All I Want for Christmas is...
di JustAHeartBeat

09/05/16, ore 07:09

Ok, sto ufficialmente iniziando a stalkerare le tue fic! E, sappilo, continuerò a farlo perchè scrivi benissimo! No, vabbè, non voglio che tu mi prenda davvero per maniaca visto anche l'ora in cui scrivo questa recensione, d'altronde perchè prepararsi per scuola quando sei a casa per...vabbè ma chissene frega??!😂 Dai, dai, ora torno seria (?) e inizio a recensire come si deve come se fossi una critica molto professionale but anyway...ho visto che l'originale Qualche Lenticchia Di Troppo (che ti chiedo, da brava seguace, di continuare *^*) apparteneva a una serie quindi mi sono detta "perchè non leggere anche le altre?" ed eccomi qui. Non mi hai delusa. Il tuo modo di scrivere non l'ho notato in molti qui su EFP perchè metti le emozioni piú profonde dei personaggi in primo piano e racconti cosí dettagliatamente come in questo capitolo con la casa Weasley che il lettore riesce ad essere catapultato direttamente all'interno della storia come uno di quei "fantasmi" che vanno nel passato a vedere delle scene come in Harry Potter e la Camera dei Segreti quando Harry vede le azioni di Tom Riddle e (vabbè abituati a volte a queste pergamene di recensioni ma dipende dalla mia voglia di scrivere)...hai capito, no? Anyway, bando alle ciance, questa fic mi è piaciuta molto come dettaglio all'originale. Bello, bello, bello, sí! E il capitolo di Hermione e Ron è stato quello forse piú bello perchè era qualcosa di inaspettato visto che la storia principale è basata su coppie piú...giovani? Sí, facciamo giovani...quindi mi è piaciuto. Brava. Ok, ora la smetto di scrivere questa recensione che fooooorse, forse, è meglio dell'altra (ma dove??). Ok, zau zente!
LizzieLu
P.s. non sono sempre cosí eh!!😂😂

29/12/14, ore 21:57

Aaaaaaaawwwwwwwwwwwww *_* IO TI AMO! Giá ti amavo prima, ora ho capito che devo assolutamente chiederti di sposarmi prima che lo faccia qualcun'altro! Io adoro la Romione, sono i miei preferiti in assoluto e questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi :') E la cosa straordinaria é che sembra così vero, sei veramente molto molto molto brava. Sono così teneri, li amo li amo! Ed io sono emotivamente provata dopo aver letto tutto ciò da non riuscire neanche a scrivere una recensione decente! :'))
Spero che aggiornerai presto anche l'altra storia, io sto aspettando! Ho intenzione di leggere tutto quello che hai scritto/ scriverai, solo mi serve un po' di tempo!
Un bacioneeee :* A presto!

29/12/14, ore 18:01

Romione is the way, alwayssss
Per quanto adori Draco, Hermione deve stare SOLO con Ron u.u
Questo è stato il mio capitolo preferito della raccolta perchè ovviamente non resisto all'amore di questi piccioncinii.
Ma quanto sono belli?troppo.
Smetto di fangirlare e inizio con la mia solita lista di complimenti ahahah
Ti sei davvero superata con la descrizione della casa! Mi sono talmente cimentata nella storia che se Ron e Hermione si fossero girati verso le scale mi avrebbero visto...non ha senso vero?D:
Ma soprattutto, quanto è puccioso(?) Ron?
Sei riuscita a mantenere il carattere di entrambi e per questo ovviamente ti ringrazioo.

