How to survive your daughter for a month
di ReganReyenPrice

30/07/21, ore 01:51

È troppo un peccato che si sia arenata qui la storia. Aveva un bellissimo ritmo incalzante, con la giusta dose di momenti divertenti (resti molto bene) e momenti più tranquilli, intimi come quelli fra Sheldon e la bambina, molto ben equilibrati. La trovo scritta bene, non ci sono errori di battitura o grammaticali (se sì, sono davvero pochi e me li sono persi per strada hahaha). Poi boh, mi coinvolge, anche i personaggi sono molto IC.

19/08/15, ore 09:25

Ciao^^
Scusa se ci ho messo così tanto, ma mi sono completamente dimenticata ^^'
Un altro ottimo capitolo, davvero. Sheldon preoccupato per sua figlia malata ma che comunque cerca di non darlo a vedere è assolutamente plausibile, come è plausibile il fatto che si arrabbi quando vede che nessuno si fida di lui. Leonard chiamando prima Amy e poi sua madre ha fatto benissimo, meglio avvisarle prima che succeda qualcosa xD
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà una volta che Mary arriverà, ci sarà anche la madre di Amy?
Spero riuscirai ad aggiornare presto!

31/07/15, ore 14:09

Ciao. Questo capitolo è bellissimo e Sheldon che si preoccupa per sua figlia malata mi fa una tenerezza. I dialoghi sono perfettamente IC ed è difficile mantenerli tali soprattutto quando si tratta di Sheldon, anche io con la mia storia mi faccio mille paranoie. Lise che vuole essere letta un libro di geologia mi fa morire, che tenera, speriamo solo che non diventi una geologa e chi lo vuole sentire il padre!
Non vedo l'ora che aggiorni! Alla prossima e ancora complimenti.

18/02/15, ore 13:26

Ciao! "Sheldon padre????" Dopo essermi rimessa a posto la mandibola ho iniziato a leggere....e ti devo fare tanti complimenti!!! Sheldon non è certo un personaggio facile....ma tu riesci a descriverlo come gli autori dello show!! Le battute ci stanno in pieno, e se avesse una figlia si comporterebbe esattamente così!
Veramente complimenti!!! Continua così, aspetto il prossimo aggiornamento!!!
Tante fusa!!!
P.s. fosse possibile ti darei non una, ma due o tre bandierine verdi!!

07/02/15, ore 00:24

Sei davvero bravissima. Io personalmente amo questa serie e soprattutto Sheldon e leggendo questi 2 capitoli mi è sembrato quasi di avere i personaggi intorno a me, per un attimo ho pensato anche che tu fossi la faglia dello sceneggiatore della serie perche le battute dei tuoi personaggi sono identiche a quelle dei personaggi originali. Continua così

04/02/15, ore 09:17

Ciao. Non vedevo l'ora che aggiornassi. Questo capitolo è stupendo e ho amato ogni singola parte. Inoltre sei bravissima a rendere Sheldon così come è nella sit-com, non è una cosa facilissima. E poi è ovvio che Sheldon e Amy abbiano una bambina super intelligente e che si chiami Leila come secondo nome. Mi ha fatto morire la parte finale in cui Sheldon ha detto ad Amy che è tutto sotto controllo quando in realtà è preoccupato. Non vedo l'ora di vedere come continui. Baci
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 01:46 pm)

03/02/15, ore 11:46

Ciao ^^
Scusa, sono in vacanza e non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Che dire... questa storia è veramente fantastica, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo *-*
I personaggi sono stato resi tutti alla perfezione, mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui Leonard e Howard hanno fatto da "balie temporanee" alla piccola Lise e soprattutto la parte del dialogo tra Sheldon e Penny xD
Sei un genio, davvero! Ho creduto di "guardare" un vero episodio di BBT!
Il rapporto tra Sheldon ed Amy, ovviamente, non è cambiato con l'arrivo di una bambina, ma immagino anche io che, quando e se, avranno davvero un figlio, lui rimarrà lo stesso Sheldon di sempre e che sarà apprensivo e desideroso di insegnare sin da subito la fisica al/alla figlio/a xD
Davvero, non so con quali altre parole descriverti quanto io abbia adorato questo capitolo! Sheldon sarà un padre adorabile, nonostante tutto!
Ora vado, aggiorna presto che sono curiosissima di sapere come andrà, adesso che Amy ci metterà ancora di più per tornare!
Bye bye ^^
N.

02/02/15, ore 14:54

Ciao^^
Che bello leggere un aggiornamento di questa storia, ero davvero curiosa di sapere cosa sarebbe successo.
Leila come secondo nome è davvero azzeccato xD Anche perché è un nome davvero bello secondo me. E giustamente per il compleanno Sheldon la veste da principessa Leila.
Lise è un genio e con due genitori così non può essere differente :)
Complimenti continua così che sei bravissima!^^

29/12/14, ore 21:26

Ciao carissima ^^
Mi piace troppo questa fanfiction! Tu scrivi benissimo, non ho trovato errori e i personaggi sono coerenti, specialmente Sheldon. So quanto sia difficile impersonarlo, eppure tu ci riesci alla perfezione!
L'idea di questa storia è molto carina ed originale!
Mi viene difficile immaginare uno Sheldon padre (io ne sto scrivendo una sulla gravidanza di Amy, quindi xD), eppure se mai succedesse, lo vedrei proprio così... incasinato senza Amy, ma non lo immagino diverso dal solito. Sheldon è sempre Sheldon, in fondo xD
Comunque, metto questa storia tra le seguite perchè mi piace un sacco :)
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, tieni viva la piccola Lise fino a quel giorno, mi raccomando xD
Alla prossima, buone feste e buon anno ^^
N.
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 02:00 pm)

24/12/14, ore 18:33

Finalmente una fanfic con soli Sheldon e sua figlia! È così difficile immaginare un mondo con PAPÀ Sheldon, ma tu sei riuscita a scrivere in modo perfetto come si comporterebbe Sheldon con sua figlia...hai fatto un ottimo lavoro e adesso voglio solo leggere il continuo!!! 'u^
Solo una domanda. Lise è un nome bello, ma curioso. Perché lo hai scelto?

24/12/14, ore 12:18

Ciao^^
Inizio col dire che adoro questa fanfic e siamo solo al primo capitolo! I personaggi sono perfettamente IC quindi vai tranquilla ;) so bene quanto sia difficile descrivere Sheldon, ma tu l'hai fatto davvero molto bene :D
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà e se Lise sopravviverà per i prossimi trenta giorni xD
Aspetto il prossimo capitolo^^

24/12/14, ore 11:20

Ciao!! Buon Natale! Per prima cosa ti voglio dire che la personalità dei personaggi è identica a quella della sit-com, soprattutto per quanto riguarda quella di Sheldon, che è molto difficile da scrivere. Dall'inizio alla fine non ho fatto altro che ridere, Sheldon che cerca di tenere a bada sua figlia utilizzando lo stesso tono che usa con gli altri. Povera Lise, Ma nonostante tutto lei adora suo padre stramberie comprese (come Amy). Non vedo l'ora che aggiorni! Baci!