F come fandom
di Fiofly

15/01/15, ore 23:43

Ahahahahahahaha arrivata in mega ritardo... peccato.. comunque sia... sono stra curiosa di leggere la tua storia... se non ti dispiacerebbe, quindi, mi avviseresti quando la pubblichi?? Comunque mi piace la tua idea... chissà che combinerai XD
Ciauuuu ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

PS se per caso qualcuna non vorrebbe più partecipare o se ti servisse, io sono disponibile ;)
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 11:46 pm)

29/12/14, ore 20:57

ciao XD sono moooolto in ritardo perciò spero di poter ancora partecipare.
Nome: Eden
Cognome:Liocon
Sezione:Artistico(Classico,sportivo,scientifico,linguistico,musicale,umanistico,artistico ecc.)
Capelli:corti e neri
Occhi:blu
Segni particolari:ha il singhiozzo quando mente
Fratelli o sorelle:una sorellina, Amina
Carattere:Solare, allegra, intelligente, generosa,dai pugni facili e sucettibile al massimo. Se qualcosa la preoccupa se lo tiene dentro e se deve piangere lo fa quando nessuno la vede.
Come si sveglia il suo primo giorno al Dolce Amoris:Come tutte le mattine la sveglia la su sorellina e fanno a battaglia d icuscini,poi fa colazione con le sue ritelle,abbraccia il suo San Bernardo Rufus e va a scuola in bicicletta.
Ragazzo:Mi piacerebbe fosse Lys o Kentin o Armin indifferentemente.
Media:9
Qualcosa sul suo passato:Ha vissuto un'infanzia felice, adora la sua nonna che però è in cattiva salute. Ha rischiato la vita da piccola a causa di un brutto incidente, ma se l'è cavata.

27/12/14, ore 11:29

Allora..... Ti metto il mio personaggio anche io! Se c'è ancora posto ovviamente ;)

nome: Kally (si pronuncia Kelly)

cognome: Daimon

capelli: capelli corti a caschetto biondi e lisci

Occhi: grigi

fratelli o sorelle: figlia unica

Sezione: 3C classico

carattere: e una ragazza piuttosto solitaria. Ama stare da sola e la tranquillità. Inizialmente con le persone si mostra fredda, cattiva, distaccata e menefreghista quando xro impara a conoscere una persona e vi si affeziona può diventare anche dolce e si irrita molto facilmente anche per un nunnulla. E molto curiosa e ficca il naso dove non dovrebbe

segni particolari: sul braccio sinistro ha un tatuaggio nero raffigurante una viverna (incrocio tra drago e serpente) e presenta delle lentiggini attorno al naso che le conferiscono un viso infantile

il suo primo giorno di scuola: si sveglia abbastanza presto, x colpa della sveglia puntata troppo presto, va a farsi una doccia, e dopo aver fatto un abbondante colazione si va a fare un giro in città poi peró si rende conto di essere in ritardo al suo primo giorno di scuola così prende il pullman per arrivare prima ma qui litiga con un bambino che non faceva altro che strillare vicino all'orecchio di Kally. Arriva in classe in contemporanea con il prof che chiude un occhio.

Vestario: veste quasi sempre in nero, grigio e colori così. Anche se fa freddo di veste sempre con vestiti molto leggeri tipo: canotte, pantaloncini corti e cose così.. con sopra una giacca anch'essa abbastanza leggera. Di scarpe preferisce gli anfibi infatti gli indossa quasi sempre. Anche se fa freddo vestita così Kally non soffre il freddo.

ragazzo: dato che ho letto gli altri commenti... Se è ancora possibile posso prendermi Leigh?? :3

ama: il cibo (mangia tanto senza ingrassare), passeggiare di notte, gli oggetti che brillano (diamanti e cose così...)

odia: ogni sorta di gioielli, le persone che si credono chissà chi, e poi boh.... Basta direi...

passato: beh.... Direi che non ha niente di importante da ricordare.. Cioè... E una ragazza normale che si trasferisce in una nuova città :3

ecco.. Finish! So che non ho rispettati l'ordine per descriverla peró ho la memoria piuttosto corta :3
Un bacio

