di SerMisty

29/08/16, ore 00:24

Ti ringrazio per questa traduzione. È tra le fanfiction, tra quelle che ho letto, che mi hanno emozionato di più da quando su efp. Ho pianto tantissimo.

14/05/16, ore 19:22

Wow, semplicemente wow.
Stupenda fanfiction, l' ho riletta un paio di volte per godermela meglio.
Mi chiedo cosa siano queste strane cose che fuoriescono dai miei occhi... ohw, forse, lacrime.
E' davvero stupenda, so che è una traduzione ma mi congratulo ugualmente, mi sono emozionata tantissimo.
Ho sempre pensato al fatto dell' immortalità di Carm, la cosa mi rende davvero triste, e grazie, o per colpa di, questa fanfiction, mi rende ancora più triste!
Comunque merita una bandierina più che positiva, e finisce subito nelle preferite.
Speechless.

24/01/15, ore 13:40

Oh mio dio. Ho pianto.
Non so nemmeno come commentare, perchè questa è una delle mie otp più amate e desiderate e sostenute di sempre. Non sono molto amante di storie in cui qualcuno muore (ma proprio per la mia indole) ma non posso evitare di dire che questa è stupenda. Scritta scorrevole, ti porta nel profondo del suo significato, non puoi fare a meno di sentire ogni singola emozione.
Veramente, non so come commentare perchè non si può dire che il finale sia stato triste. Alla fine era ciò che più desiderava Carmilla, forse (anzi, di sicuro..) anche inconsciamente. E' splendida, davvero, complimenti.

24/12/14, ore 14:06

WOW, questa fanfiction mi ha fatto piangere, silenziose le mie lacrime si sono fatte strada attraversando il mio viso.
"Vado a leggere qualche fanfiction per tirarmi su il morale" mi ero detta... Quanto meno ho distolto i miei pensieri.
Questa storia su Laura e Carmilla è eccezionale, lo stile con cui hai raccontato il passare degli anni dal punto di vista della vampira, e allo stesso tempo la staticità del suo sentire, è davvero superbo, come se tutto andasse avanti e lei invece fosse sempre lì ferma ad aspettare il ripetersi del ciclo (che poi esprime benissimo il concetto di eternità, restare fermi mentre tutto intorno si muove), senza avere il coraggio di spezzarlo mai.
Poche frasi. Stop. Un pensiero. E via anni e anni di vita e di morte raccontati così, brevemente ma eloquentemente.
Nel momento in cui Laura ha spezzato quello che era diventato un ciclo disperato ed eterno quanto Carmila stessa, il mio viso era bagnatissimo.

Scrivi bene ed emozioni, brava, complimenti, una one shot coi fiocchi e i contro-fiocchi ! :D la metto subito tra le preferite e le ricordate <3

ps tra l'altro che nome ha questa ship? XD

(Recensione modificata il 24/12/2014 - 02:13 pm)