Grazie
di Letizia25

17/07/15, ore 14:54

Ciao tesoro! Finalmente ho messo piede nel tuo profilo di efp (anche se in ritardo, ma tu sai perché çç). Non sai che gioia averlo fatto, finalmente, e come onorare la ma presenza se non con una recensione ad una one shot sui miei Muke? Sì, dico miei perché li considero un po' i miei bambini e li amo con tutto il cuore jghjghejk Non appena sento pronunciare la parola Muke i miei occhi diventano due cuoricini che battono, inizio a non capire più nulla ed entro letteralmente nel mondo dei sogni. Ma tanto lo sai anche tu che li amo tanto tanto e che impazzisco per loro AHAH
Ritorniamo alla lettera. L'ho trovata bellissima dalla prima all'ultima parola. Riguardo al tuo stile non ho nulla da dire in negativo. scrivi bene, in maniera chiara e senza errori grammaticali. Rendi la lettura piacevole e scorrevole, il che è davvero positivo. Purtroppo ce ne sono poche di scrittrici, qui su efp, che sono in grado di seguire tutte le regole. Comprendimi.
Riguardo al contenuto...il mio cuore si è sciolto e ricomposto più volte ç_ç Ho sempre amato Luke e l'ho sempre immaginato così, in relazione con Michael. E' un ragazzo dolcissimo, un po' insicuro ma che con la giusta spinta (da parte della persona giusta ovviamente) riesce ad andare avanti alla grande. Chi meglio di Michael può stare al fianco di uno come Lucas? Ho amato ogni singola parola, ogni singola frase. Sei riuscita ad esprimere davvero al meglio i sentimenti di Luke e posso assicurarti che non è facile fare una cosa del genere attraverso la scrittura. Ciò significa che tu sei stata davvero brava e per questo il grazie va a te, dico davvero. <3
Ora ti cito alcuni pezzi che ho amato tanto (dovrei mettere tutta la lettera lol ma mi sono limitata):
1. Hai abbattuto tutti i miei muri, tutte le mie paure. Mi hai preso per mano e mi hai aperto gli occhi. Mi hai fatto viaggiare con la mente, con il cuore, verso posti che possiamo sognare solo noi due. Mi hai fatto apprezzare tutto di te, specialmente i tuoi difetti, le cose che più ti rendono meraviglioso, unico, fantastico, perfetto, ai miei occhi. I tuoi difetti sono le cose che più amo di te e che mai e poi mai vorrei cambiare.
2. “Voglio salvarti. Non mi importa se sarà difficile. Non mi importa degli ostacoli, dei problemi, delle chiacchiere della gente. Voglio solo averti al mio fianco, per amarti ogni giorno, anche quando tu non mi vorrai più, anche quando mi lascerai e ti farai una vita lontano da me. Voglio salvarti, voglio curare quelle tue cicatrici che non riesco a sopportare, perché non devi soffrire così. Tu, che sei così speciale, bellissimo e perfetto. Voglio salvarti, voglio amarti. Non riesco a vedermi in un futuro dove tu non ci sei. Perché amare te è la cosa migliore che mi sia mai capitata in tutta la vita, e non voglio lasciarti andare per nessun motivo. Sei troppo importante per me.”
Perché ti amo Michael. Ti amo da impazzire. Ti amo perché sei l’unica cosa bella che la vita mi ha dato e che voglio tenermi stretta per sempre. Ti amo perché sei sempre te stesso. Ti amo perché mi ami con ogni singolo gesto che fai. Ti amo e ho lasciato che diventassi il centro del mio mondo. Ti amo completamente ed incondizionatamente.

Adesso scappo, ma prometto che mi farò sentire ancora. Non ti liberei facilmente di me, mi sa muahahahahah.
Alla prossima, un bacio. <3
lukesvoice

P.s: Non sono in grado di scrivere recensioni come una persona normale, ma comprendimi ti prego AHAH

16/01/15, ore 17:40

splendore mioooo! no cioè, tipo venti giorni di ritardo, non odiarmi ewe.
tipo che ormai non so neanche come farti capire quanto adori ciò che scrivi, perché lo so, ripeto sempre le stesse cose, ma non posso farci nulla. mi sorprendi ogni volta, sul serio, e questa è solo l'ennesima riprova perché l'ho AMATA.
il bello è che in linea di massima, non è questo il mio genere, ma in questo periodo - cioè da quando ti conosco, lol - in pratica non leggo altro ahah aaaaww.
è una shot piena di dolcezza, scritta benissimo e profonda, ma per nulla pesante! perfetta in pratica.
piano piano ti lascerò tutte le recensioni che ancora devo, ma per ora tolgo il disturbo ;)
un bacio splendore mio, eight xx.