28/12/14, ore 16:01

Awwwwww *^*
Ma lo sai che sei un angelo? *------* Ora so che gli angeli esistono u.u
Davvero, non esiste una persona più dolce di te! :3
E ti amo ancora di più perchè ti piacciono Ron ed Hermione :3 Ho letto delle Dramioni molto belle, lo ammetto, ma se questi due alla fine sono finiti insieme ci sará un motivo, no? ;D
Io li amo alla follia *^*
Capitolo BELLISSIMO come sempre, ormai non so più come ripetertelo xD
Ma... ma... ma... la raccolta è finita ç.ç
Non volevo che finisse TT^TT
Ma non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di "Qualche lentiggine di troppo" ;3
A lunedì, angelo mio :3
Un bacio,
InsurgentRose♡

P.s. mi hai nominato per prima *^* Sei la dolcezza fatta persona *-----*
P.p.s. ti sto contagiando con i miei bellissimi p.s. xD
P.p.p.s "Fuck you!" Commento diretto a me fornito dalla mia simpaticissima cugina, che ora mi sta affiancando nella recensione xD

28/12/14, ore 12:08

Ciao Bellissima e dolciosissima
Davvero io nn so più cosa dire ormai mi lasci sempre senza parole ti giuro questo capitolo mi ha fatto davvero commuovere sarebbe perché io sono Romione (batti il cinque😊😉) ma secondo me è tutta opera tua e delle tue mani d'oro 😍😍😍
Scrivi divinamente ogni dialogo ogni descrizione è semplicemente fantastica è come se fossi dentro alla scena ti giuro è come essere li con Ron ed Hermione
Riesco ad immaginarmeli perfettamente e questi penso che sia per ogni persona che legga le tue sacre opere 😍😍😍😍😍
Sono anche io dispiaciuto che siano finite *si dispera😢😢😢* però l idea che tu scriva altre cose mi rallegra immediatamente 😘😘😘😘😘
Spero che rischiva in futuro altre Missing Moments perché davvero con queste mi hai pienamente conquistato dico sul serio mi hai come ipnotizzato 😍😍😍😍😍
Ti adoroooo😙😙😙
P.S a lunedì (nn vedo l'ora 😍😍)
Sempre tua☺,
Elena 💓 💓 💓 💓 💓

28/12/14, ore 12:03

Lalalalalalalalalalala
Una recensione in questo modo non l' avevo mai iniziata, sto sperimentando cose nuove(XD).

No davvero, iniziavo sempre a scrivere con "hey!" E capisco che poteva risultare un po' una rottura di pluffe.

Anche io ADORO con la A maiuscola e non solo ( come puoi benissimo notare) la romione. Le coppie mi piacciono così come mamma( la Rowling) le ha fatte.
Ho letto Dramione, ma le Romione sono meglio. Adoro Ginny e Harry, li shippo da quando ho 12 anni cone se non ci fosse più un domani!!

Il capitolo è bellissimo. Ron e Hermione non dolciuosissimi.
Lei dice che non ci è riuscita ad avere un amore da film, ma quello che hai descritto tu e da film, eccome se lo è.

Ron che dice ti amo è qualcosa di fantastico.
Amche io ritengo che quelle due paroline abbiano molta importanza e quindi non sono da decantare al vento.

Come disse Albus Silente: le parole sono in grado sia di infliggere dolore che di alleviarlo.
E tu le utilizzo davvero bene le parole, certe volte mi perdo in atmosfere da sogno per poi risvegliarmi con il mio solito sorrisino ebete.

Grazie per questi missing moment.

PS: anche io, come ROn preferisco un piatto di lasagne ad una torta

28/12/14, ore 01:37

" James non le voleva fare nulla. Nulla, a parte farla ridere per sempre. Nulla, a parte poterle confessare la sua cotta secolare. Nulla a parte poggiare le labbra sulle sue, quelle tonde e piene, quelle perennemente stese in sorrisi mozzafiato . Nulla a parte tenerle la mano fino farla fondere con la sua. Nulla a parte … nulla, non le avrebbe fatto nulla. "

" La ragazza, colta un attimo di lucidità, si girò verso il cugino con l’intendo di ringraziarlo, ma poi, nel vederlo sfrecciare da una parte all’altra del laghetto, su un altro paio di bellissimi pattini, perse il lume della ragione. Ed in quel momento successe l’ennesima cosa: Dominique, s’innamorò di suo cugino. Merda. "

