Couples and Mistletoe
di ClaryWonderstruck

28/04/15, ore 23:25

Oh, per Raziel, ma quanto sei fantastica?! Se mi fossi dovuta immaginare una ff di questo genere, sarebbe stata proprio così! Chi se ne frega che Natale è passato da un pezzo e tra poco è Estate: la rileggerei anche a 75º C immaginando i fiocchi di neve e basta. La Clace era semplicemente il top (io amo il sarcasmo, l'ironia e l'affetto per Clary di Jace. Beh, non solo queste tre cose. Ma vabbè.), la Sizzy in pratica è tutto quello che immagino nei miei trip mentali per quei due e poi, beh, Malec... già il titolo dice tutto (glitter, sweet glitter). Non mi sembra il caso di fare ulteriori commenti. Sei fantastica. Punto. Se ti vengono altre idee Fluff, per l'amor del cielo, PUBBLICALE.

26/12/14, ore 13:30

Tre storie dolcissime che ho adorato leggere. La Sizzy era un po' triste ma devo dirti che mi è piaciuta particolarmente, le "dichiarazioni alla Simon" sono un tocco di classe. Clary e Jace teneri ma allo stesso tempo infuocati. E Magnus che le sperimenta tutte pur di lasciare il suo Alec in déshabilleé XD Storia divertente, scorrevole, ben scritta, a tratti triste e un po' piccante... Insomma, praticamente perfetta. Gran bel lavoro, complimenti :)

25/12/14, ore 23:29

MA QUANTO SEI BBONA?
La parte Malec mi ha fatto urlare nel cuscino, OTTIMO LAVORO <3
Mi hai fatto anche aweggiare per la Clace, cosa difficile, e lA SIZZY ME HAI AMMAZZATO, DONNA
COME PUOI FARMI QUESTo
ora devi scrivermi un porno per rimediare
subito
now