All I want for Christmas is you
di mitchie Justice

14/03/16, ore 18:36

Ciao ^^
Sono decisamente in ritardo per recensire, ma una recensione è sempre ben accetta, no? ^^
In questo fandom sono decisamente nuova, nonostante sia iscritta al sito da anni.
La tua storia è molto carina! <3
Spesso l'amicizia è sottovalutata, mi hai fatto venire una gran voglia di chiamare tutte le mie amiche e sapere come stanno <3
Si sente proprio cosa vuoi comunicare fin dalle righe dell'introduzione, cosa non da tutti ^^
Ciao!!

31/12/14, ore 17:14

ho letto la storia solo adesso e ti ringrazio per avermela dedicata . tuttavia le cose non cambiano e questa storia non è successa solo adesso ma lo hai fatto più volte in passato . Non voglio creare discussioni qui anche perchè io e te abbiamo già parlato e io non farò come ha fatto Avan  , ho la mia jade da proteggere e mi interessa solo di lei adesso . volevo comunque ringraziarti ancora per la storia ma non era necessario .

27/12/14, ore 22:53

Eccomi qui,a recinsare questa storia natalizia. Beh,che dire? Non so cosa scrivere,ma una parola te la dico: 'BRAVISSIMA'. Davvero,non riesco proprio a non smettere di dire quando sia bella questa storia e ti insegna un messaggio profondo: 'amicizia'. Bravissima sul serio. <3
Se vuoi passa da me,la tua opinione mi interesserebbe.