I'll be home.
di Aletta_JJ

28/12/14, ore 11:47

Tu che ringrazi me >>>>>>>>>>>
MA SEI L'AMORE! No, comunque no, sono io che devo ringraziare te. Perché scrivi cose bellissime, perché ci metti l'anima, perché on sei scontata e perché sei la migliore amica che qualcuno potrebbe mai desiderare. Ecco, grazie di tutto, mi fai sentire la persona più fortunata al mondo.
Okay, passando a questa bellissima OS, direi che qui ci sta molto, moltissimo angst, ma ci piace comunque, perché noi amiamo piangere, amiamo disperarci, amiamo quando i personaggi crepano, vero?
Sai, però la Muke è sempre la Muke, scrivi in loro in maniera divina, si vede proprio che è la tua OTP.
Non vedo l'ora di leggere la long, sarà da lacrime, lacrime, lacrime, ma la voglio assolutamente.
Questi nuovi Michael e Luke mi piacciono un casino! *w* Quindi...metti al lavoro! u.u
Te se amaaaaaaaa **

-Caterina.

26/12/14, ore 00:00

Buon natale anche a te!! E l'idea di una long ci piace parecchio ahahah sei sempre bravissima e non deludi mai!! Complimenti e a presto!!

25/12/14, ore 16:56

Adoro sempre così tanto le tue idee, davvero! ç_ç Se poi si tratta dei miei #Muke addio proprio.
Mi ha fatto piacere un casino leggere questa OS, l'ho fatto ieri sera e avevo un grossissimo sorriso sulle labbra...arwww. L'idea che hai in mente, quella per la long, sappi che io te la appoggio. Sai sempre cambiare scenari, personaggi. Questo mi piace molto di te.
Questi Muke sono diversi, molto diversi da quelli di Stelle incandescenti, oppure da quelli di TMH. Sei un piccolo genio eh! u.u piccola lei.
E' stato davvero un bellissimo regalo di Natale, quindi grazie! u.u Io che sono sia un lettore che un Muke shipper...ti venero, profondamente.
Aspetto con ansia l'inizio della long, e spero tu faccia presto. *_____*

-Simone.