(Recensione modificata il 27/12/2014 - 11:30 am)

27/12/14, ore 00:32

Ciao, sono saretta_007, la tua idea mi piace molto e vorrei partecipare.
nome:Sara
Cognome: Gold
Sezione: 3 E sezione musicale
capelli:di media lunghezza lisci, biondi scuro.
occhi: la maggior parte del tempo sono grigi ma al sole cambiano colore e diventano di un azzurro scuro (mi succede veramente e non so come)
Segni particolari: ha una ciocca di capelli arancio/rosso avuta sin dalla nascita non si sa come e porta degli occhiali da vista della Ray-Ban neri (hai presente quelli dei nerd? Ecco u.u)
Fratelli o sorelle: è figlia unica.
carattere: è una ragazza dolce, allegra, gentile e generosa. È anche un pò testarda, ha sempre la risposta pronta, è una ficca naso infatti ogni volta gli piace intromettersi in altre questioni e sapere tutto, ma apparte questo vuole un sacco di bene ai suoi amici e cerca si renderli sempre felici facendo l'impossibile. È anche una pigrona infatti durante la lezione si addormenta sempre e quindi riceve sempre sgridate dai professori infatti è anche una sbadatona. È una golosona di dolci, mangia sempre, ma è magra come uno stuzzicadenti ed è un pò bassetta (1,75) (lo so qui ho anche messo un pò di descrizione fisica ma sono assonnata u.u)
Come si sveglia il suo primo giorno al Dolce Amoris: si alza alle 5 di mattina per l'emozione, si riaddormenta, si sveglia e scopre di essere in ritardo, si butta praticamente dal letto cascando come un sacco di patate. Dopo aver imprecato in cinese, si va a fare una doccia calda, poi sifionda sull'armadio e si veste subito con un paio di pantaloncini neri, una maglietta con maniche a tre quarti con sopra il segno dell'infinito color verde acqua e indossa delle converse verde acqua. Si trucca mettendosi un pò di matita nera e mascara, mangia di fretta un cornetto, prende lo zaino e corre verso la scuola dato che aveva perso l'autobus. Nonostante tutto riesce ad arrivare un minuti prima del suono della campanella.
ragazzo: castiel (ovviamente XD)
Media:8 (non è propio una secchiona ma se la cava)
Qualcosa sul suo passato: da piccola i suoi genitori si sono separati perchè avevano capito che non andava e quindi è andata a vivere con il padre. Lui è molto gentile e disponibile per lei e una volta alla settimana lo portava dalla madre. Da piccola praticava tanti sport sopratutto ginnastica artistica ma poi ha smesso all'eta di 10 anni.Dopo aver compiuto 16 anni, lei e il padre si trasferiscono a Parigi (dove si trova il dolce amoris) e quindi da li inizia la sua avventura, ma apparte il divorzio ha sempre vissuto una vita felicie.
Poi anche se non ci sta lo volevo scrivere.
ama: il rock, il basket, la musica, i dolci, i cani, il gelato, l'estate, la chitarra elettrica (infatti ne ha una e la sà suonare benissimo) e la ginnastica artistica (anche se non la fa da 6 anni).
odia: le troie, le ragazze snob, svegliarsi prima di mezzogiorno, l'essere praticamente cieca, infatti odiani suoi occhiali, stare nei negozi di vestiti per troppo tempo e la scuola.
ok spero che la mia dolcetta ti piaccia e che la prenderai in considerazione.
pace e amore saretta_007.
Ps
Scusami se non si capisce molto e non ci sono più dettagli ma è quasi l'una di notte e sono più rimbambita di un bradipo in calore.

