God, half-blood and aliens
di gattina_pestifera

02/08/16, ore 15:22

Questo è il capitolo più bello che abbia letto fino ad ora di questa storia.
Katy è una specie di veggente oppure è in grado di vedere le possibilità del futuro?
Sono curiosa di sapere quali sono gli effetti della lingua ammaliatrice.
Sembra che Damon sia proprio cotto e anche katy lo sarebbe se non fosse che lo crede un bastardo.
Archer è caldo e onesto come il sole ma credo che avrà non pochi problemi a iniziare e proseguire una relazione con dee, dato che non è umana, ma neanche loro lo sono del tutto. È questa l'ironia ed è strano che con i loro poteri non se ne siano resi conto.
Ash sta avendo un bello schiaffo morale, prima ad entrare in una scuola dove tutti di norma sono bell'aspetto e non la fila nessuno e secondo con l'atteggiamento distaccato di Daemon.
Sotto sotto quest'ultimo sembra proprio assomigliare al fratello, solo che ci tiene alla sicurezza e alla facciata che si è costruito.
Una bella storia. Aggiorna il prima possibile, ti preeeegoooo

23/06/16, ore 18:03

Oddio 😍 è meraviglioso continua, non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi 😃
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 11:36 am)

18/10/15, ore 13:55

Bella sai non voglio copiarti ma ho intenzione di fare una storia simile alla tua anche prima di leggere il tuo racconto perciò scusa e mi piace il tuo modo di scrivere sappi che ti seguirò baci.
Nefer666

03/10/15, ore 12:09

La storia mi piace un sacco! Katy è veramente forte!! Forse mi piacerebbe avere più interazione tra i personaggi anche se mi sembra tutto perfetto com'è! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/10/15, ore 11:50

Ciao! Ho messo questa storia tra le seguite un po' di tempo fa' per via della trama. Devo dire vhe le tue idee mi hanno attirata fin da subito! Solo che poi non ho più avuto il tempo di fare nulla... Ma ora eccomi qui!
Il primo capitolo mi ha un po' spaventata essendo molto corto ma poi per fortuna ho capito che era solo di presentazione!
Questo capitolo è bellissimo, Daemon è già innamorato e Katy ha un carattere forte, perciò mi piace un sacco! Il loro primo incontro è epico.
Complimenti! vado a leggere il prossimo capitolo :)

06/09/15, ore 12:23

Non sai quanti mesi ho atteso per questo aggiornamento! Voglio mettermi q fare capriole. Sembra che il caro Damon nonostante il suo comportamento scostante sia stato trafitto dagli occhi della " gattina" che ha un bel gruppo al seguito. Sono curiosa di saper il resto, sperando che arrivi

09/08/15, ore 22:27

Questa storia è davvero bellissima, mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ps. Adoro la serie lux

05/08/15, ore 20:27

Ciaooooooooooooo ho letto la storia mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao

15/03/15, ore 13:52

questa storia mi piace da matti, cioè percy jackson e lux? Mitico! Mi piace da matti! Continuala!

10/03/15, ore 21:55

Bellissima storia spero di leggere al più presto il continuo ❤️❤️

26/12/14, ore 15:59

Ti dirò... mi ispira. Spero che sia come me la immagino e che sia scritta bene, non come la moltitudine di schifezze che ho letto finora (e ti assicuro che sono no tante, di più). Sei partita bene e ti auguro di continuare ancora meglio! ;)
Un bacio e buone feste! <3