Breaking Me Down
di Geliader

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/06/16, ore 15:14

Ti prego, ti prego, ti prego continua. Te lo chiedo per favore. Ho letto tutti e gli otto capitoli in un pomeriggio e ho riso tantissimo. Davvero, ti giuro. Sei comica, ironica e hai la capacità di prendere in giro tutte le parti più strane di quel libro maledetto senza risultare pesante. La tua grammatica è pressoché perfetta, non ci sono errori di battitura e il tutto ha un piacevole sapore di continuità. Riprendi, ti prego!
Donteverlookback
P.S. Maaaa il "tagliolino-al-pesto-che-ho-mangiato" del capitolo 6 è una citazione di Salirò di Daniele Silvestri o sono io che sono così fissata con quell'uomo da vederlo da tutte le parti?

31/08/13, ore 00:09

Al secondo "Che spreco. Che schifo. Che palle" sono collassata sul computer dalle risate. Cioè, sei un genio, faresti cambiare idea anche alle fan più sfegatate...uhm, ok, no, per loro non c'è proprio speranza
Visto che la grammatica è perfetta, la prosa è perfetta, la storia è perfetta (intendo la tua versione, eh, non quella originale) e il sarcasmo trasuda da ogni sillaba, ti do solo un'unico consiglio: stampa "breaking me down" e spediscilo alla Meyer, così capirà davvero cosa abbiamo dovuto patire noi comuni mortali leggendo i suoi libri

“Posso avere un catino per il vomito?” intervenne Bram Stoker.
“Ti posso cedere il mio” rispose Sheakspeare.

Scusa, volevo finire di leggere i capitoli che hai fin'ora scritto e commentarti alla fine, ma... queste frasi... posso mica incorniciarle? Perchè sono perfette... cioè, ti adoro, l'ho già detto lo so, scusa... ma ti adoro!

" “Oddio! Mi sto trasformando in un’oca!” urlò. "
ahahahahahahah! Sto ancora ridendo!! Ce ne sono tante di battute che mi hanno fatto ridere, anche nei capitoli addietro, ma questa... questa... è davvero EPIC! Ti adoro!
Temo proprio che questa tua fic sia destinata a finire fra i miei prefetiti!

"come ogni bravo ragazzo iperprotettivo Edward prese Bella tra le braccia e le tirò una serie di ceffoni per farla ripartire" a questa, stavo soffodando dal ridere!
"Ti sei slogata un’unghia?!” a questa, a momenti muoio dal ridere!
“Jasssper…” disse il pitone, nella speranza di essere scritturato come comparsa in altre fanfiction" oddio che ridere!
“Non amarme!” strillò Edward “Sono un attore di soap-opera argentino! Non puete amarme, Bella! non puete.” questa è stata il colpo di grazia!
Mitica, davvero, ti stimo tantissimo, anzi ti adoro! Sei un mito, e io sono molto assai d'accordo con te e con il tuo sfogo personale che fa pisciare addosso dalle risate!

25/02/11, ore 11:14

Devo essere sincera? Avevo dimenticato l'esistenza di questa ff.
L'autrice mi guarda male, sbottando: "E hai aspettato due settimane soltanto per dirmi questo? Potevi anche risparmiartele le tue considerazioni del cavolo!".
Ehm, sì... ma non ho finito.
Volevo dire... avevo perso memoria della tua ff, ma l'ho ritrovata con grande piacere... la memoria e la ff, ovviamente.
L'autrice continua a guardarmi male e in più inarca un sopraciclio.
Il succo del discorso è: ho riso come una demente, ok? E ti ringrazio per questo. Era da molto tempo che non leggevo una parodia tanto divertente. Penso proprio che mi rileggerò tutti i capitoli precedenti per ridere ancora e rispolverare la memoria (ma non l'avevo ritrovata?).
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perchè sono curiosa di vedere se ci saranno delle implicazioni sentimentali tra Jacob e la banana.
A presto e tantissimi complimenti.
Baci, vannagio.
P.S.: per una ff surreale, ci vogliono recensioni surreali.
P.P.S.: mezzo neurone e un quarto (che è minore di due ma maggiore di tre diviso otto. <- Se è giusto, vi giuro che vado a farmi aumentare il voto di maturità.)
Per la cronaca... è giusto!!!