(Recensione modificata il 27/12/2014 - 01:09 am)

26/12/14, ore 22:04

Ciao se c'è ancora posto vorrei aggiungere la mia dolcetta^^
Nome:Roselynne (soprannominato anche Rose)
Cognome:Croux
Sezione:3 D classico
Capelli:lunghi fino a meta schiena castani e mossi
Occhi:Blu scuro
Segni particolari:ha una cicatrice sulla schiena
fratelli o sorelle:due gemelli piu grandi di lei di un anno(il primo si chiama Andrew e il secondo Luke)
Carattere:molto fredda e distaccata non si fida molto delle persone ma se si conosce a fondo è una persona molto gentile e altruista tiene moltissimo alle persone a lei care.È molto silenziosa non vuole mai immischiarsi in faccende altrui.
Media:9/10(si impegna molto nello Studio)
Primo Giorno:si sveglia in anticipo senza la minima tensione si veste con la giacca nera e la gonna blu il tutto abbinato sempre con delle calze color nere si mette il rossetto color pesca e contorna gli occhi con un po di mascara .Fa colazione ma arriverà in ritardo a causa dei fratelli che si svegliano tardi facendoli cosi arrivare in ritardo con la rispettiva sgridata della preside.
Ragazzo:se è ancora libero Jade ^^
Passato:è stata abbandonata dai suoi genitori All'età di 3 anni perciò adesso vive con sua nonna in una casa di periferia.È capace di cucinare e di fare molti lavori casalinghi grazie a sua nonna che insieme ai suoi fratelli la rispetta e ama (sua nonna si chiama Eugiene) .Il suo sogno è poter diventare medico per aiutare le persone.È sempre stata una bambina tranquilla nonostante i caratteri burrascosi dei suoi due fratelli(sono entrambi impacciati e amano prendere in giro la loro sorella anche se in realtà le vogliono molto bene).
Vestiario:veste per lo più vestiti eleganti(es.giacche, gonne arricciate o col pizzo,jeans neri ecc.)di tutti i colori.
Ama:leggere durante i giorni di pioggia,prendersi cura dell'orto e delle piante di sua nonna (ha un po il pollice verde )
Odia :le persone false,i vestiti troppo provocanti.
Ecco fatto spero tanto che ti piaccia questo personaggio^^
A presto<3
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 10:43 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 10:58 pm)

26/12/14, ore 20:22

Ciao mi piace un casino la tua idea del fandom, se c'è ancora spazio ti lascio la descrizione del mio personaggio.

Nome: Kristeen

Cognome: Black

Sezione: musicale 3° anno

Capelli: lunghi capelli violetti, mossi sulle punte.

Occhi: grandi occhi azzurro scuro quasi blu con alcune pagliuzze verde scuro.

Segni particolari: un piercing sulla pancia e uno sulla lingua con cui gioca continuamente.

Fratelli/sorelle: se è possibile vorrei essere la sorella di Castiel.

Carattere: da prima fredda e schiva, con i suoi amici è simpatica e divertente ironica e pungente. Ha sempre la risposta pronta, sa sempre come divertirsi e far divertire gli altri. Anche se non sembra ha un grande cuore e farebbe di tutto per i suoi amici.

Media: 8/9 (perché ha una memoria fotografica che l'aiuto molto nello studio )

Il primo giorno: non ha fretta di arrivare a scuola ormai abituata ai continui ritardi e le sgridate della preside. Dopo aver fatto cadere la sveglia afferra il cellulare andando in bagno a lavarsi, dopo una rilassante doccia calda prende un paio di calze a rete e dei pantaloncini di jeans nero, a cui abbina un maglione bianco e un paio di vans nere; dopo essersi vestita passa un filo di matita, y-liner e mascara sugli occhi passa al rossetto rosso sulle labbra. Dopo aver preso la borsa corre in cucina dal fratello, dopo essersi salutati e aver avuto la loro piccola litigata quotidiana si dirigono a scuola sulla moto del fratello.

Ragazzo: Dake

Passato: i genitori sono molto assenti nella vita sua e del fratello, a causa del loro lavoro come equipaggio di una compagnia aerea. Già all'età di 12 anni viveva in una piccola casetta con suo fratello e il loro cane. Anche se non lo ammetterebbe mai è molto attaccata al fratello che la cresciuta e sempre protetta. È da sempre appassionata alla musica, questa passio la presa dal fratello che le ha anche insegnato a suonare la chitarra; però la sua vera passione è scrivere testi e cantare. Spera un giorno di sfondare nel mondo della musica insieme alla band di suo fratello. Nei suoi sedici anni ha avuto alcune esperienze con i ragazzi che però l'hanno portata a chiudersi in se stessa dopo che un ragazzo l'ha solo usata per colpa di una scommessa.

