Angel's Blood
di C and S_StorieMentali

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/15, ore 21:28

😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏 i ragazzi😏😏😏😏top vi adoro!!! Tra quanto riaggiornate?? Comunque fantastiche come sempre !!😘❤️❤️

06/12/15, ore 16:49

Finalmenteee ahah! Non vedevo l'ora di venire a leggere questo santissimo undicesimo capitolo.Devo assolutamente farvi i complimenti,ritengo che voi due siate le migliori scrittrici di questo fandom,spero di non dover aspettare altri mesi per leggere il dodicesimo (e dato che ci siamo anche quelli successivi dai ahah)perché morirò d'attesa D:
Complimenti di nuovo.
Baci
Grace0191
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 04:50 pm)
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 04:52 pm)

06/12/15, ore 15:50

Buongiorno,
Inizio con il dire che non pensavo di assistere nella mia vita al ritorno dei morti viventi. Ma, eccovi qua:-) :-) :-)
Dai, blando alle ciance, siamo seri...sono pienamente convinta che voi due, piccole genie del male, volete uccidermi. Oh, si, volete porre fine alla vita di una ragazza casta e innocente... Siate liberi di sentirvi in colpa.
Inizio con il dire che , quando ho ricevuto il vostro messaggio, ero titubante. Pensavo tutta concentrata che se dovevo aspettare Giugno 2016 per poter leggere il vostro prossimo capitolo avrei dovuto godermelo il più possibile. Avevo sperato ogni giorno di ogni mese di vedere il numero 11 vicino alla sezione capitoli ma sono rimasta costantemente delusa. Quindi volevo cercare di leggere due righe ogni settimana per poter assaporare lentamente il vostro capolavoro. Non sto esagerando definendo il vostro ultimo capitolo così. Si perché alla fine della lettura sono rimasta senza parole. Assolutamente senza parole. Nessuno era riuscito a zittirmi prima d'ora, quindi potere anche sentirvi importanti. Procediamo con ordine. Credo, anzi sono sicura, che il POV di Magnus sia stato il più difficile da scrivere. Il nostro stregone preferito ha un carattere dalle mille sfaccettature e voi siete riuscito a svilupparlo in maniera assolutamente sublime. Quando l'ho letto mi si sono aperte come le porte del paradiso. Sono quasi sicura ci fossero dei canti angelici in sottofondo( caso mai ve lo steste domandando, non sono pazza...)
Ho rischiato di morire quando ho letto i commenti di Magnus sulla cabina. Oh, Raziel, credevo di sentirmi male. E la sua discussione con Jace è stata brillantemente sviluppata tanto da farmi venire i brividi lungo la schiena. Non so chi delle due abbia scritto il POV dello stregone di Brooklyn ma complimenti davvero. Passiamo a Jace. Del suo punto di vista ho apprezzato specialmente il suo momento con Clary, intimo e caldo ma non stucchevole. Chris mi ha sorpreso molto. Scommetto che con questa Eliza nascerà un rapporto diverso, magari più maturo. Splendidamente scritto. Ma ora arriviamo al vero cuore di questo capitolo: il punto di vista di quel dio sceso in terra di nome Max. Oh Raziel, ho semplicemente adorato quella parte. La descrizione del suo incubo mi ha messo i brividi e chiudendo gli occhi ho provato anche io la morsa di quel mondo oscuro. I suoi pensieri, le sue emozioni, il suo modo di vedere le cose hanno aperto un nuovo mondo all'interno della storia. È un personaggio profondo, intrigante, affascinante. Ha quel qualcosa che mi fa aumentare il battito cardiaco, che mi fa sognare ad occhi aperti. Non so ancora definirlo. Il suo POV mi ha lasciato qualcosa addosso, una specie di alone magico che ancora non è andato via. Chiunque di voi due abbia scritto per la prima volta la parte di Max deve davvero farsi un applauso perché deve essere fiera e orgogliosa di quello che ha fatto. Dovete farlo entrambe perché siete le migliori scrittrici di questo fandom. Non sto esagerando. Grammatica perfetta, sintassi invidiabile, trama avvincente, caratterizzazione dei personaggi completa e intrigante. Brave, brave,brave. Vi perdono anche per il vostro ritardo. Detto questo finisco questa noiosa recensione con la grande speranza di poter leggere qualcosa di nuovo presto.
Kiss kiss:-) :-)
Blue_Pencil
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 03:53 pm)

05/12/15, ore 22:09

Sono molto contenta che abbiate finalmente aggiornato, per me era diventata un'ossessione sapere come continuava questa storia!
Lo stile è perfetto come al solito, e mi è piaciuto molto il POV di Max.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
A presto,
Angioletta2901

