Salvezza
di Anna Tentori

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/15, ore 10:42

Ciao Anna! Innanzi tutto ben tornata! In effetti, avevo proprio cominciato a chiedermi che fine avessi fatto, dopo tutto questo tempo! :-)
Le tue difficoltà traspariscono infatti anche dal capitolo: mentre i precedenti sono più curati e con più descrizioni, questa volta hai un po' lasciato correre. E' vero, sono avvenimenti già conosciuti, ma è bene comunque descrivere bene ciò che succede perché altrimenti la storia ne risente. Ci solo solo pochissimi errori di distrazione, oltre ad uno sbaglio del tempo verbale che mi sento in dovere di segnalarti, visto che si presenta più volte nel corso del capitolo. La prima persona singolare, al passato remoto, del verbo "sentire" è "sentii" e non "sentì" (che è la terza persona singolare).
Sono costretta a mettere bandierina bianca proprio perché, rispetto agli altri capitoli, questo mi pare un po' carente, ma sono sicura che riuscirai a superare tutte le difficoltà ed a tornare alla grande con la storia!
Evelyn

24/06/15, ore 08:55

Buongiorno!
Mi piace molto come si sta sviluppando la storia, diventa sempre più intrigante e coinvolgente. Mi è piaciuta molto l'idea dell'incantesimo per contrastare la potenza dell'anello, così come la descrizione di Eryn nella parte finale della storia. Ci sono diversi errorini di distrazione, qua e là, ma niente di che, con una semplice rilettura possono tranquillamente essere corretti. Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà al Consiglio di Elrond, e l'effetto che farà Eryn sui partecipanti!
Evelyn

20/06/15, ore 01:12

Ciao carissima !
Mh, sono imperdonabile. Non ho recensito il cap prima, e questo lo recensisco anche in ritardo. Ma non è colpa della mia pigrizia, giuro ! ( potrei concorrere con Shikamaru Nara, in fatto di pigrizia) E' che lunedì ho avuto l'esame di guida e prima sono stata presa con guide e altre cose ( esame passato, ovviamente u.u ) Ahm, tralasciando, forse è meglio se mi concentro sulla storia.
Vediamo se ho capito bene. Eryn prima di fare quella... cosa ( non so bene come chiamarla ^^") che ha fatto con Gandalf e Frodo, non poteva stare vicino all'anello, altrimenti soffriva, vero ?
Dal momento che è l'unica che può distruggerlo e Frodo il portatore... ho come l'impressione che si unirà a Frodo, Sam e quel coso di Gollum nel viaggio verso Mordor, quando la compagnia si divide.
Comunque, entrambi i capitoli sono molto belli. Descrizioni ben fatte, e per la grammatica nulla da dire !
Bravissima come sempre :3
Alla prossima :D

18/06/15, ore 15:03

Io... Semplicemente non ho parole. Questa storia è fantastica e l'adoro ogni giorno di più. Sei davvero bravissima a scrivere, vorrei essere brava quanto te. Spero di leggere presto il continuo!

29/05/15, ore 11:11

Ohmieidei. Questa è epicità allo stato puro.
Sto adorando sempre di più la tua storia!
Immagino che il motivo per cui il marchio faccia male sia l'unico anello.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

21/05/15, ore 21:07

Complimenti bellissima storia , scrivi molto bene :-) :-) continua così

17/05/15, ore 23:59

Eccomi! Allora: innanzi tutto noto con molto piacere che piu' vai avanti, piu' la storia migliora, sia come intrecci che come stile narrativo! Poi, adoro il rapporto che c'e' tra Eryn e Gandalf, hai reso lo stregone proprio come lo immagino io, una specie di nonno, buono e amorevole ma anche autoritario! E finalmente entriamo nel vivo, Frodo e' finalmente arrivato a Gran Burrone e, presumo, sia l'anello ad interagire con il marchio di Ery, ho indovinato? Comunque sia, la storia e' sempre piu' bella ed appassionante, e non vedo l'ora di poter leggere il seguito! Bacioni! Evelyn

04/05/15, ore 09:54

Eccomi!!Bellissimo capitolo come sempre!!Povera Eryn...di nuovo alle prese con i suoi incubi...e il dolore al polso é diventato di nuovo forte...ma finalmente Gandalf é tornato e ora forse darà qualche risposta!! Aggiorna presto mi raccomando ciaoo!!

04/05/15, ore 09:38

Ciao Anna!!Scusami per il ritardo!!Un capitolo perfetto...mi ha appassionata moltissimo leggere di nuovo tutta la storia di Arda e l'hai descritta davvero magnificamente!! Gli allenamenti di combattimento sono fantastici...mi piacerebbe imparare!!Ora leggo subito il prossimo capitolo a presto!!

