All I want for Christmas is you
di Letsneko_chan

18/02/15, ore 21:55

Ah, qualcosa di natalizio! Beh, anche se le feste sono passate da un po', dei racconti di questo genere ci stanno sempre!
Partiamo con la PruHun, una coppia Het! che mi piace molto! Ti dirò, pensavo che fosse finita con qualche padellata in testa o nelle regioni vitali -perchè si sa, Elizaveta è più uoma di tutti-, ma dopotutto ha anche lei un lato romantico e sognatore, come tutti del resto. Però... Mi sono confusa un attimo alla frase "non si accorse di uno scatolone lasciato nel mezzo del corridoio da Prussia e finì addosso alla nazione Germania, travolgendola.". Ci ho messo un po' per capire, e credo di essere arrivata alla conclusione che forse intendevi "tedesca"? Comunque la mia impressione su questo primo pezzo non cambia: davvero molto carino!
Seconda coppia, la DenNor.
Sai, di solito non apprezzo molto la Danimarca X Norvegia, ma questa volta l'ho trovata molto carina, ti dirò! E poi la gomitata di Norvegia rende tutto più "maGGico" e classico, perchè, si, altrimenti non sarebbe la DenNor!
Terza, la SuFin.
Ho trovato Svezia un po' OOC. Strano che sorrida e che corra ad abbracciare Tino! Ma comunque, dai, è Natale dopotutto, no? E poi... E' Tino, il suo amato, ci crederei se almeno una volta facesse così! *muore per la troppa dolcezza* Tu mi uccidi!
Quattro, Spamano.
Già, in effetti è un po' da sciocchi fare l'albero proprio il 25... In Italia, come minimo, si sarebbe partiti un mese prima! (Esperienza personale) Ma Spagna è Spagna, e si sa che gli spagnoli dormono tutto il tempo (E quando non dormono... *sguardo pervy*) E, si, il bacio "impreparato" era così asklfrèjfapèjf!!! *muore per la seconda volta* Aaah, Romanito mi uccide sempre con la sua bipolarità! Un minuto prima ti inveisce contro, un minuto dopo ti ricopre di baci! Ahhh!
Woah, quella USUK... Eheh!
Oh, io so che pudding era, e di certo aveva una consistenza ed un colore diverso da quello standard... *sguardo malizioso*
Il cinque, la FrUK.
Questi due sono la perfezione, e, nonostante non siano la mia pairing preferita, me li hai fatti trovare ancora più dolciosi! Si, insomma, una scena romanticosa che mi ha sciolto il cuore, davvero!
7, LitBela.
Una Natalya gentile in quella scena! E Toris troppo carino ad offrirle metà del biscotto! (Comunque so come si sentiva, quando diceva ad ogni dolcetto che quello sarebbe stato l'ultimo... Shit. <3)
Otto, GerIta!
Quando ho letto che c'era anche Nonno Roma ho perso un colpo! Mi è troppo caro quel personaggio! Che poi, definiamo quegli "argomenti più o meno leciti", sono curiosa! E, si, Germania alla fine ha preso una saggia decisione.
Oh. Mio. Dio. Nove, la magnifica ScotIre.
Ho trovato qualcosa di loro, non ci posso credere!!! Non. Ci. Posso. Credere. E poi Scozia tutto cazzuto e volgare come suo solito, l'ho amato troppo, davvero! Gli mancava solo la "paglia" in bocca e sarebbe stato asklfjnvwèovno!!! Però, solo una cosa: specifica. Si trattava di Irlanda del Nord, o Irlanda? Boh, qualunque sia io li shippo! <3
E fu così che, alla decima, la Roma X Germania, sono morta. Letteralmente. Piangevo arcobaleni!
Dannatamente bella, DANNATAMENTE BELLAH!!! E anche i fatti storici riguardanti i due personaggi erano giusti, azzeccati, e inseriti nel modo corretto. E poi... Si a parte il bacio, dove sono schiattata, la scena del pacchetto è stata stupenda! Ho sputato un polmone a forza di ridere! Me la stavo già immaginando tutta! Però ho paura che Vaticano non lo avrebbe perdonato lo stesso, se solo avesse saputo quello che c'era dentro il pacchetto, qualsiasi cosa ci fosse! (Ora ho bisogno del disegnino di quella cosa!) Eeeh, Roma, vecchio pervertito! <3
FINE.
E, ecco, ci sono alcuni errori -che non ho voluto farti notare, perchè dopotutto non erano così importanti-, ovvero parole non corrispondenti al contesto. Sicura/o di non aver scritto questa storia al cellulare? Perchè sembra che il correttore abbia cambiato delle parole... Comunque non importa, l'ho apprezzata molto, nonostante siamo fuori stagione! (Colpa mia, che arrivo sempre in ritardo...)
Arrivederci!