Adoravo questa canzone
di rees

06/01/15, ore 18:12

Davvero complimenti. Devo dire che m'é piaciuta veramente tanto, da come hai sviluppato l'idea al tacito ritratto psicologico, all'uso linguistico. Nulla da dire, se non che personalmente ho apprezzato molto. Mi ha anche un po' commosso.

27/12/14, ore 12:04

Ciaooooooooooooooooo! !!!! :D
Oh mamma è fantastica! !!! :D
Sai anche io mi sono sempre detta "Accidenti Patrick ha viaggiato tanto da ragazzo possibile che non si siano mai incontrati?" . E poi ecco questa meravigliosa storia!!! Bravissima! !! :D Un bacione! !! :*

27/12/14, ore 11:36

Ciao Giuli!!
Innanzitutto buone feste :)
Ma era questa la shottina che mi dicesti su loro due da giovani, quando postai quell'altra mia su "Il mago e la figlia di nessuno"? Perché infatti l'idea di base è simile, e quando ne parlammo ci scherzammo su parecchio AHAHAHA
carina questa shottina però... un missing moment inventato davvero azzeccato, in una puntata che mi ha fatto shippare loro due ancora di più.
Alla prossima,
bacino :*
D.

26/12/14, ore 19:43

Innanzi tutto buone feste anke a te! :D ....Questa storia è veramente molto bella e ben scritta; è sempre un piacere accendere il pc e scoprire che hai pubblicato una nuova storia.... Complimenti! A presto ;)

26/12/14, ore 00:33

Buona sera e buon Natale!
Allora, intanto ricordare l'ultima scena dell'episodio mi ha fatto morir dalle risate, secondo anche io sono andata al ballo da sola, ma nessun ragazzo mi ha calcolata *vuole morire perché questa FF è troppo dolce* e terzo, è un classico ipotizzare che i due già si fossero incontrati anni prima, perciò i miei complimenti vanno tutti al come hai scritto e come hai collegato le due vicende. No, Teresa non me la facevo così coraggiosa, anche Jane però è cambiato. E' sempre bellissimo ricordare questa scena, è diventato l'emblema della Jisbon, con la loro vicinanza "poco professionale". Che dire, mi fai sempre emozionare e scendere una lacrimuccia, brava! Passa delle buone feste, alla prossima! :3

P.S. ti avevo scritto una cosa su Twitter ma okay.
Buona notte, mi dileguo :')

-(B.R.)