Non so cosa provo per te ma è difficile spiegarlo
di Jortini15

26/08/15, ore 12:27

Ehi ciao . Sono FalbaLove(da come avrai anche visto). ho letto tutta dun fiato la storia e debo ammettere che scrivi molto bene. Addirittura punteggiatura e grammatica sono perfette. L unica cosa che mi lascia un po perplessa sono le corse clandestine e l uscita di Tini dalla droga. sono un po' irreali.Ma comunque il mio giudizio e positivo quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo e se ti va passa a leggere la mia storia. Un bacio e non vedo l ora che ci sia l aggiornamento(Tini e Lodo mi fanno moriredal ridere insiem)

14/08/15, ore 00:05

Holaaaaa, piacere, probabilmente non mi conosci, sono Crazy_YDA! *sorriso smagliante con tanto di luce sul dente da film*... Ora capisci il 'Crazy', eh? xD Allora, mi dispiace che questa recensione sia una critica, però sarà costruttiva. Perché ti dico la verità, a me piace molto scherzare, non sono austera, però se devo dire qualcosa che faccia migliorare qualcuno, anche se mi spiace, lo faccio. Allora, innanzitutto, in parentesi, la trama della storia è un po' ripetuta, ma se tu hai scelto questa, nessuno te lo nega. Poi, la grammatica e la punteggiatura per me vanno benissimo, solamente è il contenuto. Ti invito a riflettere sul passato di Martina... Quest'ultima racconta che si drogava e spacciava droga e che vedendo un telegiornale che annunciava che molti ragazzi morivano per questa causa, lei ha smesso... Ma cara mia, quando qualcuno si droga ne diventa dipendente ed è molto, ma molto, difficile uscirne, quindi Martina non può avere preso questa decisione e magicamente è uscita dal turbine della droga... E poi per il motocross... Non ti sembra esagerato? Ragiona bene su ciò che ti ho scritto e spero capirai che ho scritto tutto ciò per il tuo bene. Baci <3
-Crazy_YDA

13/08/15, ore 22:41

Altro capitolo sensazionale mi e piaciuto moltissimo anche questo e devo dire che man mano che la storia va avanti si sta facendo sempre di più interessante e avvincente =D finalmente in questo capitolo scopriamo un bel po di cose sul passato di Martina e quest'ultima visto il modo In cui si sente legata a lodo e viceversa decide di raccontagli tutto prima di quello che e successo tra lei e Leon e che alla fine stanno insieme e poi del suo passato della sua dura adolescenza solo che hai terminato proprio sul più bello anche se potrei provare immaginare così sia successo comune tutto sommato sono contenta che Tini finalmente abbia trovato un amica ora però il prossimo passo e cercare piano piano dio aprirsi anche e essere sincera con Jorge visto che lui lo ha fatto se no le cose andranno a finire male!
Ora devo scappare ti faccio i miei complimenti sei davvero molto brava alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 10:44 pm)

07/08/15, ore 23:12

Wow che capitolo il titolo lo rispecchia completamente non immagini come mi e piaciuto lo adorato dall'inizio alla fine finalmente scopriamo di più sul nostro bellissimo Jorge e la sua storia e davvero molto triste mi dispiace moltissimo per lui ma sono contenta che abbia voluto condividerla con Martina ora manca solo lei così si può dire che sanno tutto l'una dell'altro ma adesso non e il momento Tini ha fatto capire chiaramente che non e pronta ad aprirsi completamente a Jorge quest'ultimo non le fa pressioni e gli concede tutto il tempo di qui avrà bisogno anche se invece noi scopriamo qualcos'altro e cioè che anche lei come Blanco fa corse clandestine ed e anche una delle migliori quindi ora oltre al fatto che si taglia sappiamo anche questo ma ovviamente mancano ancore dei pezzi e di conseguenza non mi resta che continuare a leggere questa meraviglia per vedere cosa succede sappi già che sono curiosa e o vedo l'ora di un nuovo e favoloso capitolo perché sei davvero bravissima e questa storia mi sta conquistando sempre di più man mano che va avanti non mi resta che farti i miei complimenti =D!
Alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 11:14 pm)

04/06/15, ore 16:33

Okay, muoio male.
Innanzitutto, bentornata ♥
Mi sono mancati i tuoi capitoli :c
Il cambiamento di Jorge è radicale e alla fine ci viene spiegato anche il motivo
Ah, l'amour rende locos ♥ *parole in lingua modalità ON*
Ma quanto sono teneriiiii ♥ aw, teneri come orsacchiotti
Okay, sto un po' male (psicologicamente parlando)
Scusami se queste frasi non hanno un grande filo logico, ma sono un pochino stressata per via della scuola..
Vabbé, a presto ♥
Ciao :)

