Creepy Tales
di Shetani Bonaparte

08/04/15, ore 15:36

Seriamente, mi sono girata.
Lentamente, come nei film horror xD
CHE BELLA CREEPY PASTAAAA :D La trama è stupenda, mi piace troppo. Un'elfo probabilmente depresso, privato della sua sanità mentale, in un mondo ormai fatto di soldi, passa il suo Natale facendo regali molto "particolari" alla gente.
Una trama degna di nota.
Di solito nelle mie recensioni uso termini allegri e scherzo sulle cose, faccio commenti demenziali e, insomma, cerco di far ridere l'autore.
Ma in questo caso non ho voglia. Anzi, non c'è bisogno, perché opere di questo calibro non possono essere commentate in questa maniera.
Boh nulla, ti adoro and
Kisses from Darling :*

07/04/15, ore 02:03

:'( è la prima storia che riesce a commuovermi bellissima comunque. Mi ricorda quel film "a beautiful mind" ti faccio notare che il collegamento non c'è ma chissene. L'unica pecca è la sua ammissione di essere schizofrenico. Per il resto è un capolavoro bellissimo.

06/04/15, ore 21:40

Ehi ciao!!
Ma questa storia? Aiuto, è una delle Creepy più belle che abbia letto in vita mia! Io amo le storie d’amore, e unite alle Creepy per me sono qualcosa di unico!
Certo, che fosse malato si intuiva, così come si intuiva che l’amica della padre fosse una specie di strizza cervelli, ma questo è un altro discorso, perché comunque la storia non manca di originalità. Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma non ho troppo tempo a disposizione ed è un miracolo che io sia qui, ora, a lasciarti una recensione.
Mi hai fatto tornare la voglia di scrivere Creepy! Davvero bellissima, continua così
Don’t sleep, stay awake
DarkDream

05/04/15, ore 16:14

Noooooooooooo Jack pagerai anche questo maledetto mostro perché l'hai fatto?!? Sei morto!
Al posto dell'agnello stasera mangerò clown arrosto. Ahahahahsgsgahshag.
Non importa è una storia bellissima complimenti

05/04/15, ore 09:34

Che dire...sono contento che abbia ripreso a scrivere questa FIC.
Alla fine il clown cose esattamente? Nella storia non riesco ad inquadralo al meglio.
Alla prossima da Mors.

19/03/15, ore 15:05

Ma io sono un maschio e non mi sono voltato e non ci sono specchi dietro di me e e e e e e e.

19/03/15, ore 15:02

Figo c'è gente che non smette mai di creare lavoro per me. Bene bene cosa dire se non fa paura questa...
Va bene non mi ha spaventato ma mi è piaciuta assai come la prima ha tutte le carte in regola per diventare una creepy bene bene assai mi piace scoprire talenti. Ora però vado che il mio gatto gratta alla porta.

19/03/15, ore 14:50

Ahahahaha sto leggendo dal cellulare. Ti aspetto per il prossimo Natale abominevole creatura. Io e Natasha.

17/03/15, ore 19:29

Le prime due storie mi veramente piaciute mentre questa bhe...non l'ho veramente capita...puoi spiegarmi cosa volevi descrivere essatamnete?
Non vedo l'ora di leggere le prossime...comuque c'é una sezione creepypasta adesso spostala li e meglio.
Ciao alla prossima.

26/12/14, ore 19:45

Ciao
Aiuto! Ok la storia è fantastica, infatti L’ho messa tra le preferite.
È scritta in italiano corretto e scorrevole, adoro la parte dove tortura il ragazzo! È perfetta *^* amo lo splatter. Poi è un’idea geniale in sé soprattutto la fine, mentre stavo leggendo mi sono guardata dietro per controllare che non ci fosse nulla ad aggredirmi! Mi ha terrorizzata.
Ottimo lavoro, credo di non aver letto Creepy natalizia migliore!
Ci vediamo, e buon Natale!
Don’t sleep, stay awake
DarkDream