16/02/11, ore 18:37

Ma quale banana! IO TI AMO!
Ho bevuto troppo poco caffè e ho pensato troppo per rendere una CERTA descrizione-di-inizio-libro decente (sono alla prima riga di descrizione! Bravissimo Kronk! :D), perchè questa recensione sia coerente.
Dico solo che ho riso come una scema da sola e che la prossima volta che ci vediamo ti offro un paio di birre perchè te le meriti.
MARGI SCELGO TE!!!

11/02/11, ore 20:52

cosa è quella??? una banana!!!! aaghhaahaha
vedendo che hai aggiornata sono saltata sul divano dalla gioia.. ti prego continua a postare

non avrà mai.. il maggiordomo, la villa a como, i miei milioni, i macchinoni, vestito nero, ne vado fiero, il mannaro non ha denaro..
ehi bella.. a bere t'invito, tu un moito io un cocorito a casa tua è meglio di no, sennò anche il gatto ti prosciugheròò.. ahahhahaa

cominciarono a tremarle i rotolini di cellulite ahahha
gli ficcò la lingua in un orecchio.. xD
mi ha fatto troppo ridere il fatto che tu gustifichi le continue gite, esplorazioni, nuotate che edward fa fare a bella perchè lui non vuole ripetere quei momenti shoccanti cn lei..
sei troppo bravaaa

aahhahaha ciulare ahahahaha

mi hai fatto venire in mente una cosa:
un mio compagno e amico si chiama di cognome giacobbe..
visto che giacobbe è la traduzione in italiano di jacob, lo chiamiamo giacobbe il nero perchè la traduzione diventa jacob black ahahhahahahahahaa
comunque la tua storia fa troppo ridereeee!!! un sacco di commenti che scrivi tu su breaking dawn li ho fatti anche io, quindi ne ricavo che non sono l'unica pazza-che-vuole-impiccare-bella-all'-albero-in-cui-edward-appende-i-suoi-vestiti-durante-la-prima-notte-di-nozze-sull'-isola-Esme.. (mi ci è voluta mezz'ora per inventare questo nome xD) ciaooooo

11/02/11, ore 20:01

“Oggi mi sposo!” cinguettò tutta allegra la piccola infame.. hahahahaa
non sai quanto io e la mia migliore amica insultiamo bella..
per esempio visto ke lei si chiama Isa-bella noi la chiamiamo Isa-merda!!!!
abbiamo pensato che nella scena di eclipse in cui jacob dice a charlie "ho baciato sua figlia" dopo la "rissa" con edward:
- cosa succede ragazzi?? - chiede charlie.
- ho baciato merda.. - dice jacob.
- beh, sono gusti -
- ma no.. SUA FIGLIAAA!! - hahahahahahha

11/02/11, ore 19:31

- a cosa stai pensando?? -
- al prodotto interno lordo!! - ahahhahaha
e poi:
- charlie ha interrotto un nostro bacio.. ok, DEVE MORIRE!! - ahhahahahaha
la cerniera dei pantaloni di edward dovrà rimanere sigillata fin dopo il matrimonio.. ahahahhaa

sei bravissima, mi hai fatto troppo ridereeeee continua così =)

MONTAMI EDOARDO - cioè, MARGI!
Sono stupida. L'ho letta ora, che probabilmente ti vedrò tra mezzora massimo.
E pensare che la maturità l'ho già passata tre mesi fa!
Io AMO questo capitolo. Lo auto-considero dedicato a me per le seguenti citazioni che mi riguardano:
1. ORRORE E DANNAZIONE
2. Gallarate