscerti!
Passo subito al punto: mi hai fatta piangere, e questa non è una bella cosa. *piange fino ad allagare la casa*
I miei più sentiti complimenti!
"Batti il pugno" -cit.

14/01/15, ore 14:57

A causa delle poche fanfiction che ci sono (solo per ora, si spera) nel neo-fandom di BH6, non c'è una vasta scelta di storie da poter leggere, così ho aperto un po' tutte le one-shot che mi sono capitate sott'occhio e a questa ho deciso di lasciare una recensione (una delle poche, sono una pigrona, gr). E' una fanfiction adorabile, in cui sei riuscita benissimo a far trasparire i sentimenti di Tadashi e Hiro, sopratutto di quest'ultimo. Hai mostrato un Hiro che quasi non dimostra la sua età, che con i suoi pianti da bambino e le sue parole riesce a scuotere l'animo del fratello e il suo istinto protettivo. Oddio, poi io, tipo, amo Hiro, è carino, intelligente e boh, adorabile, e in questa fiction ancora di più. E poi la storia, dal punto di vista grammaticale, è scritta bene e questo mi fa tirare un sospiro di sollievo. Penso che se Tadashi fosse sopravvissuto, avrei voluto più scene come questa nel film, eh sì.
Penso che l'aggiungerò alle ricordate perchè mi è piaciuta particolarmente! ♥ Il loro rapporto tra fratelli mi fa commuovere ogni volta, e sì, so che sono comparsi insieme nel film solo per una mezzoretta scarsa, ma sono bellissimi insieme (no incest, pls) e grazie a questa one-shot ho potuto leggere di una scena che se ci fosse stata nel film avrei sclerato.
Ah, a proposito, prima di andare; tu hai letto la mia prima e unica one-shot su Big Hero 6, vero? Perchè ho notato che l'hai aggiunta tra le preferite e di questo ne sono felice, ovviamente, e onorata. Mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensi, quindi se vuoi, non avere timore e passa pure a lasciare una recensione.
Bene, con questo ti lascio e chissà, forse alla prossima, proprio qui, su questo fandom!

Haru

12/01/15, ore 07:46

Che storia bellissima, tristissima, lacrimevole e dolcissima.
Mi hai fatto venire un magone solo a leggere le prime righe in cui descrivevi la morte di Tadashi...
E tutto quello che ne è seguito mi ha scaldato terribilmente il cuore.
Davvero bella! e descritta anche molto bene.

26/12/14, ore 21:38

Hello!
Ho visto il film ormai non so più quante volte e sapevo che sarebbe stata questione di tempo prima che cominciassero a fioccare fanfiction su questo film, cosa che mi rende assai felice! Tadashi è forse il personaggio a cui sono più affezionata, assieme ovviamente a Hiro e Baymax, perciò smaniavo dalla voglia di leggere qualcosa riguardo la relazione che unisce i due fratelli! E devo dire che la tua one-shot ,mi ha fatto allargare il sorriso sulle labbra!
...A parte storcere il naso alla vista di occasionali strafalcioni grammatici, ma colpa mia: la Nazigrammar che non vorrei essere si fa sentire! E siccome ritengo, dal basso della mia esperienza di scrittura, che questa fanfiction abbia un potenziale molto buono, ti consiglierei di correggere questi errorucci, magari dettati dalla distrazione e la smania del momento.
Mi riferisco in particolare a: Corse, corse da lui nella speranza che potesse fermarlo, prima che gli sarebbere successo qualcosa. Detta giusta sarebbe "nella speranza di poterlo fermare, prima che gli succedesse qualcosa". So che le correzioni sono qualcosa di odioso, ma questa è stata una stoccata troppo dolorosa da portela ignorare. E con questa mi fermo, altrimenti faccio la parte della pignola e finisco col fare l'insopportabile-so-tutto-io, perciò ti consiglio di rileggerla a fondo e correggere laddove ci siano errori. Per il resto pollice alto, spero davvero di esserti stata utile senza esserti sembrata sgarbata, e di poter leggere qualcos'altro di tuo il più presto possibile!
Ba-la-la-lah-la!
Tec :D

26/12/14, ore 18:41

Wow questa è uba ff bellissima!!! Mi sono (quasi) messa a piangere. E sono d'accordo con te: Tadashi best brother ever!!! Davvero bella complimenti, dritta dritta nelle preferite!