Una sfida natalizia
di EmilyHerondale

10/01/16, ore 11:08

Questo storia è veramente bellissima,piena di descrizioni fantastiche e un finale da favola...ti faccio i miei complimenti più sinceri e spero tu continuerai ancora a scrivere per noi lettrici

02/03/15, ore 13:56

Che bella questa storia ! Simpatica, allegra, romantica e "strappa lacrime" al tempo stesso ;)
mi piace molto :-)

Se posso darti un consiglio per le prossime storie (perché ne scriverai vero?!?) i dialoghi staccali gli uni dagli altri :-)
Per il resto veramente complimenti :D
spero di leggere altre tue storie!!
alla prossima :)

26/12/14, ore 20:07

AHAHAHAH STO MORENDO!!! Ti prego, non smettere mai di scrivere delle storie Clace, one-shot o long che siano, ti escono benissimo <3 e poi sono la mia coppia preferita ;) A presto :D

26/12/14, ore 15:00

Quando ho iniziato a leggere ho pensato: "Che teneri, che dolci, la lettera di Jace per Clary con tanto di proposta è una cosa così romantica...". Poi alla fine sono rotolata dalle risate per il regalo di Clary al suo futuro marito: un'anatra assassina, ma con quale coraggio?? Ahahaha ha vinto! Dolce e divertente al punto giusto, questa storia :)

26/12/14, ore 10:09

Hahahaha . Ciao questa storia ne fantastica era esilarante e dolce insieme io mentre leggevo non sapevo se ridere per le battute ( e l'anatra) o piangere dalla commozione per la dolcezza di jace. È bellissima veramente . ma io preferisco di gran lunga le long ( scusa per il gioco di parole) alla prossima one-shot. Bacioni Vane