29/12/14, ore 17:24

Letiziaaaa! <3
Scusami infinitamente se passo solo ora, ma sono stata in vacanza e non avevo con me il pc! Sappi comunque che ho letto questa os non appena l'avevi postata, solo che ero troppo impegnata a fare le valigie per recensire subito T.T
Comunque, la prima cosa che ho pensato è stata: "Letizia... Che scrive una Muke??". Cioè, sinceramente non me l'aspettavo proprio!
Però dai, se il tuo fine era quello di farmi commouovere, ci sei riuscita alla grande.
Iniziamo dalla dedica all'inizio... Cioè, non so cosa dire. Insomma, tu sei la persona più dolce di questo mondo e lo hai dimostrato anche questa volta. Non... Non mi aspettavo addirittura una dedica, ecco. Perciò grazie mille davvero, ti voglio bene! <3
Adesso ti dico che questa os mi è piaciuta un casino. E' semplice, è scritta bene, è bellissima e non ci sono nemmeno aggettivi per esprimerlo. E' una lettera breve e coincisa, dolcissima, sta volta ti sei superata proprio!
Non lo so, ultimamente i Muke cominciano a piacermi sempre di più (ma Malum per la vita ahahaha).
Grazie anche a te, Letizia, per esserci sempre e per aver scritto questa cosa bellissima. <3
Giulia xx

28/12/14, ore 16:53

eii!
allora, gnaw, ce l'ho fatta, 'sto pc è mongolissimo ma ce l'ho fatta.
che devo dire? già alle dediche mi veniva da piangere, c'eh. (che poi, a quel 'a Marzia' ho fatto un salto per poi realizzare che era Marianne AHAHAHAHAH, oh signore)
la os è tipo la cosa più dolce del mondo, aaaaw che pucci. Luke mi sembra così caruccio e patatino, cioè kjhauefeaiufywej. se fossi Michael e ricevessi quindi questa lettera probabilmente morirei per i feels - essendo una sorta di Luke girl poi............
eh vabe'. comunque, come sempre va tutto benissimo, il tuo stile è stupendo e lo saii che mi fa impazzire awaw *---* errori di battitura non mi pare ce ne siano, poi boh ahahahah
i Muke credo siano la mia NOTP, e quindi mi spieghi perché questa os mi è piaciuta tantissimo? awawawawwww, ciiè tu scrivi t r o p p o b e n e, okay? illegalizzati u.u
dopo tutto questo, che ti devo dire, continua così aw. <3

peace, love and luke hemmings;
marzia.
c:

