Waiting for Santa Claus
di _Lullaby99_

01/02/16, ore 10:17

ok qst rece è decisamente in ritardo rispetto a quando l'hai posta xò l'importante è farlo,meglio tardi che meglio che mai!in ogni caso è dolcissima(quei4 in vrs bambini d 7anni sn troppo pucciosi)e north anke qua,cm nl suo film,è troppo forte.
ho solo una domanda tu hai detto ke alla cena sarebbero stati+d 30persone(ma considerato ke gli arendelle sn 4,i dumbronch in 3[i gemelli nn li conto xkè nn sn ancora nati],la famiglia d aurora sn in 3,ql d mulan sn in 4,mavis e suo padre,hic e suo padre,poi jack[con la comparsata d bunnymund]=in tot gli invitata alla cena sn19,in 22 se s contano i padroni d casa ma cm i conti nn tornano,quindi chi sono gli altri invitati che mancano all'appello?

27/12/14, ore 16:56

Oh per tutti i boccini! È davvero geniale questa one shot. devo dirti la verità non mi piacciono le cose esageratamente Fluff, ma la tua one shot è stata davvero incredibile. Merida è perfetta, completamente Ic, Jack prefetto, Rapunzel più che perfetta, Hiccup fantastico. Migliori ogni giorno di più! Ogni settimana, oltre ad attendere nuove puntate delle mie serie Preferite, aspetto che tu scrivi qualcosa perchè sei bravissima. Questa one shot va immediatamente nelle preferite! Buon natale anche a te Lullaby <3 Ciaooooo F_M Ps oggi niente ps XD

25/12/14, ore 20:55

OhGosh! Fluffosità allo stato puro, direi! *w* Che carini i quattro da piccoli. Sei riuscita a renderli IC ed è abbastanza difficile: da bambini la personalità e il carattere sono diversi, c'é più ingenuità. Insomma caratterizzarli non è facile, ma sei stata davvero brava!
Che dire poi dei personaggi degli altri film invitati a cena? Un'idea davvero carina! Amo i camei *A*
Oh e Mer che fa finta di non credere a Babbo Natale ma poi è la prima che sperava nella sua esistenza è l'amore e la pucciosità in persona! *w*
Una one shot originale e scritta davvero bene. Noto con piacere che diventi sempre più brava, tanti tanti complimenti!
Ancora una volta Merry Christmas! Alla prossima~!!

MaJo_KiaChan_