Where are you now?
di whiteblankpage

26/12/14, ore 22:31

No vabbè, ti odio e basta.
Con quel "mamma sexy" mi hai uccisa, lo sai? E poi la foto delle mani di Harry? La seconda recensione in un giorno, e te la meriti<3
What_The_Hell

26/12/14, ore 15:34

Ok oggi ti ho riempita di recensioni, non odiarmi. Qui sarò breve. Non so da dove ti sia uscita l'idea di questa os ma vorrei tanto insultarti perché mi hai spezzato il cuore una seconda volta. Ellie ed Harry sono la mia coppia preferita tra tutte le tue storie, sappilo.

26/12/14, ore 12:48

Non ho parole, non ce le ho mai lo sai e dico sempre le stesse cose. Non so come ho fatto a non piangere, spero di leggere presto anche la parte dal punto di vista di Harry!
Un bacio, da Sara. :))

26/12/14, ore 12:39

Weak and powerless mi era piaciuta tantissimo, ma dato che non vado proprio matta per i 'missing' stavo pensando di non leggerla.
Poi ho pensato 'ma è Giuls, ne varrà la pena' e così è stato.
L'unica cosa di cui mi dispiaccio è la lunghezza, però come si suol dire 'corta e coincisa'.
Mi è piaciuta davvero moltissimo.
La fine racchiude quel tuo lato triste e malinconico che mi fa creare nodi in gola in continuazione.
Ti auguro il meglio, e spero che tu possa far strada perchè te lo meriti davvero.
Buon Natale, bacioni :)

25/12/14, ore 22:24

Per un attimo mi sono illusa che Harry e El fossero tornati insieme, come se fosse qualcosa che Harry aveva in programma. Purtroppo non è così.
Bellissima come al solito comunque.
Un bacione e buon Natale!

25/12/14, ore 21:27

Beh che dire.. Intanto sono la prima a recensire😂😂🎉
Comunque.. Ho letto weak and Powerless la prima volta che l'avevi postata e devo dire che la amo davvero (devo ricordarmi di passare a lasciare una recensione).
Questo missing-moment è..non so..mi hai letteralmente uccisa, poi io ho un debole assurdo per Harry (quindi ti capisco). E poi diciamocelo, amo come scrivi e ciò che scrivi.
Il missing-moment è breve ma intenso, a momenti piangevo davanti ai miei cugini mentre leggevo. Complimenti❤️ :)