24/12/14, ore 19:17

Oddio.
O D D I O.
A parte il fatto che non avrei mai pensato che proprio tu scrivessi una Muke, perché so che non ti piacciono particolarmente, ma ripeto ODDIO: è assolutamente una delle cose più tenere e allo stesso tempo non smielate che potessi mai leggere. è perfetta. Non sto scherzando, te lo giuro. Dio mi è piaciuta davvero un sacco!! Ma che dico piaciuta, l'ho amata.
In questa lettera si capisce tutto. Tutto l'amore che prova Luke, che lo dice in modo così semplice, sconnesso, per necessità. Perché ha bisogno di farglielo sapere quanto Michael possa essere importante per lui. Ha bisogno di dirgli quanto ci tenga al loro equilibrio, al loro trovarsi insieme costantemente, fino alla fine come hai detto tu stessa.
Vuole fargli capire che lui lo ringrazia per tutto quello che fa costantemente e che gli fa provare. Lo ringrazia per renderlo felice, ogni giorno che passa sempre più. Non si stanca mai.
Ed è davvero fantastico.
Perché si capisce quando quella lettera sia imbevuta d'amore, quanto quel foglio di carta possa essere stato macchiato da un sentimento che non riesce a fermare nessuno.
E la cosa più bella di tutte è che mi hai fatto leggere una serie di immagini che non sono scritte, che rimarranno per sempre tra le righe ogni volta che rileggerò questa OS. Una serie di immagini che comprendono i Muke di questa storia, ma che non hai nemmeno citate.
Non so come diavolo hai fatto, ma la mia mente sta già andando oltre, sta pensando a loro prima e dopo questa lettera, sta pensando a loro nel mentre di tutto questo. Sta pensando al loro amore, che è forte, sicuro e imbranato, proprio come loro. Sta pensando a ad un sacco di cose, di sensazioni che non riesco nemmeno a farti capire. Non riesco a stare calma a concepire una dannata frase senza trovarmi a sorridere come una deficiente; perché è questo l'effetto che loro mi fanno.
Non lo so, è che ... è dannatamente bello. Tutto questo è bello. Mi fa sentire parte di qualcosa di cui non ho potere e che non vedrò mai, ma che mi comprende.
è strano, perché mi sembra di conoscere tutto di loro, invece non so niente di più che quello che c'è scritto qua sopra. Però Luke me lo ha fatto capire troppo bene, perché non si è limitato a dirmi quello che sentiva lui, ma mi ha fatto capire anche quello che provava Michael. è vero, era lui a scrivere la lettera, ma sembrava dedicare la lettera ad un mittente che non aveva voglia di ricordarsi quello che era sempre successo tra di loro (cosa anche probabile visto quanto è pigro quel marshmallow di Michael) e quindi riuscivi a capire quanto in realtà anche Mike avesse fatto per quello stragnocco di biondino.
Io lo so che non ti piacciono come coppia da shippare, ma io non posso non amarli. E la "colpa" è solo tua che mi fai aumentare ancora di più la sensazione che siano perfetti insieme.
Oddio, quanto diavolo sto sorridendo.
Sai cosa?? Potrei citarti anche delle intere frasi di tutto quello che hai scritto, ma se non lo faccio è solo perché, quando ti chiamerò dovrò assolutamente sclerarti dietro con quelle righe che mi hanno del tutto fatta piange e ridere e stare bene come mai prima d'ora.
Ma per finire, voglio dirtelo io il grazie. Perché sei una persona stupenda, non mi prendi mai per pazza, sei bella, divertente, vivace e solare. Mi fai sclerare (positivamente si intende) come poche persone sanno farmi fare e mi fai sempre ridere. Sei una persona a dir poco meravigliosa, che scrive storie ancora più meravigliose e a cui non riesci proprio a non affezionarti perché ti travolge con il suo carisma e ti spiazza del tutto, facendoti sentire bene. Ed è una cosa fantastica. Davvero. Mi sento bene quando parlo con te e non mi succede sempre.
Grazie per tutte le storie che scrivi, per essere così brava e per continuare anche se hai davvero un sacco di impegni.
Ti voglio bene nutellina mia <3 <3
Non scordartelo
xx

24/12/14, ore 17:24

OH SANTISSIMI NUMI.
No, non ci credo. Insomma, è una Muke. Muke! M-U-K-E. Cioè, è... strano! Nel senso buono. Oddio, non riesco a spiegarmi, è tutta colpa tua e di questa cosa dolcissima che ho appena letto e.. dhjkfdhkjfs. PER ZEUS.
Una Muke è tipo l'ultimissima delle cose che mi sarei mai aspettata di leggere da te e sono rimasta con gli occhi sbarrati per tipo due minuti. Poi l'ho letta, e ho cominciato a sclerare.
E fidati, cara mia, questa sarà solo la PRIMA di una luuuunga serie. Una volta entrata nel giro Muke non ne esci più. Iniziai anche io con una one-shot. E poi un'altra. E poi giù a leggere tante altre storie su questi due e adesso sono tipo la mia sacrosanta OTP.
ENJOY YOUR STAY *risata malefica*
Facciamo le persone serie e parliamo della OS, però, okay? Okay.
Dunque, è la cosa più dolce che abbia mai letto. Luke è così dolce, e insicuro, ma allo stesso tempo forte e coraggioso, e di nuovo dolce. ODDIO PERCHE' IL FLUFF TI RIESCE COSì BENE.
Io ci muoio, qui, ok? E scusa le parti urlate, ma sto urlando per davvero, quindi capiscimi. Sarà un continuo sclero, mi dispiace non poter fare una cosa seria, per una volta, ma non è colpa mia, sono completamente svalvolata.
E ora sto cantando "All I want for Christmas is you" come una scema.
AAAAAAH il mio povero cuore.
È bellissima, sul serio. Davvero davvero bella, mi è piaciuta così tanto perché è semplice e arriva dritta al punto. Complimenti, hai stoffa per i Muke, ragazza mia (e non lo dico solo perché sono la mia otp... ok, un po' forse anche per quello), ma te l'ho già detto: una volta che entri nel giro, non ne esci i più.
I Muke sono come la droga u.u
That's all.
Niente, ribadisco ancora che mi è piaciuta un sacco.
Buon Natale anche te! Sei dolcissima, aw ♥ ♥ ♥
Baci,
Marianne