05/12/15, ore 18:28

Wow, non me lo aspettavo. E' vero quello che si dice sul natale, si è tutti più buoni. Scherzo ovviamente ahahhah, ma avevo intenzione di scrivervi per sapere che fine avevate fatto ragazze. Siete scomparse così nel nulla, ho pensato che qualche Nascosto vi aveste rapito, no vabbè passiamo alle cose serie, ovvero il capitolo di oggi. E' davvero bellissimo e articolato in maniera sorprendente e scritto davvero bene considerato quanto penso sia stato difficile scrivere tutti quei pov diversi, con diversi sentimenti, emozioni, modi di pensare. Davvero brave. E poi leggere di come Max e Sam interagiscono mi emoziona considerato che li shippo e sono la mia OTP. Quindi grazie di avermi resa felice in questo momento in cui, a causa di altre persone che non esistono per gli altri ma che per me esistono, non sono molto felice.
Ora, lo so che è il vostro "mestiere", ma non sto capendo dove sta andando a parare la storia. Cosa succederà? Sappiamo tutti che Owen è il cattivo e Max (my love) lo sa, ma tra quanto Sam scoprirà l'amara verità? Cioè è tutto un mistero e non mi piacciono molto i misteri. MA cosa più importante di tutto e tutti, QUANDO MAX E SAM SI METTERANNO INSIEME? Cioè loro non sono davvero cugini quindi non è incesto! Sto un po' sclerando, che dite?
Comunque, spero di non leggere i prossimo capitolo tra altri 6 mesi, a presto
R. xoxo

21/11/15, ore 06:34

La trama mi piace molto e lo stile di scrittura è impeccabile, veloce e scorrevole. La trama è una di quelle che ti incolla allo schermo fin da subito, e non mancano colpi di scena. Mi sono subito innamorata dei personaggi, in particolar modo della coppia Max-Samantha. Se riuscissi ad aggiornarla sarebbe meglio , ma in ogni caso resta una bellissima storia.

11/08/15, ore 15:28

Buongiorno,
Inizio con il dire che non sono una grande frequentatrice del fandom di shadowhunters perché fino ad ora non ho trovato niente capace di catturare la mia attenzione. Per questo, solo due giorni fa, stavo cliccando sulla freccetta indietro per sfuggire dalla superficialitá grammaticale che contraddistingue alcune ff di questo fandom quando il mio telefono obsoleto si è bloccato. Non so come è successo, ma quando il mio inutile cellulare è resuscitato ero sulla pagina del primo capitolo di Angel's blood. Sarà che ho adorato il titolo, sarà che non avevo nient'altro da fare, ho iniziato a leggere la vostra fan fiction. Dopo i primi due righi sono saltata sul mio letto e ho urlato un "finalmente" talmente forte che mia madre si è precipitata nella mia camera aspettandosi di trovarmi in agonia sul pavimento. Ma, ehi, non ho mai detto di essere normale. In queste 48 ore ho divorato questi 10 capitoli. Letteralmente. E giusto perché lo sappiate ho consumato anche tutti i miei giga, quindi siete libere di sentirvi in colpa. Ho amato ogni singola parola di questa storia perché mi ha trascinato in un mondo conosciuto e allo stesso tempo sconosciuto, ricco di suspence e passione, amore e amicizia, litigi e battute. Sono convinta che voi siete delle genie malefiche e perverse, non ho forse ragione? E sono pronta a scommettere che non ci avete dato che un piccolo assaggio di quella che sarà la vera trama. Ma arriviamo alla parte più succulenta : Maxime Lewis. Vi ho già detto che adoro che si chiami come suo zio morto bambino? Un tocco di stile, davvero. IPC è talmente arrogante, sfuggente, misterioso, sarcastico e bello che non ho potuto non innamorarmene fin dal primo capitolo. In lui ritrovo tantissimo di Isabelle e Simon ma è al tempo stesso un personaggio nuovo e frizzante che, devo dirvelo, popola i miei sogni ( puliti e non) da due giorni a questa parte. Non è che me lo spedite per posta? Lo nutrirò, promesso. In compenso adoro anche i fratelli Herondale. Penso che ogni ragazza si possa rispecchiare in Samantha, una adolescente che affronta i problemi classici della nostra età, per poi difendere l'umanità dal male nelle ore buche. Conoscendo il vostro lato crudele, penso ancora per poco.Chris lo adoro, davvero, e ho notato che gli state dando sempre più spazio man mano che i capitoli aumentano. Ma, alla fine di questa noiosa recensione, non posso che inchinarmi di fronte a voi, C and S, perchè mi avete fatto ridere e mi avete fatto bestemmiare, mi avete regalato una miriade di emozioni e mi avete fatto riscoprire l'amore per questa saga che da tempo avevo dimenticato.
Ancora congratulazioni,
Blues_Pencil

