Snowing and chocolate.
di Sia_

17/07/15, ore 06:57

Siamo a luglio, si muore di caldo ma ho ugualmente i brividi...troppo dolce questa ff!

05/01/15, ore 18:33

Favolosamente favolosa, romanticamente romantica, adorabilmente adorabile, indimenticabilmente indimenticabile e natalizialmente natalizia.
Insomma sei tra le mie storie preferite.

04/01/15, ore 00:45

Ciaoo,allora tanto per iniziare la storia mi è piaciuta un sacco. Loro due assieme sono a dir poco dolciosi e io li adoro *-* Lasciati fare i complimenti,scrivi davvero bene,e mi piace il fatto che mentre si legge si riesce ad entrare a pieno nella storia. Dato che ami la fremione,se ti va,fa un salto da me e dalla mia long in corso,I see you.
Ancora complimenti.
Baciii Elly

30/12/14, ore 14:05

Scoprire questa storia dopo Natale è un vero peccato, avrei voluta leggerla prima ma non ho avuto molto tempo.
Cosa posso dire?
Mi hai fatto sciogliere, sei l'unica che riesce a intrigarmi con le Fremione, apprezzo sempre il tuo modo di scrivere ed anche questa volta ti sei superata !!
Hermione dolce, Fred dolce, è un ottimo miscuglio natalizio ed è ben riuscito.
Complimenti cara e buon Natale ^^
XOXO
_Giuls17_

29/12/14, ore 15:12

Heii...
mi sono registrata un paio di mesi fa e non ho mai recensito una tua storia. Sei già tra i miei autori preferiti e dopo questa storia direi che ti adoro ancora di più! AMO LA FREMIONE, vivrei di Fremione, praticamente ho letto la maggior parte di Fremione su questo sito e le tue sono decisamente tra le mie preferite. Poi...questa con la neve un Fred così maledettamente dolce e...e... Fred (quanto lo amo *_*). Basta, ora mi fermo perchè se no inizio a parlare di Fred Weasley senza fine. Ormai Natale è passato quindi ne approfitto per farti gli auguri di buon anno in anticipo!
VIVA LA FREMIONE!
un bacio
FremioneMalec
(o Bianca)

28/12/14, ore 14:06

Bella! Wow, i Fremione sono stupendi, sempre, ma qui poi...wow, davvero. Molto bella la storia e l'idea, scritta bene e tutto. Interessante l'uso del tu, come persona della narrazione, non si sente tanto spesso. Brava!

27/12/14, ore 23:45

Sia. Sapevo che eri tu. Te lo giuro.
Ho aperto la fan fiction senza nemmeno guardare il titolo perché mi ispirava un casino la "trama".
Ho finito di leggerla e ho detto:Questa è sua. Sono andata su con la rotellina del mouse e paf! Sia_
Lo sapevo laallalallalal
Ah niente. Il solito.
AMO il modo in cui scrivi. Veramente.
Ancora complimenti per la fan fic e niente.. Scrivimi su whatsapp quando vuoi :3 ♡♥
Ale♥

27/12/14, ore 17:18

Ehi!
Spero che anche tu abbia passato un buon Natale :)
Questa è senza dubbio un modello di 'fanfiction natalizia' al quale tutti gli autori EFPniani dovrebbero attenersi. Prima di tutto è una Fremione, e scrivere una ff natalizia su di loro è già di per sè il massimo. A parte questo, c'è tutto: ambientazione notturna, cioccolata calda, neve, battaglie con essa, amore tenero... amo i tuoi scritti sempre di più, non so cosa darei per poter scrivere come te, con quelle parole e quelle frasi che fanno commuovere e rabbrividire (e fangirlare) tantissimo!
Insomma, ancora complimenti! *-*
E visto che il Natale è già passato, non mi resta che augurarti tante cose belle per l'anno nuovo!
Un bacio,
-Marty

27/12/14, ore 16:28

No okay, sai sempre come farmi emozionare.
Grazie mille per questo regalo. Le tue OneShot sono sempre bellissime e perfette, hai un modo di esprimerti, un tipo di scrittura, una fantasia unica.
Quando mi hai detto su ask: “l'ho scritta :3 spero ti possa piacere ❤️”, sono corsa subito su efp, e non avrei potuto fare scelta migliore. Mi hai riscaldato il cuore, altro che cioccolata calda!

A presto,
S e r e n a ❤️x

27/12/14, ore 15:31

Paperella!!! Mamma mia, è da una vita che non ci sentiamo ç_ç, dunque ho deciso di passare un po' da te! Questa storia è molto dolce e carina e continuo ad amare sempre più la Fremione, grazie a te!
Sei come sempre bravissima, spero di risentirti presto!
Buon Natale!! <3
-Shin

26/12/14, ore 15:58

Buon Natale anche a te! Questa storia è dolcissima. Semplice, scorrevole e piacevole. Il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile, niente da dire. In più io amo le storie narrate in seconda persona, infatti ne sto scrivendo una. c:
Buona feste! Elisewin