Spero il mio personaggio ti piaccia e ancora complimenti per l'idea.

Eli_99
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 08:23 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 08:27 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 08:30 pm)

26/12/14, ore 18:15

Buonasera :D ti lascio anche la mia descrizione OC, sono cose che adoro ^_^ (però farò copia e incolla da quella salvata su word, perdono, è colpa del pranzo di Natale ç_ç)

Nome: Elisabeth Eve (per gli amici Lisa o Eve)
Cognome: Hanover
Sezione: 4° sezione Artistico
Capelli: Lunghi fino a metà schiena, lisci con dei boccoli verso la fine, biondi con riflessi miele!
Occhi: Grandi e castani con screziature nocciola e dorate sul contorno dell'iride.
Segni particolari: Lentiggini sparse sul naso (e intorno) e una piccola voglia color caffellatte sotto la clavicola sinistra.
Fratelli o sorelle: Una sorellina di sei/sette anni che le somiglia molto :)
Carattere:una ragazza dolce, simpatica, ma anche un po' svampita. Tende ad avere sempre la testa tra le nuvole e ad addormentarsi un po' ovunque, se qualcosa la annoia. Ama giocare con gli animali ed è molto fantasiosa (cosa che si rivela essere bella quanto distruttiva, quando si distrae pensando ad altro). Tuttavia è un po' permalosa e ci resta male anche per cose inutili, essendo molto sentibile e un po' infantile. A primo impatto è timidissima e arrossisce anche per un nonnulla, ma prende confidenza quasi subito.
Come si sveglia il suo primo giorno al Dolce Amoris: Si sveglia in largo anticipo, un po' per l'ansia da primo giorno, un po' perché le piace molto fare le cose con calma. Si alza, fa colazione, la doccia, si veste (un paio di jeans chiari, scarpe tipo converse blu scuro e una maglietta morbida con maniche a tre quarti celeste) e va a scuola in autobus arrivando un po' in anticipo, così può sedersi da qualche parte a leggere o ripassare o in alternativa prendere qualcosa al bar!
Ragazzo: Armin, Lysandre o Nathaniel (messi in ordine di preferenza)
Media: 9/10 (il perché della media così alta è spiegato nel - qualcosa sul suo passato-)
Qualcosa sul suo passato: Eve è nata in Inghilterra, alla periferia di Londra. Si è straferita in centro città con i suoi genitori quando era ancora molto piccola, e il suo sogno è sempre stato quello di diventare architetto e proggettare monumenti ed edifici spettacolari (come ad esempio l'Abbazia di Westminster) . Per questo si è sempre impegnata molto nei suoi studi, in modo da poter poi studiare all'estero senza dover pesare troppo ai suoi, che sono di classe media. Ha sempre avuto una vita abbastanza tranquilla, tranne qualche screzio con il padre (più per incompatibilità di caratteri che per altro), e adora la sua sorellina Sophie, di dieci anni più giovane. Si trova al Dolce Amoris per concludere il IV e il V anno dei suoi studi grazie a un gemellaggio alla quale ha potuto partecipare grazie alla sua media, e spera di poter vincere una borsa di studio per poter iniziare e portare avanti all'estero anche l'Università (se la storia è ambientata fuori da Londra).

