Where the life begin and the love never ends.
di MerasaviaAnderson

26/12/14, ore 19:58

Mi sto sciogliendo come un cioccolatino davanti al fuoco nei camini nel periodo di Natale.
Cioè, dedicare qualcosa a me? Due volte? Tu sei matta, donna. Io ancora non ci credo, sono sotto shock, ti stimo un casino e sapere che mi hai pensato... aww, io muoio al pensiero. Sapere di averti convinto a continuare questa storia e a pubblicarla mi rende immensamente felice, e soddisfatta. Questa storia è un capolavoro, lo sai? Cioè, devi saperlo per forza, perché altrimenti saresti stupida. E' meravigliosa, così come il tuo stile. Ogni parola al suo posto, nessun errore grammaticale e soprattutto, quel sentimentalismo che ti arriva al cuore dalla prima frase. Tu sei in grado di trasmettermi emozioni, forse te l'ho già detto, ma lo ripeterei anche milioni di volte.
Poi, ringraziarmi per l'ispirazione? Aaaaw. Leggendo ho pensato subito a mio padre e mio fratello, ci credi? Hai reso la scena così bene, è stata bellissima, oserei dire perfetta.
La domanda ora è: Questo era l'ultimo capitolo? No, vero? Non avrebbe senso, giusto? Dimmi che non era l'epilogo, ti prego, altrimenti potrei mettermi a frignare più di quanto non stia facendo adesso. Sul serio, sto sclerando. Questo special è magico, il regalo di Natale più bello del mondo.

Alla prossima (SPERO),
Jamesguitar

25/12/14, ore 22:29

Allora....fiuu..quella lettera mi ha distrutta...positivamente ovviamente!! :'') è una delle lettere piu belle ed emozionanti lette in una ff..mi ha fatto scendere tante belle lacrimr...davvero pretendo di sapere qual è il tuo segreto,sei bravissima,tanto brava!! :** tanti tanti complimenti e buon natale!! :D un bacio...Annie :)