Chi fa da sé
di kiara_star

28/02/16, ore 19:05

Bellissima. Hai fatto bene a mantenere un po' di tensione e suspence, ne è valsa la pena. Comunque, inutile dire, che non vedevo l'ora di una "riappacificazione" ^_^ ahahah! Adoro la coppia, è tre le più credibili, tanto che Oda potrebbe decidere di farli finire insieme per davvero (magari). Per quanto riguarda il modo di scrivere l'ho trovato piacevole e scorrevole quindi
ancora complimenti. bye!

30/01/09, ore 08:59

Sarò sincera: di rado mi è capitato di leggere qualcosa di più fuori luogo e sgradevole di questo Sanji versione "Voglio sentirti dentro". No comment. Sorvolerò sul fatto che ti autodefinisci "infausta" autrice di simili storie, eppure le proponi lo stesso... ma non posso sorvolare su un OOC grosso come una casa. Ci sono persone che detestano a morte le yaoi, ma le leggono giusto per farsi venire un po' di bile e caricarsi per bene, per poi sparare commenti offensivi e velenosi. Ma qui si apre una fic, si pensa di andare incontro a qualcosa... e invece si legge una storia con uno spessore di trama veramente da poco e personaggi che non sono quelli di cui si pensava di leggere!
Riguardo alla trama è solo questione di aspettativa personale, quindi, semplicemente, è capitato quel che succede spesso in sezioni con pochi autori come quella di One Piece: ci si aspettava qualcosa di più particolare, più coinvolgente, più accurato, ma non è andata così. E di questo non faccio una colpa a nessuno: hai scritto quel che volevi scrivere e il lettore può apprezzarlo o meno, a seconda della sua esigenza e dei propri gusti. Ma se leggi il regolamento, scoprirai che l'avviso OOC esiste proprio per deludere meno lettori del dovuto. Trovandosi di fronte personaggi completamente diversi ci si sente irritati, delusi e presi per i fondelli. A pochi piace leggere storie in cui lo spessore caratteriale di personaggi così ben ideati viene annullato e/o stravolto secondo le fantasie dell'autrice, per pura voglia di sbizzarrirsi un po' con frenesie sessuali.

19/11/08, ore 15:35

mi piace il lieto fine!!una lemon ci voleva per terminare la storia!!!povero sanji che deve sempre riattaccare i bottoni delle sue camicie!! poi bella anche la parte in cui franky era da solo con robin(anche se alla fine non è successo niente..),e chiacchieravano di quei 2. aspetto con impazienza altre storie su quei 2!!! baci sweetkonan

19/11/08, ore 15:18

bel capitolo1adesso capisco come vuole vendicarsi il caro zoro..accidenti è proprio crudele..poi robin che lo sostiene è incredibile(da spettatrice a deciso di dare una mano!!brava robin!!). comunque..davvero anche a te piace la coppia ronxfranky!?pensavo che ti piacesse solo lo yaoi!comunque grazie per il commento e spero che continuerai a seguire la storia(sono sicura che ti piacerà da morire!!!)! vado a leggere il prossimo chappy!

18/11/08, ore 16:16

Yeeeeeeeeeah! recuperate bambini miei! auhaauha x°D questa fic mi è piaciuta tantissimooooooo *-* complimenti davvero! mi piace troppo come si comportano i personaggi, e Zoro con il suo fare da padrone è troppo eccitante o.o ahahahah. Bloody Kisses xoxo Helena

18/11/08, ore 13:09

Aaaw~ Ma che piacevole fic. Scrivi in modo molto scorrevole, e il siparietto con Robin, Franky e Nami era proprio carino, e al posto giusto! Uhm, segnalo solo queste due frasi che mi sono sembrate un po' confuse... "Lo spadaccino afferrò con quella bianca mano con la sua." C'è un "con" di troppo, no? "…ansimava avvinghiato eccitato al copro possente dello spadaccino." Credo che sarebbe meglio invertire "avvinghiato" ed "eccitato". Comunque complimenti! Non vedo l'ora di poter leggere un'altra tua fic^^

17/11/08, ore 13:19

Maddai! Questo è puro sadismo! T^T Beh, mi raccomando, che sia davvero lampo l'aggiornamento, perchè ci hai lasciato in un modo davvero poco carino! Ciemmequ, bellissimo capitolo! Poovero Sanji... tiè! Oh, Zoro è il migliore, dai!, e Robin è troppo mitica! Sempre stato il mio personaggio femminile preferito, l'archeologa, sìsì. Ma Nami è gelosa o che? Uhm, però, magari ha anche ragione sull'avere dei dubbi, dato che si sta parlando di quei due... giusto... non l'avevo considerato! xD Bellissima. Bravissima!

