メリ– クリスマス!
di Zampe_in_the_sun

12/01/15, ore 01:20

Ciao, wow complimenti *^*
Devo dire che questa è la mia coppia one piece yaoi preferita e questa os è davvero bellissima...
sia per la caratterizzazione dei personaggi sia per la scena semplice ma ricca di sentimenti... il modo tenero in cui questi due si insultano per poi inconsciamente amarsi è a dir poco divino *^*
Ancora mille complimenti :)

24/12/14, ore 18:23

Ciao honey...
Lo so, avevo detto che avrei recensito subito ma è la vigilia anche per me, è il dovere in cucina chiama!
Che dire... Io avevo già messo a dura prova la virilità di zoro con i boxer piumati... Ma te con le lucine a intermittenza hai raggiunto il top!!! Giuro che stavo collassando sul letto 😂😂😂😂
E la panna montata è un classico che non tramonta mai....
Mi hai fatto un bellissimo e graditissimo regalo, babbina natale delle zosan.
Buona vigilia e buon natale anche a te, anche se ci sentiremo senz'altro per gli auguri via whatsapp/facebook.
Un bacio e alla prossima :D
SS

24/12/14, ore 16:35

Ciao, cara! ^^
Beh, Buon Natale anche a voi, Sanji e Zoro. Vedo che durante le feste ci danno dentro... e fanno bene!.
No, ok. A parte gli scherzi, oneshot mooolto calda devo dire. E con questo freddo direi che ci calza a pennello u.u
Il Marimo, a modo suo, sa essere... romantico (?). Direi che a Sanji ha fatto davvero un bel regalo.
Ho riso abbastanza immaginandomi Zoro con quei bellissimi boxer, mentre avrei voluto essere al posto del cuoco per godermi il suo pseudo spogliarello. u.u
Niente, per il resto ho trovato questa oneshot molto carina oltre che, come già detto, calda. ^^
Buone feste e alla prossima, Halliwell!