E Venne Il Tempo In Cui Nerfarono I Pala Retri
di K i m b e r l y

02/04/13, ore 14:23

È interessante come prefazione. Mi piace come l‘hai impostata, promette molto bene! Char lot te

02/04/13, ore 14:18

Accidenti, scrivi davvero bene. Hai descritto alla perfezione un solo e semplice atto rendendolo estremamente poetico. È passato nella mia testa come un film, mi sembrava di vederlo. Veramente brava, complimenti. Char lot te

03/06/10, ore 09:12

Sì, ok. Ti ho lasciato una recensione al secondo capitolo meno di cinque minuti fa. Ma ho divorato questi altri due capitoli. non voglio essere ripetitiva, ti dico solo ancora una volta che ammiro tantissimo la tua capacità di descrivere in modo così profondo e suggestivo le più semplici azioni quotidiane.. ho divorato ogni parola che hai scritto!

03/06/10, ore 09:08

*-* mi sembra impossibile che questa storia abbia ancora 0 recensioni! Ti giuro, non ho mai visto un gesto così semplice, come un sorriso, descritto così bene! Già di per sè l'idea di raccontare, in un capitolo, un'azione così breve e, se vogliamo, anche banale, mi ha incuriosito. Usi delle immagini bellissime, e come probabilmente avrò ripetuto fino alla noia in altre recensioni alle tue storie.. Scrivi Da Dio.
beh, ora ti lascio, vado avanti a leggere!