Perversion
di Siranne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/11/15, ore 18:46

Ciao♥
Il linguaggio di questa storia é un qualcosa irripetibile che amalgama bene porzioni dosate di finezza a una ricca trama scoppiettante il cui avvincente succedersi di eventi e situazioni non lascia tregua alle accese emozioni♡ In parole povere, assolutamente accurata -giá dall'immagine e le citazioni in tema con il capitolo che introducono di volta il volta- e veritiera, sia dal punto di vista storico che culturale. Mi sono piaciuti alcuni passaggi, alcune espressioni nei vari testi; il mio unico rammarico é non aver recensito prima, spero davvero di essere ancora in tempo -e anche se non dovessi continuare la storia chissene, é bellissima lo stesso;) Anche l'argomento dei poeti maledetti é molto affascinante, e lo colleghi bene alla storia dei due protagonisti♡
Bene... Spero leggerai la recensione^-^

26/10/15, ore 20:29

Wow! Sono curiosissima di vedere come si risolve la situazione! Jean è molto furbo e Laurent si vede messo alle strette. Spero che aggiornerai presto, ciao!

06/07/15, ore 15:55

Ciao :3
Sono molto felice di questo capitolo dedicato prevalentemente a Cheri, nonostante lui stia davvero male. Mi è piaciuta particolarmente la parte delirante, è ben scritta e fluida. Un po' ho risucchiato sulla descrizione di Jean, anche se il piccolo Cheri sta davvero male.
Spero comunque che tutto si risolva per il meglio.
Un bacio, e spero che nel frattempo i tuoi esami siano andati bene :)

04/07/15, ore 18:04

Ciao Maki!
Suppongo che gli esami siano andati bene, quindi ti faccio i miei auguri ^^ Progetti per il futuro? 😊
Però cara Maki non puoi tenermi allarmata in questo modo. Il mio dolce, piccolo Cheri non può star male! Spero che tutto si risolva 😢

22/06/15, ore 01:37

Oh 😍
Okay, sto fangirlando su Cheri e Maurice da parecchi capitoli, e finalmente il piccolo koala si è dichiarato. Certo, con un lieve aiutino e qualche alzata di gomito di troppo, ma l'ha fatto. Sono felice, e lo sarò ancora di più quando loro due staranno assieme. O almeno questo lo spero!
Jean sta forse involontariamente avvicinando i due, ma in ogni caso lui rimane il più furnbo, e questo è indiscusso. Anche se avrebbe meritato una tirata di capelli per aver chiamato Cheri "puttana" 😤

In bocca al lupo per gli esami.
Un bacione!

31/05/15, ore 23:40

Oh Chéri, piccolo e adorato Chéri 😙
Io lo adoro, davvero, così piccino e adorabile, che ama segretamente Maurice, e quest'ultimo nemmeno lo sa.... Puoi dargli un lieto fine? Mi dispiacerebbe un sacco vederlo triste e solo 😢
Maurice inizia a tirare fuori le unghie, finalmente. Peccato che si faccia sfruttare e usare da Adrien...
Sono curiosa di sapere cosa farà Jean per accontentare i capricci di Laurent, e spero che tutto serva ad avvicinare Maurice e Chéri, e ad allontanare Adrien...
Lo so, è fin troppo lampante per chi tifo... Però è colpa tua per aver creato un piccino così adorabile 😍

Un bacio,

31/05/15, ore 21:51

Oh Chéri, Chéri XD si vede benissimo che ti sei preso una cotta per Maurice....mi chiedo se Maurice l'abbia già capito oppure no >_<
Comunque non vedo l'ora di vedere cosa escogitera' Jean per uscire da questa scomodissima situazione.
Bravissima come sempre :*
In bocca al lupo per gli esami ^^
Alla prossima :)

21/05/15, ore 18:03

Bello, anche se non esattamente il mio genere. Sei bravissima nell'ambientare le situazione nel passato, si vede che hai cura dei dettaglia (o almeno a me é sembrato così) e, anche se per ora ho letto poche slash, mi sembra ben fatta. Complimenti ancora.