26/12/14, ore 13:14

Ciaoo ^^
prenetto che mi piacciono tanto tanto queste storie e... Se c'è avrà posto ti metto il mio personaggio :3

nome: Jennifer, chiamata anche soltanto Jenny

cognome: Silver

sezione: 3^ C  del classico

capelli: corti fino alle spalle neri con delle ciocche blu

occhi: occhi di due colori diversi, uno blu e l'altro viola

segni particolari: un neo sotto l'occhio sinistro

fratelli o sorelle: nessuno, figlia unica

caratrere: allora.... Molto simpatica e solare, stringe amicizia facilmente ed è anche gentile e dolce ma quando lasi provoca può diventare davvero cattiva e molto vendicativa. Inoltre è molto permalosa, anche al minimo insulto si offende tenendo il muso per qualche minuto. Preferisce non immischiarsi negli affari altri ma il più delle volte ci rimane coinvolta.
e molto curiosa e possessiva con le sue cose e quando si affeziona ad una persona può risultare anche piuttosto appiccicosa e sdolcinata.

primo giorno di scuola: allora.. Non ho le ide molto chiare perciò... Si sveglia in tempo e si va a fare una doccia dopodiché si prepara e è va a scuola... Qui si siede su una panchina e in men che non si dica si addormenta facendo tardi a lezione... ( se vuoi assumi qualche modifica... E che non ho le idee molto chiare :3 )

vestiti: adora i vestiti lunghi ed eleganti dai colori sul tono del beige, marrone, nero e colori così... e inoltre indossa quasi sempre stivaletti e scarpe col tacco.

Ragazzo: se è ancora disponibile Armin (se nn e disponibile fammi sapere...)

media: 6/5/4 ... Odia dover studiare e appena prende un libro tra le mani si addormenta.. Quando si impegna peró da ottenere ottimi risultati (il che accade raramente)

Passato: allora.... Hem.... (Non so che scrivere >.< ) Jennifer dal' Inghilterra si trasferisce a... (Metti tu dove vuoi che si svolga la storia) con i suoi genitori che la maggior parte delle volte sono fuori per lavoro e Lei rimane sola a casa... (Se non va bene dimmelo oppure aggiungi te qualcosa )

Ama: i gelati -ne mangia un quintale al giorno anche se fa freddo-, gli animali, fare passeggiate notturne, le rose e ascoltare storia ... Poi Basta

odia: studiare, il cibo piccante, peggere, scrivere, le persone snob, gli insetti e .. Boh.. Va bene così.

ecco... Ho finito! Se manca qualcosa non farti problemi a contattarmi.

un bacio :3 <3

(Recensione modificata il 26/12/2014 - 01:15 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 06:28 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 06:32 pm)

26/12/14, ore 11:52

Ciaoo! Devo dire che mi hai incuriosita davvero tanto e x questo mi sono detta "proviamoci dai,che mi costa?"
Allora,ecco la mia dolcettina ^_^:
Nome:Kayla ma per tutti Kay
Cognome:Jefferson
Classe:4ªC liceo linguistico
Capelli:Ha dei capelli color rosso fuoco(non tinti),lunghi fino circa a metà schiena,liscissimi e la maggior parte delle volte sono sempre fuori posto o alcune ciocche le ricadono continuamente sul viso.
Occhi:Ha dei meravigliosi occhi cremisi,ma lei,non sopportandoli,li nasconde di continuo sotto delle lenti a contatto verdi e pochissimi l'hanno vista senza di quelle
Segni particolari:nessuno
Fratelli o sorelle:Una sorella maggiore di nome Rossana
Carattere:Una pasticciona cronica,che riesce a combinare un guaio dovunque lei si trovi,abbastanza goffa nel camminare e negli sport,una frana nel giardinaggio(tanto che può uccidere perfino una pianta grassa),a volte può capitare che usi esclamazioni/imprecazioni a sproposito (es: In classe tutti i ragazzi sono sprofondati in un mutismo ascoltando la lezione di spagnolo,ma lei di punto in bianco rompe il silenzio,gridando qualcosa che in quel momento non centra una beata minchia-Dannazione,ho dimenticato il libro di latino a casa!- e via con la figuraccia...)ed è una gran pigrona,ma dietro a tutto questo è una ragazza che ha sempre il sorriso stampato in faccia,simpatica,buona intenditrice di musica,che non si arrende tanto facilmente e (grazie alle sue figuracce) con lei non ci si annoia mai anche se a volte può semprare un po'ingenua,ma è proprio questo che la caratterizza (Ma questo non vuol dire che a tutti,lei stia simpatica,anzi,"qualcuno",o per meglio dire,Ambra e le sue amiche,la odiano proprio perchè sorride sempre e non le considera)
Il risveglio il primo giorno del Dolce Amoris:Essendo una gran dormigliona,è in ritardo mostruso,si alza dal letto in tutta fretta,ma nel farlo inciampa e cade a gambe all'aria,imprecando contro qualsiasi cosa le venga in mente,si rialza e corre a vestirsi alla massima velocità (scegli pure tu i vestiti),scende a prendere in cucina qualcosa da sgranocchiare e poi riparte correndo verso la scuola,ma arriva decisamente in ritardo e si guadagna anche una bella sgridata il primo giorno
Ragazzo:Castiel
Media:del 5 e del 6,non è un genio a scuola...
Passato:non ha un passato tanto tragico,l'unica cosa è stata la perdita di sua nonna,che per lei era la sua più grande confidente e purtroppo ne soffre tutt'ora.

Insomma,la mia Kay è una ragazza molto goffa e impacciata,ma anche dolce e tenera,sempre pronta a lottare e aiutare il prossimo ed è proprio grazie a questo che riesce a far sciogliere anche il/la ragazzo/a più freddo/a (questo non vuol dire però che tutti le vogliano bene)

Posso aggiungere anche che:
Ama:La musica rock,il basket (anche se è una vera frana in quello sport,come del resto,in tutti gli altri),il club di musica,i manga,,la sua migliore amica (se è possibile) Violet e il suo migliore amico(se è possibile) Lysandre (SOLO E ESCLUSIVAMENTE AMICI!)

Odia:I suoi capelli (perchè sostiene che sembrano ricoperti di vernice),i suoi occhi,le ragazze snob(es:Ambra e compagnia bella),la prof di Greco,cantare (aggiungo che non sa cantare ne suonare,anche se vorrebbe entrare al club di musica x poter apprendere l'arte di saper suonare la tastiera),la sua altezza smisurata (circa 1,80/1,82),studiare e i brufoli

E per finire,aggiungo che lei non si offende o si arrabbia quasi mai,ma quando lo fa diventa una furia o cerca di essere consolata dalle persone a cui tiene di più e,ultimissima cosa,quando cerca di rispondere a una provocazione,non sempre ottiene l'effetto sperato.

Baci
P.s.spero che non sia troppo Mary Sue
P.s.s.Per piacere,fai che solo Castiel (se si può) si innamori di lei,niente triangoli por favor,gli altri la vedono solo come amica,niente di più.

(Recensione modificata il 26/12/2014 - 11:53 am)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 12:01 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 12:16 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 12:46 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 02:17 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 02:20 pm)

26/12/14, ore 11:09

Ciao, inizio con il dire che AMO le storie ad Oc (lo ripeto sempre, sta diventando noioso XD), ma iniziamo che è meglio:

Nome: Greta
Cognome: Mia
Sezione: (Classico,sportivo,scientifico,linguistico,musicale,umanistico,artistico ecc.): III°/IV° B scientifico tradizionale
Capelli:(Es.lunghi,mossi,castani...) lunghi e scuri, con una meches fucsia, raccolti in una coda laterale.
Occhi: color ghiaccio, penetranti e inespressivi
Segni particolari: una cicatrice sul polso e un tatuaggio di una rosa sul polso opposto
Fratelli o sorelle:(potete anche inventare) vorrei essere la sorella di Charlotte
Carattere:(avviso che non le voglio tutte ribelli,fredde,ecc. ma una o due vanno bene...): una parola: lunatica.
Testarda, abbastanza egocentrica, ma anche gentile e amichevole, molto possessiva dei propri amici, inizialmente si dimostra molto diffidente. Non è amica i Ambra, diversamente dalla sorella (vorrei che stringesse amica con Rosalya, se POSSIBILE).
Come si sveglia il suo primo giorno al Dolce Amoris:(non necessitamene disastroso.Es.si sveglia in ritardo ma fa colazione si veste con una maglietta nera e degli shorts ma perda l'autobus e va a scuola in bici guadagnandosi una ramanzina il primo giorno...) si sveglia presto per presentarsi al meglio a scuola, vestita con una maglietta che lascia scoperta una parte di pancia, jeans attillati e strappati ai ginocchi, occhiali da vista che usa a volte, cerchietto di diamanti e stivali con borchie.
Va a scuola in bici, arrivando clamorosamente in ritardo
Ragazzo:(uno per ognuna ma si può ripetere) Lysandre o Armin, a te libera scelta
Media:(10,9,8...) 8/ 8,5
Qualcosa sul suo passato:(non per forza burrascoso o con esperienze così) [tengo conto che attualmente è in... terza/quarta liceo?] Alle elementari era una ragazza viziata, ma molto studiosa, alle medie si è iniziata a farsi una sua identità, diventando maggiormente matura, ma restando in parte infantile, diversamente dalla sorella non ama molto lo shopping, nonostante i vestiti firmati che ha, ma preferisce stare al computer o scrivere storie ec..

