Desiderio
di MaryCullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
23/05/12, ore 22:11

io spero vivamente che non cancellerai la storia, perchè mi sono veramente affezionata ai personaggi e non vedo l'ora di sapere come continua. per di più credo che sia scritta molto bene, a parte qualche piccolo errore di battitura e non . spero mi farai sapere presto che intenzioni hai al riguardo ;)

23/05/12, ore 20:26

ciao! io l'ho letta solo oggi.. comunque a me piace... potresti anche andare avanti e nel frattempo modificarla da un altra parte così almeno vai avanti con la storia. no?

23/05/12, ore 19:43

Ciao io ho letto oggi la tua storia e mi è piaciuta molto. Secondo me non c'è bisogno di correggerla ma la storia è tua e sta a te gestirla come meglio credi. Non vedo l'ora di leggerne il seguito.

23/05/12, ore 19:35

Mi piace molto come scrivi. Credo che tu abbia davvero del talento. Brava, continua così!

23/05/12, ore 17:18

ciao... ho letto tutti i capitoli insieme e devo dire che è davvero bella.... io non ho molto tempo per scrivere ma se dovessi aver bisogno di aiuto, sono disponibile....

23/05/12, ore 16:43

Ciao cara io ti dico di fare quello che ti senti di fare..a me la storia piace anche se sono stata una lettrice silenziosa e ti devo dire che sarebbe un peccato cancellarla ma se lo fai per ripubblicarla al meglio fai pure io sono daccordo con te :-D Facci sapere cosa vuoi fare e se hai bisogno chiedi ;-) ciaoooo

16/02/10, ore 23:03

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

18/10/09, ore 20:46

WOW!!! questa ff è bellissima,molto appassionante; è come una drogaper me..... sono proprio curiosa di conoscere il segreto di Bella....

18/10/09, ore 20:28

Grande Ed....

09/02/09, ore 21:50

è una storia stupenda!che finalmente ho potuto leggere!non avevo proprio il tempo!Che dire...bè che è davvere bellissia!mi piace molto il modo in cui scrivi,con cui esprimi le emozioni e i sentimenti!Io proprio come te ofio con tutta me stessa Jacob!non lo posso proprio vedere!Spero tanto che Emmet riesca ne suo intento...quello di spaccargli le ossa a lui e al suo compare Sam!E spero che Kate si sveglì un pò per capire con che razza di individuo si è messo!spero che i tuoi problemi si risolvino bene e al più presto!baci!

06/01/09, ore 19:31

Benissimo.. complimenti. Grazie per essere passata dalla mia, mi intriga molto. e brava.. a quel paese Jake!

05/01/09, ore 22:09

ciao!!! sei una grande!! anche io odio questo tizio..e ti giuro le battutine di emmett mi fanno morire dalle risate!! ti prego aggiorna presto..spero proprio che li ammazzino quei due..e senza tante complicazioni..beh ora vado..complimentissimi x l'originalità!!! un bacione..aggiorna domani mi raccomando!!! bacetti..

04/01/09, ore 13:37

ieri sera mi sono casualmente imbattta nella tua storia..ho cominciato a leggerla e senza neanche accorgermene sono arrivata a metà... ho guardato l'ora e mi è preso un colpo..erano quasi le due! mi sono messa a dormire e stamane, appena svegliata (più o meno alle 12.30 XDXD) ho ricominciato a leggere, una piccola pausa per il pranzo e ora eccomi quì che stò scrivendo una recenzione per la tua magnifica storia... scrivi benissimo!complimenti! mi è rimasto inpresso un tuo commento dove dicevi che odiavi jakob(io lo chiamo il cagniaccio con la rabbia..XD)ma ancor dippiù la nostra Bellina perchè si eria riuscita a amare due persone... in breaking down jakob da la spiegazione di perchè amava bella...( o almeno io l'ho interpretata come tale): quando la mammina scopre dell'imprinting con la figlioletta amata si infuria con il cagniaccio rabbioso che le dice che lui amava bella solo perchè una parte di lui sapeva già di nessy.. e penso che per bella sia la stessa cosa... cioè era già nessi dentro di lei che amava il cagniaccio rabbioso... emh... mi sa che mi sono prolungata un po troppo... complimeti ancora per la storia e aspetto con ansia il seguito... un bacio

03/01/09, ore 18:37

costretta in casa dalla malattia, sono inciampata per caso nella tua storia e in un pomeriggio mi sono letta tutto!! bellissima! continua presto, baci.

03/01/09, ore 15:48

Stupenda!*-* Jake è un b******* ù-ù lo vorrei fare a pezzi! cmq bravissima *-* scrivi divinamente!aspetto con ansia il prossimo chappy! go Edward fallo fuori X3! Beso Silvia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]