In amore e in guerra, tutto è concesso.
di Tellie

09/05/15, ore 17:52

Non ci sono parole per descriverla!! 😏😏😏😏😏😏

28/12/14, ore 01:40

Aaww ho amato davvero la tua ff! Mi piace molto il fatto che sia ambientata nella piú grande Scuola di Magia e Stregoneria di sempre! Avendo il Cappello Parlante (Pottermore lol) mistatami in Grifondoro sono assolutamente di parte nel dire che Ash é perfetto come Grifone e che ha esattamente la spietatezza dei rosso oro AHAHAH! Amo il fatto delle sfide e ancora di piú l'idea dell'incantesimo di riconoscimento! Aspetto con ansia le prossime!  Buone vacanze!  p.s. ti offro una Burrobirra ahah ;)

27/12/14, ore 21:57

Oh marò, provare pena per due che fanno sesso è grave eh HAHAHAHA.
No aspetta, mi spiego, non mi hanno fatto pena loro, mi ha fatto pena Calum perché quel bastardo di Ashton l'ha ridotto maluccio lol.
Cioè, chiariamo che io aspettavo un top!Ashton da quando ho letto le prime righe, ed ero stra sicura che facessi toppare Calum, perciò quando ho letto quel pezzo ho cominciato ad esultare di brutto ed ero tipo "vaaai, così si fa" e poi un'altra serie di robe sconce che non importa sapere, vabbè.
"«Non sei nella posizione per dare ordini, tesoro» Calum gli morse un capezzolo «dato che le mie dita» e ne aggiunse un altro, al che Ashton emise un lungo gemito «sono dentro di te, e ti stanno scopando. Beh, ancora non per molto.»"

Qualche minuto dopo...

"Calum non ebbe neanche il tempo di sdraiarsi o di uscire da lui, perché non riuscì a capire cosa stava succedendo: si ritrovò capovolto, a quattro zampe sul suo letto, e il membro di Ashton dentro di lui."

Quanto è sfigato HAHAHAHAHAHA poraccio, ecco perché mi ha fatto pena.
Il fatto poi che tu l'abbia ambientata ad Hogwarts è anche meglio.
Ti amo.

PS: Giuro che prima o poi una vera recensione riuscirò a fartela lol.

27/12/14, ore 03:41

So che non sarebbe ammesso un linguagio...ehm ehm..'poco elgante' diciamo, ma porca troia ahahahahah è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e cristo, mi d da dipendenza...santo dio, davvero")! Andesso leggero tutto quello che hai scritto fin'ora...sono sconvolta, giuro, sei un genio! **

26/12/14, ore 10:51

adoro il modo in cui scrivi
aspetto le altre
sde e poi abbiamo le stesse ships *O*
un bacio
ci si becca alle prossime <3

26/12/14, ore 01:06

No okay, la adoro. La adoro. Sono qui che sorrido come una cogliona per colpa dei cashton e continuo a ripetere "la adoro la adoro la adoro", lmao. Non so come ma sei riuscita a rappresentare (?) i caratteri di Cal e Ash proprio come li immagino io, ahah e poi il fatto che è un HogwartsAU non fa che migliorarla *^* (ti chiederei di scriverci una long sopra ma credo che non lo farai però sarebbe bellissimo, pensaci)

26/12/14, ore 00:26

Finalmente una Cashton (si dice così?) non so se ce ne sono altre ma è la prima che leggo, anyway mi piace molto come scrivi, anche le parti piccanti. Sicuramente leggerò la tua Muke (che è la mia ship preferita in assoluto <3) Baci <3