PS. Quando continui 'Who Says' ? Amo quella storia ♥
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 04:34 pm)

04/06/15, ore 00:00

Wow mi piace molto anche questo capitolo devo dire che sei molto brava comunque qui vediamo come Lodo prima cerca di convincere Martina a parlare con Jorge e in seguito quando lei si convince gli da un mano per prepararsi,ogni volta che le vedo così unite e bellissimo spero tanto che il loro legame cresca sempre di più ma ammetto la parte che mi e piaciuta di più e quella tra Jorge e Martina il rimo l'ha davvero stupita con quella sorpresa ed e normale chi si sarebbe mao aspettato una cosa del genere da parte sua però e vero quello che si dice  tutti possono cambiare e lui ha detta sua lo ha fatto appena l'ha vista anche se ancora non riesce ad accettarlo o almeno non del tutto però questo non gli impedisce di desiderare Tini al suo fianco e infatti gli chiede se possono stare insieme solo che lei non sa cosa rispondere e poi c'è quella domanda del perché si taglia che presumo sia stato Jorge a farla o mi sbaglio comunque ora si che sono davvero contenta anche se ancora non riesco a credere che Jorge sia cambiato così tanto e bellissimo e io ci credo anche se per un attimo ho pensato che lui stia facendo tutto questo per prendersi gioco di lei e poi alla fine se ne innamorare come succede spesso spero tanto non sia così perché se non non immagino come lo supererà Martina però e impossibile se non perché anche Jorge si taglia non sarebbe plausibile ma tanto lo detto lo pensato solo per un secondo ovviamente io amo vederli così vicini e i loro baci sono la fine del mondo.....
Ora devo andare alla prossima un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 12:02 am)

28/12/14, ore 16:46

Ciao! anche questo capitolo mi piace tantissimi specialmente perche tini incontra lodo e sembrano già andare molto d'accordo e io amo la loro amicizia la trovi unica perche sono inseparabili e si sostengono a vicenda e sono felici quando stanno insieme pero in questi capitolo che anche il nostro Jorge che chiama tini e gli da appuntamento alle 16 vicini la loro scuola però le sorprese sono appena iniziate perche quando tini e lodo arrivano a casa della prima trovano un biglietto e capiscono che si tratti subito do Jorge e cosi lodo dice a tini che non c'è tempo da perdere e che l'avrebbe aiutata a prepararsi cosi entrano in casa..... Non smetterò di dirti che la tua storia mi interesse moltissimo e in piu sei molto brava a scrivere quindi ti faccio i miei piu sinceri complimenti perche li merito,non vedi l'ora di leggere quello che ha preparato Jorge per la sua tini continua al piu presto baci Cande <3!!!!!!

27/12/14, ore 15:35

Cioè, sono già dipendente da questa storia.
Aw mi piace un sacco e questo capitolo poi, è perfetto.
Leggendo il capitolo, ho notato qualche errore di battitura, ma niente di molto grave :)
Vorrei farti una domanda: continuerai anche ''Who says'' ?
Dimmi di sì, please ..ti regalo 3 cupcakes e 7(?) torte lol..okno, scusami
Spero la continuerai. Amo le tue 2 storie ♥
A presto
EnjoyTheSilent

27/12/14, ore 14:06

Ciao! E si devo dire che mi paice anche questo secondo capitolo lo trovo molto nelle e scritto benissimo....Troviamo tini diversa perché prima scappa via da Jorge per non farlo soffrire da dopo che rientrano in e lei riceve una nota perché ha risposto male al professore suona la campanella e lei si ritrova a parlare con Jorge e ai scopre che lui si taglia e dopo avergli urlato contro lui per farla tacere la bacia e in questo secondo bacio più intenso e passionale Martina cambia idea e decide di seguire i suoi sentimenti perché lui riesce a cambiarla come lei cambia lui,i sue vengono interrotti da Diego che richiama il cugino jorge per andarsene via cosi il ragazzo saluta tini con un bacio a stampo e gli dice che l'avrebbe chiamata e che nel pomeriggio c'era qualcosa per lei..... Ripeto mi piace questo capitoli sei molto brava complimenti ora sono curiosa di vedere cosa succederà continua al più presto baci Cande <3

26/12/14, ore 20:30

Ciao! ^_~ Questa storia mi piace molto e credo che la leggero sicuramente perché mi piace ed e interessante in più e scritta bene sei molto brava complimenti ora pero sono tanto curiosa di vedere cosa succederà infatti in vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spese continuerai al più presto baci Cande <3

24/12/14, ore 22:28

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane