Galeotta fu l'Amortentia
di Bethesda

18/01/15, ore 22:36

Innanzitutto, ciao! Era da un po' che non leggevo tue storie! (Probabilmente ti sei già dimenticata di me, ma tempo fa mi ero un po' appassionata alle tue fanfiction Sherlockiane).
Da amante di Harry Potter ti dico che le case sono azzeccatissime! Anche se forse Greg lo avrei messo in Tassorosso (non ci sono dubbi su quale sia la casa di Moriarty ;) ).
Critica: come avevi preannunciato all'inizio, c'è qualche ripetizione della parola 'amico', sul finale più evidente. Vabbè.
Complimenti: ho già detto che amo il tuo stile? AMO IL TUO STILE. L'ho detto. E, bada bene, sono una che non si accontenta facilmente! Soprattutto non sono una amante dei crossover, specialmente quelli ambientati ad Hogwarts. Ti starai chiedendo: "che ci fai ancora qui? Smamma via!"
Beh, sono anche una amante icallita della Johnlock e la tua storia mi ha conquistata fin dall'inizio! Le descrizioni, i particolari, gli attimi che si fermano.. Wow!
Sbaglio o 'Galeotta fu l'Amortentia' è ripreso da un verso dantesco? (Lì mi pareva che si parlasse di un libro riguardante Lancillotto e Ginevra). Spero di non aver detto una bischerata, ma sto studiando ora la Divina Commedia, mi pareva quello.
Comunque ancora complimenti! Dovresti scrivere più spesso storie su Sherlock!
A presto,
Puzzotopo.

30/12/14, ore 14:01

Io ti odio, Beth. Tantissimo. Dalla baita in cui sono ti mando il mio più potente gridolino da fangirl iperattiva e ti ringrazio per l'Amortentia e il fluff invernale davanti alla terza tazza di Earl Grey della giornata. Sei fantastica. Pciu. SHUN

29/12/14, ore 15:46

Zucchero. Tanto tanto zucchero che sommato alle abbuffate degli scorsi giorni mi sta facendo ingrassare a dismisura *^*
Quanto è dolce e tenera questa fic? Hai messo insieme i due grandi amori della mia vita, Harry Potter e Sherlock, e questa cosa mi ha attirato a leggere la storia. Il resto ha fatto da sé.
Davvero carina come idea e... ho già detto quanto è dolce?
Sembrano proprio due ragazzini - se non bambini - con la loro semplicità nel reagire all'amore e la spensieratezza di chi non ha troppi pensieri per la testa. Una cosa molto semplice, esattamente come dovrebbe essere sempre.
La scena della stanza delle necessità, poi, è un tocco in più che rende ancora di più il sentimento di Sherlock per il suo migliore e unico amico.
Grazie per questa piccola caramella xD
Gage.

26/12/14, ore 23:52

Aaaaah io l'ho adorataaaaa *___* puccissima e Sherlock semplicemente afghjks e poi la stanza delle necessità, e Molly che ci prova ma poverina proprio no e Molly che amiche hai? MOLLALE!
Poi le Potterlock sono bellissime, sono troppo contenta che tu l'abbia sviluppata in questo modo! *____*
E Sherlock che ci prova poi... ma no aspetta, parliamo di Sherlock che sta per dire a John che lo ama e John che capisce che è stato stregato X'D come lo conosce bene X'D
Davvero dolcissima! Troppo! *_* <3

26/12/14, ore 19:47

Questa storia è bella e sei stata doppiamente brava, perché hai ricreato bene l'atmosfera di Hogwarts, e in essa, i "nostri" in versione adolescente ci stanno benissimo.
In particolare mi è piaciuta la povera Molly, che prima fa il danno, e poi è tutta costernata, ma anche Sherlock che usa l'Amortentia quasi per darsi coraggio con John è stupendo!