Non è possibile.
Jaminique… la coppia che probabilmente segnerà la mia stupida ed inutile esistenza. Soprattutto sei scritta da te. Ragazza mia, mi chiedo perché sono qui a scriverti le stesse cose: se un'autrice fantastica, una di quelle autrici che sono rare da trovare perché riescono a trasmettere sentimenti dietro le parole. È qualcosai talmente raro che nemmeno gli scrittori di oggi riescono più a donare, beh, molti scrittori d'oggi.
Ed ecomi qui, una semplice -pazza- ragazza che piange nel proprio letto con i sentimenti della propria OTP incisi nel suo piccolo e debole cuoricino.
Grazie.

28/12/14, ore 01:27

Oh mio Dio!
Romione *----*
Finalmente! È da tanto che non ne leggevo una e poi scritta da te, mia cara, mi riscalda il cuore fino alle lacrime π_π

╰╰ Caro Babbo Natale, okay, so di essere davvero troppo cresciuto per una letta, ma era solo per comunicarti, con tutto il rispetto possibile, che..è giunta davvero l’ora di andare in pensione, no?! Ad ogni modo tranquillo, spargi voce a tutti che qui, i Weasley sono a posto, io sono a posto! Vedi, non mi serve più nulla: ho tutto, ho davvero tutto qui con me. Befana compresa. ╮╮

Posso sposarti?
È assurdo! Tutto ciò cbe scrivi mi fa emozionare, non riesco a capire come ne perché! Ragazza mia, te lo ripeterò fino alla fine della mia vita, tu hai un dono!
In conclusione! Questa raccolta l'ho amata dalla prima all'ultima storia. Sei fantastica, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo della storia originale, però :P
Alla prossima! ♥

27/12/14, ore 20:56

Eccomi scusa il ritardo ma ci sono😁😀😊
Capitolo davvero fantastico molto invernale direi😂e molto romanticismo adoro la coppia Dominique e James 😍😍😍😍😍
Sono davvero dolciosissimi
Riguardo a te lo sei anche tu
E sei anche tu fantastica e molto più di questo capitolo credimi😘😙
ti giuro che hai davvero un grande dono come scrivi tu non scrive nessuno anche se sono piccoli capitoli questo sono comunque grandiosi😍😍😍😍
Ti prego continua così io ci sarò sempre
A sostenerci e a stimarti
Bacionissimi 😘😘😘😘,
Elena 💓 💓 💓 💓 💓 💓 💓 💓

26/12/14, ore 15:56

Si esatto, manca solo questo capitolo e poi per almeno una settimana non muoverò un dito!
beeeeeeh se devo essere sincera la coppia Dominique-James non è tra le mie preferite perchè come già sai non riesco a
digerire il fatto che siano cugini. Nonostante tutto, tu e il tuo modo di scrivere mi avete fatto innamorare di un'altra coppia!
Sei peggio di Babbo Natale (?)
Sono molto carini e james lo immagino come un gran figo, non so perchè ahahaha
dopo tre recensioni di fila puoi notare che il livello si è abbassato notevolmente ma tanto già sai tutto ciò che penso dei tuoi capitoli quindi per adesso freghiamocenee.
Come sempre, se non abbiamo modo di interagire prima (cosa cavolo vuol dire?), Buon Anno nuovo ♥

26/12/14, ore 15:32

Veloce come un fulmine eccomi qui a recensire il secondo capitolinooo *applausi dalla folla immaginaria di Chiara*
Mi è piaciuto il fatto che hai lasciato uno spazietto anche a Roxanne e Nick che sono carinissimii.
Si beh sono carini e tutto ma mai quanto Fred Jr gelosoooo.
Qui apro e chiudo il discorso di Fred perchè poi mi metto a piangere per il mio personaggio preferito ucciso da quell'ingrata della Rowling.
Senza uscire fuori tema ti faccio i miei complimenti e suuu Scorpius ammettilo che ti sta simpatica Rose.
"Caro Babbo Natale, perchè non fai in modo che Carota sorrida in eterno? Cosi sembra quasi innocua·"
Vado a romperti con il prossimo capitolo e poi giuro che la smetto!
Chiara♥