16/11/08, ore 18:19

D'oh! il finale lasciato in sospeso così mi fa soffrireeeeeeeeeeeee!! Zoro è stato un figo a vendicarsi così, comunque, bwuhauaauah x°D Aspetto l'aggiornamentooooooo, bloody kisses.

16/11/08, ore 13:40

noooooooooooooooooooooooooo...non ci credo.............prima fa tanto quello che lo vuole fare a tutti i costi e poi si tira indietro!?questa si che è proprio una vendetta...chissà cosa combinerà ora Sanji....aspetto con impazienza il prossimo capitolo ciao!

15/11/08, ore 08:01

ottimo!!!accidenti l'idea di sanji è proprio eccitante..guardare zoro mentre fa quella "cosetta"! l'idea era proprio bellissima peccato che poi è comparso franky(altro personaggio che adoro insieme a nico robin!!) a rovinare la festa! poi zoro che si offende e proprio il colmo!! mi raccomando aggiorna presto!! baci sweetkonan

15/11/08, ore 07:49

bel capitolo!!si creano i perfetti presupposti per una lemon...ma come fai a scrivere storie così belle su di loro??a me piacciono molto come coppia,ma sento che non sarei capace di scriverci sopra.. ora vado a leggere il 2° capitolo! baci sweetkonan

13/11/08, ore 19:23

OMG! Mi sono appena letta tutte le tue fanfic (pomeriggio intenso, eh sì) e devo dire che... che... che ti amo!! Ops... umh, scusa mi sono fatta prendere dall'entusiasmo; permettimi di rettificare: adoro il modo in cui scrivi, e le tue fanfic le trovo davvero originali, e con delle trame davvero particolari. Con questa, poi, mi hai definitivamente presa! Mi mandi in un brodo di giuggiole a leggere le tue ff, davvero! Thanks, I looove youuuu~! xD No, sul serio, grazie mille per queste tue piccole creazioni così ben fatte♥ Per me è sempre un piacere leggere qualcosa di bello, perchè a volte, bisogna dirlo, si trovano delle ff che fanno davvero cascare le braccia! Per quello ci tengo sempre molto a dire a qualcuno: «Hai scritto qualcosa di davvero bello!» quando trovo qualcosa davvero bello. Che sia bello perchè divertente, emozionante, scritto bene... ci tengo a dirlo! E nelle tue fic a tratti ho trovato tutte queste cose, quindi: complimenti, davvero brava! P.S.: andrò a commentare anche "La biglia", perchè l'ho trovata davvero bellissima^^ P.P.S.: non sono soddisfatta di questa mia recensione, perchè non sono riuscita ad esprimere a pieno ciò che volevo dirti! >( ...xD! Btw, continua così, che sei magnifica

13/11/08, ore 16:48

Beh, visto che tu stessa lo ammetti, mi permetto di dirtelo... Sì, sei decisamente sempre più bastarda u___u Ci lasci sempre sul più bello... e ci abbandoni alle nostre fantasticherie yaoi, lasciandoci su un letto di spine con un unico pensiero in testa: ma quando aggiornerà??? ^__^ Mi piace tanto come scrivi, e anche le tue storie, mi fanno impazzire :D Baci Bloodlily

13/11/08, ore 14:38

nn vedo l'ora di leggere il continuo....sono rimasta sulle spine...voglio sapere proprio cosa si inventerà Sanji per far pace con quello zuccone di Zoro... beh...veramente io un'idea ce l'avrei...hihhi(me ride maliziosa)...comununque aspetto con ansia il prossimo capitolo!ciao!

11/11/08, ore 20:54

ù___ù non puoi lasciare (il mio) Zoro in queste situazioni... Eh, no, e poi interrompere così... prorpio sul più bello... E per non parlare di Robin... che secondo me, non è che ha solamente intuito qualcosa... ha proprio capito tutto!! *___* Non vedo l'ora di leggere il continuo, hai uno stuolo di fan zorosanjiane che inneggiano il tuo nome per leggere altre fic tue XD