Posso aggiungerti:

Ama: i lupi, la notte, il colore fucsia, i Pokemon (?!)
Odia: gli insetti, i cibi a base di pesce o di animali marini.

Spero che vada bene e che non sia diventata troppo Mary Sue.

Buon pranzo, buon Natale (già passato, ma meglio tardi che mai), buon Santo Stefano e chi più ne ha più ne metta.
Staroftheeast♥
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 11:11 am)

26/12/14, ore 11:01

Buonsalve cara x3

Mi ha incuriosito la tua fic e vorrei fare un tentativo ^.^

Ecco la mia dolcetta ^\\\^

Nome: Lilith

Cognome: Gray

Sezione: IV° A superiore artistico.

Aspetto fisico: è una ragazza abbastanza alta, slanciata e minuta, la fisionomia del suo viso è pari a quello di una piccola bimba dallo spirito allegro e solare, ha la pelle rosea e vellutata, delle sottili labbra morbide.

Occhi: ha due paia di magnifici occhi bicromici tra il tramonto dorato estivo e il blu della notte dando una leggera sfumatura di viola.

Capelli: ha i capelli biondo cenere lunghi e ondulati le arrivano fin sotto le scapole fermati da un fermaglio nero.

Segni particolari: ha gli occhi bicromatici fin dalla nascita ed è per metà giapponese ed americana.

Fratelli o sorelle: ha un fratello maggiore, Garry, che lavora in una galleria d'arte ed ha come cugina Violet.

Carattere: è molto introversa e timida, ma in realtà vuole fare tante amicizie ed è una ragazza molto socievole e simpatica; se c'è una cosa che odia in assoluto è la mancanza di rispetto nei confronti dei capolavori di Madre Natura, infatti se vede qualcosa fuori posto, diventa un' uragano inarrestabile.

Come si sveglia al suo primo giorno al Dolce Amoris: si prepara con tutta la calma esistente al mondo ma il suo nervosismo le impedisce di toccare cibo, arrivata a destinazione e dopo aver passato la paura, Lilith si concede uno snack che era riuscita a portarselo prima che se ne andasse da casa.

Ragazzo: Kentin.

Media: ha la media dell' otto e del nove, insomma quasi un'alunna prodigio, anche se scarseggia un po' in scienze.

Qualcosa sul suo passato: fin da quando era una bambina, Lilith era molto aperta e spericolata ed aveva tante amiche..ma una in particolare fece una cosa inaspettata: la chiuse dentro in un armadio e non riusciva ad uscire e le altre bambine cominciarono a deriderla ma la cugina Violet riesce a farla uscire mentre la povera Lilith era rimasta traumatizzata da quel fatto..da quella volta, Lilith cominciò ad non avere più amiche e cominciò a soffrire di claustrofobia e del buio, sviluppando un carattere quasi chiuso, ma Lilith è disposta a tutto per ritornare ad essere a quella bambina dallo spirito solare e gioioso di prima.

Spero che ti piaccia e che abbia scritto le giuste informazioni XD
Fammi sapere per la pubblicazione del prologo :D
Baci,
Black-chan
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 02:35 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 02:38 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 02:40 pm)