A white Christmas
di Naxi_4ever

09/01/15, ore 17:58

peccato che non ci sia un'opinione complessiva che vada sopra il "Positiva" perchè se no ti avrei messo di sicuro STUPENDAA. questa è una storia bellissima ed lhai scritta veramente  bene. beh che aggiungere questo racconto parla già da sè e mi dispiace davvero tanto che non ci sia una continuazione. Contunua che sei bravissima ;-) e ... W I Falba/NAxi

05/01/15, ore 00:26

Ciao! Davvero una bellissima storia: scritta benissimo, punteggiatura perfetta e spazi giusti. Mi è piaciuta molto perché racconta una cosa speciale: l'amicizia - famiglia. Anche se dopo qualche giorno ti auguro buon anno cara! Un bacio, Shary <3

26/12/14, ore 14:20

ciao
come stai? La tua OS è bellissima e non orribile come pensi, poi è scritta benissimo, senza confusioni o errori :) quindi è inutile dire che fa schifo. Oltre ad essere carina è anche divertente, parlo soprattutto per la parte in cui i ragazzi creano e sistemano gli addobbi, sono troppo divertenti. la parte che mi è piaciuta è la fine, proprio le ultime righe, quando parli che loro sono una famiglia, comunque una piccola lacrima è uscita. Per le coppie a me non importa poi le storie le scrivi con le coppie che vuoi tu perché ovviamente ti senti più ispirata. spero che scriverai un'altra OS e Auguri di Buon Natale :)

25/12/14, ore 02:21

E' molto tardi per recensire,ma ci tenevo a lasciarti una recensione ^-^
Innanzitutto,Buon Natale,Naxi 4Ever!
Questa One Shot è una fantastica OS!Mi piace tantissimo,è davvero bellissima e tu scrivi da dio!Mi piace tantissimo come scrivi e come sempre la grammatica è impeccabile :')
Non mi trattengo,non vedo l'ora di leggere il seguito dell'altra tua storia <3
Baci e Buon Natale,e se non aggiornassi entro fine anno..Buon 2015!
-HugMeShailene

24/12/14, ore 21:53

Che bella la storia soprattutto la parte FALBA ,ma oramai si sa che li amo .
Buon Natale anche a te spero che tu aggiorni con The Paladins presto ,in caso contrario Buon 2015
Count_me_in