20/05/15, ore 01:54

Eecolo qua, l'Adrien che sta/starà sotto XD
Scusa Maki, mi è proprio uscita XD
Che poi... una cosa mi chiedo. Le coppie del primo capitolo sono definitive? Quanto manca da lì per il finale? Perché sembra un piccolo frammento di una storia molto più lunga, e mi chiedo se davvero Laurent sia così pazzo da architettare piani e intrighi per un bel visino... sembra troppo anche per lui 😯
Vorrei tanto che Maurice scegliesse Chéri 😙
E poi Jean... o il mio pg preferito non può essere fregato in modo così subdolo. Per quanto Laurent abbia i soldi, Jean deve escogitare un modo per uscirne illeso 😟
Io patteggio per lui e magari nel mentre la smette di fare lo scapolo 😁

Un abbraccio e un bacione,

P.S. In bocca al lupo per la maturità! ✌

10/05/15, ore 16:48

Ciao Maki ^^
Ho visto l'aggiornamento e mi sono fiondata subito a leggere.
Innanzitutto, posso solo sperare che Jean sia abbastanza scaltro da non farsi fregare in quel modo. Confido nella sua furbizia, ma dubito riuscirà a scamparne. Laurent sarà anche meno astuto, ma non è di certo fesso XD
Chéri in questo capitolo è adorabile. Oserei dire che si sta innamorando di Maurice che, forse un po' stupidamente, non si accorge che dovrebbe rivolgere le sue attenzioni al piccino e non ad Adrien.
Massima stima per Giselle, se non altro sembra davvero una mamma nei suoi confronti.
Mi rimane sempre il cipiglio alzato quando leggo del comportamento di Adrien. So che non è un pg negativo, ma fatico ad avere simpatia per lui....
Poi vabbè, io shippo la coppia Maurice-Chèri
^^

07/05/15, ore 08:40

Le tue note mi inquietano non poco....cosa farà Laurent? Temo qualche sciocchezza.
Adrien, in questi ultimi capitoli, mi è insopportabile.
Aggiorna al più presto, sono curiosa di sapere cosa accadrà!

06/05/15, ore 23:16

Visto l'ambientazione non potevo tirarmi indietro e non leggerla. Amo i poeti maledetti e leggere i nomi nelle note finali quasi non mi commovevo, come la poesia di Baudelaire all'inizio.
Poi ho visto che era slash, ovvio che lo fosse visto le tue note, ma non potevo saperlo, l'ho letto dagli avvertimenti e stavo così *_* amo le storie slash.
Laurent e Adrien sono due personaggi che mi intrigano entrambi in modo differente, ma questo è il bello delle storie, non saper decidere riguardo un preferito ù.ù
Per adesso la storia mi intriga, anche il loro tipo di rapporto.
Vorrei solo esprimere un parere riguardo la narrazione: così mi piace, però se arricchissi con qualche introspezione in più, potrebbe uscire qualcosa di più complesso e ben fatto.
Metterò la storia nelle seguite però non assicuro una mia presenza costante, nel senso che quando leggo recensisco sempre, però non so quando approderò nel secondo capitolo, chiedo scusa per questo >.<
Alla prossima! :3

05/05/15, ore 22:06

Holà Maki ^^
Ebbene? Molli il capitolo in questo modo?? Che carognata....
comunque... io amo Chéri. Piccino mio 💚💚💚 Maurice è ingiusto nei suoi confronti. Preferisce un Adrien che vuole solo sperimentare ad un piccino come lui. Sono indignata, la cosa mi fa infuriare 😠
Ma vabbè, non mi stava particolarmente simpatico già dall'inizio... ma.... mentire così a Maurice è subdolo e ingiusto 😡

29/04/15, ore 21:46

Sono d'accordo con Laurent per quanto riguarda il fatto che le opere di molti scrittori vengono riconosciute come grandiose solo postume. Il mondo della letteratura era (ed è) un salto nel vuoto. Senza contare che bisognerebbe essere pronti a venire a patti con le case editrici e avere a che fare con speculazioni varie. Per questo continuerò a scrivere solo per il mio diletto u.u
Ad ogni modo, la scenetta romantica tra Maurice e Adrien mi è piaciuta davvero tanto. Anche se, ad essere sincera, parteggio già per la coppia Maurice/Chèri xD
Buona serata.

29/04/15, ore 12:39

Devo ammettere che non vedo l'ora che finisca il rapporto tra questi due.
Mentre stavano facendo quel che stavano facendo *coff coff* speravo che Maurice cominciasse a pensare Chéri XD
Uh lo so che sono cattiva >____< però mi sono fissata con la coppia Andrien/Laurent C":
(spero tanto di non essere l'unica..)
Comunque, grazie per condividere questa meravigliosa fic con noi :*
Alla prossima
Tuile