27/06/15, ore 16:36

Capitolo meraviglioso e coinvolgente, come del resto la storia. Mi piacerebbe molto se aggiungeste altri punti di vista e narratori anche perché vorrei davvero sapere cosa passa per la testa di Max quando vede Samantha baciarsi con Owen 😏 (non si è capito che tifo per i Maxantha vero?) Beh aspetto il prossimo capitolo per vedere come si svolge la cosa Buon lavoro😘

27/06/15, ore 14:34

complimenti! avete creato un personaggio (samantha) ancora più deficiente della sua antenata Tessa. ahaha no scherzo,ma seriusly,Max è cotto di Saam. comunque queste sono cose normali che si provano leggendo un libro(specie quelli dela nostra Cassadica),quindi ottimo lavoro gurls! ;)
e aggiornate presto,ne ho bisogno!

24/06/15, ore 11:44

Ciaoo<3
Ragazze è da tantissimo che aspetto questo capitolo e non potete capire la mia gioia nel vedere che finalmente lo avete pubblicato!
Mi scuso immensamente per non aver recensito lo scorso capitolo, ma a mio discolpa posso dire che ogni mio apparecchio elettronico non funzionava T.T
Vi faccio molti complimenti per la scena in cui Max a Sam si lanciavano insulti ( ho rischiato di morire dal ridere ), che erano stupendi.
Ho apprezzato molto anche la scena del loro ritorno a casa abbastanza brilli, l'ho trovata dolce e allo stesso tempo comica <3
Tornando a questo capitolo; sono contenta che Sam abbia dato il suo primo bacio ( speravo che quelle labbra sarebbero state di Max T.T ). Mi ha fatto molto ridere la scena nel bagno; mi sembra di notare che il loro rapporto stia progredendo, spero che prima o poi prenda una piega diversa. Devo ammetere che più la storia va avanti e meno sopporto Kara e Owen, non solo perchè sono d'intralcio ( cosa che capisco essere necessaria per la storia ) ma anche perchè hanno qualcosa che mi fa insospettire.

In ogni caso, ancora tanti complimenti e aggiornate presto<3

P.S. mi sarebbe piaciuto immensamente sentire Jace inveire contro l' Anatra all'arancia ;)

19/06/15, ore 12:00

Ok si il capitolo è semplicemente stupendo adoro il vostro modo di scrivere vi prego aggiornate al più presto!!!!

18/06/15, ore 14:49

Wow.
Ho letto questi capitoli, uno dietro l'altro.
Ho cercato così tanto (oltretutto invano) una storia che mi prendesse.. e poi BUM.
Ho trovato questa fan fiction. È davvero fantastica..spettacolare.. mi piace un sacco.
Credo(solo mio pensiero) che con l'anziana signora e con il resto centri il nuovo ragazzo di Sam.. Vedremo :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!
Bellissima :)
Un bacio :)
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 05:48 pm)

17/06/15, ore 15:22

waaaa!!! lo schiaffo in ascensore come accadde per i nostri clace! *_* non vedo l'ora di vedere quando max e samantha capiranno di essere innamorati ^_^

17/06/15, ore 15:11

Sarò molto breve perché vado di fretta e il computer si sta spegnendo, ma sono felicissima che abbiate finalmente aggiornato, non vedevo l'ora. Max è un idiota patentato. Si vede lontano un miglio che è geloso di Sam e lei l'unica cosa che pensa per giustificare il comportamento di Max è che le vuole rovinare la vita. Dico, Sam sveglia!! Ma nonostante questo sono troppo shippabili. Inoltre sono molto felice per Lucas e Chloe. Ora, non so ancora chi si muove nell'ombra ma sono stra convinta che sia Owen, sia Kara(anche se di lei un po'meno) lavorino per il nemico. Detto questo, aspetto il prossimo capitolo. A presto
R. xxx

P.S. mi piace l'idea di più POV e non vedo l'ora di leggere i POV di Max, che spero ci saranno

17/06/15, ore 14:28

Il capitolo è fantastico, come sempre. Mi piace molto che Max sia geloso della relazione che c'è tra Sam e Owen, però mi piace di più la coppia Max e Sam. Spero si mettano presto insieme. Comunque bravissime e l'idea di aggiungere altri POV mi piace molto
Baci Alex

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]