28/04/15, ore 00:42

Ciao Anna! Ti trovo molto migliorata, devo dire! Sia lo stile che le descrizioni sono molto buone e rendono la lettura piacevole e scorrevole. Cosi' ora Eryn ha appreso le antiche doti della sua gente, cominciando a metterle in pratica. Molto bella la scena del bocciolo di fuoco, mi ha proprio trasmesso un senso di pace! Ed ora che Gandalf e' tornato si parte per la vera avventura! Non vedo l'ora! A presto! Evelyn

04/04/15, ore 00:50

Ciao carissima, eccomi finalmente qui a recensire il nuovo capitolo ! (... il ritardo con cui lo recensisco è imperdonabile, lo so ç.ç)
Anyway, passiamo alla storia. Con questo capitolo ti sei proprio superata! Mi è piaciuto un sacco, soprattutto quando Max dice a Eryn che è orgoglioso di lei ** Che belle parole che ha detto alla sorella ! Mi sono commossa <3
Ok, partiamo dall'inizio che forse è meglio va ahah
La parte iniziale anche mi è piaciuta molto, soprattutto per come l'hai descritta ! Adoro il tuo modo di descrivere le cose <3
Che bello, Eryn pian piano sta riuscendo a controllare l'acqua ! evviva :D
Sia lei che Max si sono battuti alla grande contro i due Elfi ! Certo, non li avranno sconfitti, ma come prima volta che combattono contro avversari "diversi", va più che bene no ? :3
Concludendo, mi è piaciuta molto la fine, dove Arwen cerca di dare più informazioni possibili sul suo mondo, e come Eryn trovi dei parallelismi con la mitologia Greca ! Vedere Arwen incuriosita è una cosa troppo carina <3
Detto questo, non credo di aver altro da aggiungere. Ti faccio come al solito i miei più sinceri complimenti per il capitolo, e ti saluto !
Alla prossima :D

24/03/15, ore 22:41

Hai fatto collegamenti con la mitologia greca. Ti adoro. AMO LA MITOLOGIA GRECA *-*
E mi è piaciuto molto questo capitolo, qualche piccolo errore di battitura qua e là, ma niente di trascendentale! Aspetto il prossimo capitolo!

23/03/15, ore 23:34

Ciao Anna! Sei perdonata per il ritardo, il capitolo mi e' piaciuto, sia nelle descrizioni degli allenamenti dei due fratelli che nella parte finale, dove fai il paragone tra i Valar e gli Dei dell'Olimpo. Mi e' piaciuto anche come hai caratterizzato gli elfi: disposti tutti ad aiutare i due Helvat ma anche curiosi di apprendere cose del nuovo mondo. Aspetto il prossimo capitolo! Bacioni! Evelyn

23/03/15, ore 18:52

Eccomi qui! Dalla Francia, con connessione traballante, sono riuscita a leggere il capitolo! Yuuu-uu! Comunque è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma naturalmente non ti odio! Sarebbe ingiusto, io che non riesco a continuare la mie storie ma critico il ritardo degli altri! Non ci sono errori, e si vede come si evolvono Massimilian e Eryn! Lo adoro ( questo capitolo )! Continua così! �������� Ora ti saluto, o dovrò riscrivere per la terza volta la recensione! Ciaoooo! ����
AllisonHermioneEverdeen

26/02/15, ore 23:30

Ciao carissima ! Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per recensire il nuovo e meraviglioso capitolo :3 scusa per il ritardo con cui ti recensisco , ma sai, avere un fratello che passa praticamente 3/4 della giornata al pc ( no non ne abbiamo 1 in due ringraziando il cielo) non è il massimo... specialmente se quando lo uso io mi stacca internet perché non riesce a giocare -.-
vabbè, sorvoliamo e passiamo al capitolo !
I nostri due protagonisti hanno finalmente conosciuto Re Elrond , e lui si è pure confuso... pensava che il prescelto era Massimilian ! ahah
Mi sa che Eryn si è presa un piccolo spavento quando zio Gandalf ha detto che doveva partire per roba urgente ! Però dai, potrà godere della fantastica compagnia di Dama Arwen, di Elrond, e più in la dei membri della compagnia dell'anello.. ( che fortuna ç.ç) mica male no ?
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Sono proprio curiosa di vedere come se la cavano i nostri cari protagonisti con spade e roba varia u.u
L'incontro con la compagnia dell'anello è vicino ormai, vero ? vero ? **
Bon, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per il capitolo ( le descrizioni sono meravigliose, come sempre :3) e alla prossima ! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]