Blood&Body
di AlekHiwatari14

27/02/15, ore 22:27

Una parola: MERAVIGLIOSA!!!! Sei bravissima! la tua storia mi è piaciuta un sacco!!! davvero! :-) pollice in su :-) senti volevo chiederti, io so che per mettere le foto insieme al testo della storia le immagini si prendono da internet e si copia l'url ecc.. come hai fatto a scrivere il titolo della tua storia sulle immagini? si può scrivere sopra dopo che sono state messe? perché anche a me piacerebbe scrivere il titolo delle mie fanfic su di una immagine ma non so come fare potresti dirmelo? grazie in anticipo :-)
baci baci Ladymoon957.

26/12/14, ore 18:54

Ommiodioo!!!!! Questa storia è bellissimaaaaaa!!!!! Ce... io amo Raito (in realtà li amo tutti XD) lui è così sexy!!!! *sbava* sei stata bravissima. Hai scritto divinamente e poi.... beh.. come dire... ti sei immaginata come si sente e quale sia la sua ragazza tipo e hai pure azzeccato!!!! Sembrava che stesse parlando veramente lui!!!! Complimenti, davvero complimenti!!! Questa storia merita di essere messa tra le preferite!! ^-^ ora vado, ciauuuuu ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

25/12/14, ore 11:12

... Se questa non è perversione alla Laito ... Non so proprio cosa sia ... Cioè! Entro e la prima FF che mi trovo è questa. Curiosa la clicco e mi metto a leggerla senza fermarmi neanche un momento. E poi ... Rossa come un pomodoro scopro che è stata scritta dalla mia cara amica Ale! Yeeeh ... Muori sepolta in un campo di grano 💢 Sei riuscita perfettamente a far uscire il lato ... Scemo? No ... Psicopatico? No quello è da Kanato ... Oh! Trovato! Erotico e folle di Laito! Siiiii ... (?) Qualcuno aiuti questo povero ragazzo,non lo faccio io perché ... Emh ... Cercate di capirmi ... NO -.- Quella povera innocente ragazza ... Che vergogna! Io mi sarei trattenuta e non sarei stata così Baka da crederlo un "Angelo" caduto dal cielo per aiutarmi e salvarmi dalle sofferenze della vita ... Ooh 🌈 🌈 🌈 (-.-") Ma almeno Yui è riuscita a scappare e si è salvata ^_^ Comunque per Laito mi dispiace (un pochinoooo,una briciola) ... Cioè poveretto è stato condannando ad una vita povera d'affetti reali e dolci da quell'oca giuliva di sua madre!! Bhe che dire ... Bella storia erotica neh ^^" hheehhe Alla prossima recensione e bacissimi Melody ♪♪♪