Softly ink under my skin
di sfiorisci

13/04/16, ore 20:08

Ciao **
Parto col dire che non ho mai letto una FF su Ed Sheeran, nonostante sia indubbiamente uno dei miei cantanti e soprattutto cantautori preferiti, e nonostante lo ammiri anche come persona. A primo impatto, ho letteralmente adorato questa OS. Ho sempre amato l'atmosfera natalizia, ed è stato come essere direttamente trascinata nel periodo sotto Natale. La descrizione dei piccoli amori è davvero magica, raffinata e deliziosa, e così anche il momento in cui in due protagonisti si pensano in contemporanea.
Può sembrare assurdo e scemo, ma ho provato un senso di nostalgia che mi ha accompagnata fino alla fine.
Tanti tanti complimenti, ho adorato il tuo modo di scrivere e di descrivere l'amore :)

26/12/14, ore 15:20

Ehilà, eccomi qui, perdona il ritardo! Allora, ti dico che quando ho letto che la tua storia era su Ed mi sono esaltata molto perché parliamo di uno dei miei cantautori preferiti e quindi... Non immaginavo fosse una Sheesbitt e mi ha fatto molto piacere leggere qualcosa su di loro. Voglio dirti che scrivi davvero bene, hai un modo di descrivere che mi piace e sei riuscita a trasmettermi le emozioni (anche un po' confuse) dei protagonisti. Quel loro essere stati insieme pur sapendo che si trattava di qualcosa che non sarebbe durato e quel loro pensarsi lo stesso la vigilia di Natale. Mi è piaciuto tutto tanto, quindi brava! Anche se in poche parole, sei riuscita a farmi entrare nei loro pensieri. "Entrambi erano cantautori e sapevano che le parole che suonano a vuoto non producono nient’altro che silenzio, non sono buone per ricavarci una melodia; al massimo ci si può ricavare qualche verso." questa frase poi mi è piaciuta davvero tanto, l'ho trovata molto vera e significativa. Ancora complimenti e a presto! Oneipo.

26/12/14, ore 13:54

Premetto dicendo che è la prima Sheesbitt che leggo in vita mia.
Allota, che dire?
Innanzitutto ti faccio i complimenti, è scritta veramente bene e ho immaginato praticamente tutto ciò che hai scritto.
Ed che ride perché un fiocci di neve gli si è posato sul naso, il gatto di Nina che fa le fusa tra le sue gambe. Mi è piaciuta davvero molto!
Non sono molto brava con le recensioni e quindi ti saluto!
- Beth -