Di gente senza casco e sorrisi sarcastici
di Alexiel Mihawk

21/01/15, ore 22:59

Tadashi birichino che frega le auto a gente a caso. Pardon, catorci.
Adoro.
E GoGo è adorabile con quella sua facciata da ribelle e il cuore tenero... Fino a un certo punto. Alla fine è sempre GoGo e la amo per questo. Sei riuscita benissimo a rendere i caratteri di entrambi i personaggi, mi inchino. Il fatto che siano diversi come il giorno e la notte rende il tutto ancora più interessante.
Wasabi tra l'altro mi fa morire dalle risate, è semplicemente geniale il modo in cui ti poni verso di lui.
Imbranatone lui :3 immaginarlo mentre urlava come la mia sorellina di otto anni è stato splendido.
La quale tra l'altro, quando ho fatto pratica per la guida, ha urlato "Sono troppo giovane per morire!". Sono fusi a un livello spirituale.
Anche stavolta il lessico è perfetto e anche stavolta sono contenta di essere passata e non essere rimasta delusa da queste piccole storie semplici ma preziose.
Alla prossima!!

Vic

05/01/15, ore 01:41

Questa storia è geniale xD
Sei riuscita a rendere questi due personaggi perfetti; mentre leggevo, mi è parso come se lo stessi vedendo nel film, poi una scena simile ci sarebbe stata alla grande! Li hai rappresentati benissimo e inutile dire che mi hanno fatto morire, immagino Wasabi tutto preoccupato che elenca ogni possibile catastrofe e Gogo che ignora i suoi lamenti, ordinandogli di salire in moto. Ahahah!
Ancora complimenti, spero ne scriverai altre, questa è fantastica e va dritta tra le ricordate

04/01/15, ore 18:21

Ultima frase altamente fraintendibile ma va beh :)
Una storiella divertentissima, complimenti!

The Hopless Girl

02/01/15, ore 04:07

Eccomi a lasciare un'altra recensione! <3
Povero Wasabi, mi sembra tanto bulleggiato anche dagli altri amici se gli prendono l'auto senza dirgli nulla e lasciandolo appiedato per il ritorno a casa! O forse... è stato un piano "malefico" di Honey per spingere Gogo a dare un passaggio a Wasabi? *ZANZANZAAN*

Quando Gogo gli lancia l'occhiata del "monta o ti metto sotto" sono morta. Ho proprio immaginato la scena: lui che continua ad elencare le sue preoccupazioni, tutte le sfighe che potrebbero accadere (magari snocciolando statistiche sugli incidenti in moto) e poi... non finisce la frase accorgendosi dello sguardo assassino di Gogo. XDD

«Ti prego vai piano» mormora.
GoGo piega la bocca in un sorriso sarcastico, come no.

LA MALVAGITA'.

...ride, sentendo la presa dell’amico sul suo petto farsi più forte

Scusa, scusa? Ho letto bene? E non le dispiace affatto? Così mi nasce un altro headcanon: Gogo flirta con Wasabi a suon di dispetti. <3

Amo come tu abbia inserito nel paragrafo finale certi dettagli senza sbatterli in faccia al lettore in modo "telefonato". Insomma, niente della serie "Hai capito, caro lettore? Ma sicuro sicuro? Che lo so che sei scemo, eh!"
E i dettagli in questione sono: Wasabi vive in un edificio sgangherato (e mi sa anche a me con quel macinino che ho visto nel film XXD)
E il fatto che si butta sul marciapiedi sporco. LUI. E' proprio distrutto, poverino!

«Peccato» lo prende in giro lei «Stavo cominciando a prenderci gusto nel sentirti urlare».

E IO HO PENSATO MALISSIMO.

01/01/15, ore 00:42

No davvero dimmi che nella vita tu vuoi scrivere Gogo/Wasabi perché sono la bellezza: loro e le tue storie. E' tutto bello, tu sei bella e i personaggi sono tutti adorabilmente IC (sì pure Fred, Honey e Tadashi che vengono solo citati).
Ho troppi feelings per lasciare una recensione decente, però sappi che anche questa storia mi è piaciuta tantissimo, Gogo e Wasabi sono davvero perfetti :3

31/12/14, ore 23:29

Okay awwwww. Adoro adoro adoro. Sottolineo che sono andata oggi a veder BH6 al cinema, ma ho da subito amato la Gogosabi *-* Sono tenerissimi assieme: lui sempre composto e lei sarcastica e spericolata...mi sembra una jelsa al contrario XD Ahah, tornando a noi, mi piace molto il tuo modo di scrivere, hai rappresentato la scena in modo semplice ma allo stesso tempo di grande effetto. Perciò non posso non inserirla tra le preferite :) Davvero grande. Baci Ladradilucciole