Jingle Shell: Michelangelo e il Grinch
di ToraStrife

29/04/20, ore 10:34

Uno dei cross-over più originali che io abbia mai letto.
I personaggi sono perfettamente IC.
Bravo

30/12/14, ore 14:30

Ragazza, dico...MI VUOI FAR MORIRE DALLE RISATE????
Vabbe, sono già morta e poi resuscitata ora per recensirti!!!
Troppo forte la parte Buyakacheeeecosaseitu?!!! Mi sono uccisa (e due)!!!
E poi: Leo, stai vedendo quello che vedo io?
Sì, ma non chiedermi di crederci!
Mitica!!!
Mikey ha un'ottima logica infondo! Perché non dovrebbe esistere Babbo Natale?
Un bacio enorme,
Fantasy Heart

29/12/14, ore 22:14

Questa è la storia più carinissima che abbia mai letto! Il Grinch me lo ricordo eccome! Tutto verde e Mikey che l'ha cambiato... oh! La ciliegina sulla torta!
Ti auguro Buone feste rimanenti!

P.s. Eccezionali le tue rime!

27/12/14, ore 15:26

La logica di Michelangelo è ineccepibile. Se la leggenda metropolitana dei coccodrilli nelle fogne si è poi rilevata esatta, perché non dovrebbe esistere Babbo Natale? Giusto. Logico.
Non ho più complimenti da farti, quindi facciamo che anche nel caso di altre tue storie sottintendiamo le note di lode fino a dichiarazione contraria, ok?
Hai personalizzato i nomignoli, e chi non vuole, pernacchione. La storia è la tua, e li volessi chiamare anche Qui Quo Qua e Que basta che specifichi il colore delle maschere! Raf non canta, qui, però.
Torniamo alla recensione seria (cerchiamo, dopo l’intossicazione da zuccheri degli ultimi giorni). “Buyakacheeeecosaseitu?” E’ il Grinch. Il Grinch? Ma dai, davvero? Siamo seri. No, è il Grinch-Hulk. Ah, allora… Esagerato con stile. Che parla per rime e assonanze, e che poi, come da tradizione, scoprirà il vero significato del Natale grazie al “cucciolo” Mikey.
Storia deliziosa, come una grande mela.
Bravo, boy. Mi complemento, mi inchino, e ti rinnovo gli auguri di Buone Feste :*

26/12/14, ore 08:57

Fantastica! Davvero bella! Questa mini-avventura di Michelangelo mi è piaciuta molto, soprattutto perché ci hai aggiunto il Grinch!
Non ho parole, comunque. Posso solo dirti una seconda volta che mi è piaciuta!
Ciao e buone feste! ;*
HB

25/12/14, ore 23:54

Tanti auguri da una Non-So-Chi, della città di Chi-Non-So!! ... o era al contrario? Un grosso dubbio or mi affligge, mi toccherà far le valigie! ... E no, purtroppo non ho la tua stessa verve poetica ;)
Hai unito due dei miei miti: io ho sempre adorato il Grinch, mi ha sempre fatto una tenerezza... odiavo tantissimo il SindaChi (quello del Grinch ovviamente, non quello di Ortone e il mondo dei Chi... ma quella è un'altra storia) perchè lo bistrattava solo per la sua diversità :C
Ma Mikey riesce a rendere chiunque una persona (o Grinch, o mutante) migliore, e ha portato a termine anche questa missione...
Complimentoni, fantastica storia di Natale!! Dolce, poetica e scherzosa, hai reso un po' piú frizzante questo Natale, grazie!
P.s.: Domanda... Max che fine ha fatto? :)

25/12/14, ore 22:54

Ciao! Molto bella! Mi piace l'idea! Solo una cosa… È Mikey non Micky