Dressed to Impress [Traduzione SassyKat]
di radiophile

29/12/21, ore 00:05

So che è passato davvero tanto tempo, ma questa storia mi è piaciuta molto.
Ti ringrazio, perciò, di averla tradotta. In questo modo ho avuto il piacere di leggerla.
Mi è piaciuta l'idea del vestito. Ho apprezzato molto come Steve alla fine sia imbarazzato, pronto a spingersi a tutto quello perché Tony è la persona che ama ed è la sua prima vera storia.
Bellissimo come Tony riesca a gestire il gioco con il suo solito modo di fare, anche se in realtà è completamente perso.
Molto bella!

04/08/15, ore 16:17

Ciao :)
Wow, che fic fantasticaaa! Steve imbarazzato è tenerissimo, ma quando si lascia andare è... *^*
Hai fatto una proprio bella traduzione (so quanto sia difficile rendere certe frasi o modi di dire).

xoxo,
myoisanalien

09/04/15, ore 18:32

Una delle migliori one shot di sempre, sì!
Sul serio, e i complimenti vanno a te almeno quanto all'autrice, perché anche se è stata lei a scriverla, probabilmente senza una traduzione accurata non avrebbe reso lo stesso tanto, e non tutti conoscono così bene l'inglese da potersi godere una storia così (specialmente per la lunghezza).

Apprezzo specialmente il fatto che per una volta Steve non sia lo Steve di sempre: né quello originale, né quello delle FF.
Nel senso, passiamo sempre da uno Steve con il disprezzo per qualsiasi cosa a quello dove invece è un imbranato senza arte né parte, e un po' mi rode.
Rimarrà una delle mie Stony preferite, probabilmente.

Ancora complimenti, ciao :)

28/01/15, ore 18:16

Fai i complimenti all'autrice da parte mia, è riuscita a farmi bagnare (passami il fottuto termine) con una oneshot come nessun'altra storia prima. Non so che cosa dire...è stata un'esperienza mistica, un viaggio nel regno di Eros come sotto LSD. Sto male. E la tua traduzione, io non credo di aver mai letto una fanfiction tradotta così bene da sembrare concepita in italiano. Semplicemente geniale. Me la sono goduta proprio. Grazie, meriti un oscar.
Ti saluto, vado a rileggerla in inglese, così sto male di nuovo.

08/01/15, ore 22:50

okay, non sono solita lasciare recensioni, ma questa ne merita una anche bella lunga.

solitamente lascio recensioni sempre e solo alle stony (ecco anche perché sono qui a romperti le palle) e questa è una di quelle che vanno dritte nella mia lista delle preferite.

non so davvero spiegarti quanto io la ami: la traduzione è ben fatta e, come hai detto tu, è un qualcosa di dannatamente sexy e davvero ancora non riesco a capire come abbia fatto tony a mantenere tutta quella calma davanti ad uno steve in uniforme militare vintage; poi steve che si lascia andare e ricopre il ruolo del comandante anche in questa particolare situazione, porta l'eccitazione al massimo anche nel lettore.

insomma, che dire, hai scelto la più adeguata da tradurre e spero con tutto il cuore che tu traduca anche l'altra parte, perché io DEVO assolutamente sapere come si comporta steve al ritorno dal gala e se quella povera anima in pena di tony riesce a sopportare quella lenta tortura.

ancora complimenti per il bel lavoro e spero di trovare presto il continuo.

un bacio,

Maggneto

27/12/14, ore 00:34

Dio buono ahahahahahahahah
Era una vita che non leggevo una Stony come si deve, io adoro questa coppia, è praticamente la mia otp tra gli avengers.
Una vera e propria pwp, l'ho amata, anche perché Steve si lascia andare e poi, chi potrebbe resistere a capitan america in uniforme?

Spero tu decida di tradurre altro, quindi ciao e alla prossima <3