Ave Maria
di frozenkingdom

24/12/14, ore 16:54

"E aspetta. Aspetta perché crede, perché vuole credere, perché Sugawara si merita una seconda oportunità. Ed una terza, una quarta, una quinta… infinite possibilità, tante quante lui ne ha date ad altri."

BRUTTA PERSONA.
BRUTTA E MALEFICA PERSONA.
VAI VIA.
Non so nemmeno perché ti recensisco.

Sono in un mare di lacrime interiori (per motivi che non ti spiego qui, non posso piangere esteriormente) e tu devi vergognarti.
Hai scritto la cosa più bella del mondo; mai letto storie natalizie come questa giuro. L'angst e la sofferenza dei lettori vengono ben ripagati alla fine.
Io non ho parole, lo ammetto. Non ho davvero parole, perché il mio animo è in subbuglio; ventordici mila emozioni che si agitano al suo interno e nemmeno una ben definita.
Cielo, adoro quello che scrivi.
Adoro come scrivi.
Leggerei le tue storie anche tra sessant'anni e mi sorprenderei allo stesso modo in cui mi sorprendo e mi emoziono ora.
Davvero: ti sottovaluti tanto, ma tu hai un sacco di potenziale. Non buttarlo via, mi raccomando oppure mi toccherà strapparti la carne a morsi, da bravo Snoopy. ~♥

Ho solo un appunto da farti u.u
Non è negativo, ma è solo una considerazione.
Recentemente ho scritto anche io una fic in cui uno dei personaggi si risveglia dal coma (la Ziam di cui ti parlavo su FB) e mi sono dovuta documentare per forza di cose. Perciò, l'appunto che ti faccio riguarda il risveglio di Sugawara: è un po' troppo logorroico, per i miei gusti. Insomma, è stato in coma un anno, quindi dovrebbe fare mooooooooooooooolta fatica a parlare. Davvero davvero tanta. Ma parliamo di conseguenze reali, concrete e che riguardano la vita quotidiana.
PERO'.
Però ha fatto il suo effetto. Mi sono sciolta come neve al sole (vai a raccogliere i resti prima che sia troppo tardi, su) e quindi va bene così.
Magari tienilo presente, quell'appuntino, per eventuali fic future (PERCHÉ NE SCRIVERAI). Per il resto è perfetta, dico sul serio.
Perfetta.
Aw.

A presto. ~
Passo anche dalle altre storie, perciò preparati. ~

Un bacio enorme dal tuo Snoopy. ♥