24/12/14, ore 17:19

TU, LETIZIA, LA MIA LETIZIA CHE SCRIVE UNA MUKE?
ODDIIIIIIO!!!
Ti giuro, non riuscivo a crederci all'inizio ahahahah
Ma vabeh, okay, è Natale domani, e a Natale ci sono i miracoli u.u
A parte questo, ci credi che sto piangendo?
E non solo perchè l'ho letta ascoltando night changes dei miei pulcini (❤), non solo perchè sono sensibilissima, non solo perchè i miei Muke sono la dolcezza fatta a persona che yghjf, non solo perchè "A Virginia, che è fantastica e dolcissima, una forza della natura, un’amica meravigliosa, che con Calum Hood mi fa completamente andare fuori di cervello.", ma perchè TU sei dolcissima.
Cioè, hai scritto questa cosina stra mega fluff per tutte noi, perchè ci vuoi bene, perchè ti supportiamo (e sopportiamo ahahahahah ❤) sempre e perchè ci siamo sempre per te... allora noi, cioè io per prima, che devo dire?
Ho sempre pensato che eri una ragazza mooooooooolto speciale, e scrivere una storia su quei quattro scemoni con te ne è stata la prova!
Grazie a te per tutto amore mio, ti meriti tutto ciò che hai e tutto ciò che sei, grazie ancora di cuore e buon Natale dalla tua amica forza della natura fissata con Calum Hood, Hazel, o meglio Virginia ❤❤❤❤

24/12/14, ore 17:16

Okay? OHMYGOD.

Sto sclerando in una maniera che non ti immagini.
Non ti immagini quanto io stia strilleggiando e saltellando e lanciando cuoricini e fiorellini ovunque! Che cosa fluffolosa e carina e tenera e amore e tanto love. ♥♥♥♥
Cioè, ciao vado a sciogliermi nell'angolino, giuro!

Come ti ho detto su Whatsapp, il contenuto della lettera non è molto da uomo innamorato, ecco. Insomma, è davvero davvero smielato e si vede l'impronta femminile che c'è dietro. Luke non avrebbe mai fatto un discorso simile, parlando di persona con Mikey.
Però, dal momento che è una lettera, penso che ci stia alla grande, che non stoni così tanto e che si adatti anche a Lukey, che tanto adoro. ♥
Quindi brava due volte, perché hai scritto una Muke nonostante non li shippassi e perché questa lettera è un concentrato attivo di diabete e fluff e ammoreeeeeh e io vado a sciogliermi nell'angolino, di nuovo.

Buon Natale e buon anno a te, carissima. ♥
Grazie per questa bella sorpresa ♥

Un bacio,
Sam.

ps: shippo comunque di più i Lashton.
E per "di più" intendo: li shippo come se non ci fosse un domani.
Infatti è proprio questa la differenza tra le due coppie: i Lashton hanno quella vena romantica un po' più mascolina e immagino il loro rapporto più carnale, mentre i Muke hanno tutto questo fluff, questi attimi di tenerezza da ragazzina innamorata... ♥
Li adoro tanto, ma mai quanto i Lashton. ~♥