Ok ho trovato le missingggg (si sono emozionata ahahahah).
È stato un capitolo così teneroo, tutti piccolini e coccolosi (?)
Rose e Scorpius sono sempre gli stessi e il fatto che avessero questo atteggiamento nei confronti dell'altro anche da piccolini mi è piaciuto molto!
Sul fatto dei capitoli non so che dirti perchè sono arrivata tardi e hai già aggiornato però non ho ancora visto quale coppia hai trattato.
Spero davvero di leggere qualcosa su Hermione e Ron perchè li adoro, chi non li adora?
aaa quasi dimenticavo,volevo farti sapere che ho letto il messaggio dove mi fai gli auguri e l'ho apprezzato molto.
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo!!

26/12/14, ore 14:04

Jaminique😍😍😍
Ah se Babbo Natale ha intenzione di far cadere solo mezzo pattino sopra la nostra(?) Domi dovrà prima passare sul mio corpo! Non mi interessa se l' anno prossimo saró sulla lista dei cattivi! Domi ama James. Lui, (che me lo immagino come un bel quattordicenne con un sorriso malandrino ma talmente dolce da far sciogliere tutto il laghetto giacciato)ha già ammesso di avere una " cottarella" ( eh eh) per la cugina! Quindi , beh sono TIPO TROPPO belli 😍.
Questa "scena" è una scena da sogno!
Se mai conosceró un futuro produttore cinematografico gli faró tua referenza! Perchè cavolo, oltre alla magia dell' amore in questo capitolo c' è anche quella del Natale, ed io che a differenza di Scorpius adoro il Natale non posso non sciogliermi assieme al laghetto!

Tu dici che il capitolo è corto, io non l' ho notato, insomma ho capito che era più corto perchè l' hai scritto tu, altrimenti nessuno lo capirebbe. qUesto perchè è scritto davvero molto bene e nessuno ci fa caso!!

Scusa se non ho risposto alla risposta della mia precedente recesione, ma l' ho letta prima di leggere questo capitolo. Volevo comunque farti sapere che apprezzo molto ció che hai scritto e sono felice di renderti felice con le mie recensioni! ( ci sono decisamente troppe ripetizioni in queste frasi, ne sono consapevole😅)

Ci vediamo(?) con il tuo prossimo aggiornamento! So già che mi piacerà tantissiml❤️!

Baci da FANCY❤️.

26/12/14, ore 11:32

Ehi! Ho letto anche queste, sono brava vero? *applausi*
A parte scherzi, mi piace molto il tuo modo di scrivere e penso che tu sia molot brava, aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti, ma mi sembri abbastanza veloce (GRAZIE AL CIELO)
baci baci e buone feste!

26/12/14, ore 10:25

Ehiiiii
Visto quanto sono stata puntuale? Sono fiera di me ^^
Comunque, ho visto l'aggiornamento del capitolo, appena ho finito di spremermi le meningi per dirti quanto brava sei, passo a dare un'occhiata! Contenta? :3
*rotola una balla di fieno*
Mmmmh, okay xD
MIEI DEI MA QUANTO POSSONO ESSERE BELLI I MIEI TIGROTTI! (?)
Sono così teneri *^* Insomma, Dio solo sa quanto li amo u.u Complimenti per lo stile di scrittura, non smetterò mai di dirtelo, sei bravissima!
"James non le voleva fare nulla. Nulla, a parte farla ridere per sempre. Nulla, a parte poterle confessare la sua cotta secolare. Nulla a parte poggiare le labbra sulle sue, quelle tonde e piene, quelle perennemente stese in sorrisi mozzafiato . Nulla a parte tenerle la mano fino farla fondere con la sua. Nulla a parte … nulla, non le avrebbe fatto nulla." *fangirla all'infinito*
Complimenti complimenti e ancora complimenti! Sei fantastica, sul serio!
Al prossimo capitolo :3
Un bacione,