Io sarò sempre con te.
di Annabel

06/02/15, ore 20:07

Davvero una ff bellissima: scritta benissimo e senza errori di sorta. Mi piace il flashback che hai creato per contestualizzare quel piccolo dettaglio della serie tv. Già sono "adorabili" e bellissimi insieme ma, tu, sei riuscita a dare al loro rapporto quel tocco di dolcezza che manca nello sceneggiato. Ti ringrazio per aver rappresentato così bene la mia OTP. Spero che scriverai ancora su di loro. Un bacio Echadwen

29/12/14, ore 00:09

Devo farti i complimenti, questa ff è bellissima e scritta molto bene. La scena di cui parli è una delle prime della prima serie (quando Jaime e Cersei guardano dall'alto la preparazione del funerale (?) di Lord Arryn chiedendosi se lui avesse rivelato a qualcuno la loro relazione) quindi non ti sei sbagliata, tranquilla :D
Jaime e Cersei da piccoli sono carinissimi e l'atmosfera che hai creato, con Cersei che ripensa a quel giorno mentre aspetta Jaime, è molto bella. La conchiglia mi ha anche fatto pensare a quando, nel telefilm, Jaime torna e Cersei ha in mano una conchiglia :')
Complimenti ancora, bellissima f!
Baci, Fabi