My Super Vampire Xmas Fiction!
di meiousetsuna

09/04/15, ore 17:59

Eccomi! Sono in pausa da "la mia connessione fa schifo e devo lasciar caricare il video un'ora ogni volta per guardare 10 minuti!.
A questo punto ho pensato... aprrofitto e commento man mano che mi metto in pari con gli episodi così posso godermi il mio fantastico regalo di compleanno (perché il meglio arriva per ultimo, no?) XD
Detto ciò! Sto rotolando dal ridere, seriamente! Il povero demone Delena che si ribella perché è stato accantonato. A volte non so se tu sia un genio o una pazza ^____^
Questa regista/fangirl mi fa ridere perché in realtà mi ci riconosco anche un po' (sì, questa serie ci ha rese un po' bimbeminkia, ma va bene!)XD
Menomale che Damon si è ricordato l'unica grande verità dell'interia serie: il Defan batte il Delena!!! E quindi vai con i salvabros!!!
Mi sono davvero divertita a leggere questa fanfiction un po' fuori dalle righe. D'altronde le tue storie comiche mi fanno sempre un effetto positivo.
Ho ascoltato anche tutte le canzoncine, sono brava??
Inizio a pensare che mi sono arresa troppo presto con la serie di Supernatural. Quasi quasi gli do una seconda opportunità quando sarò troppo ingombrante per uscire ed avere una vita sociale. XD
Baci, cucciola ♥

20/02/15, ore 02:10

OMG! Sei impeccabile con qualunque genere, questo non mi stancherò mai di dirlo, ma con le comiche... sei impareggiabile!
Ordinerei su Amazon, insieme all'anello tarocco, anche un paio di occhiali belli spessi per la pazza che ha detto che gli occhi di Damon non sono abbastanza lucenti. Deve avere un'intossicazione da borotalco in corso. O forse ha la Stefanite anche lei che, come al solito, non afferra nemmeno l'ovvio. Povero orsacchiotto, ormai è stato maltrattato in tutti i modi :( C'è persino una pazza che l'ha rapito e sepolto vivo. D'improvviso Kyle non mi pare più tanto psicopatico!XD
Insomma, per quanto non ho potuto fare a meno di ridere, queste povere fangirl mi somigliano troppo.
Oh, il Bromance!
Oh, il Dalaric!
Oh, il Denzo!!! (che fa più sesso, giusto!) ^_______^
Sei unica, fattelo ripetere. Fortuna che stanotte qualcuno ha deciso di non farmi dormire!:P

02/01/15, ore 02:34

Scusa scusa scusaaaaaa
Amore mio sn imperdonabile un ritardo mostruoso
Ma sn stati giorni orribili! Perdonami se puoi
Ma ora sn qui, nelle condizioni giuste x godermi questa meraviglia*_*
È che meraviglia dato che iniziamo cn una magnifica scena Defan
Si che è una recita, ma Dmaon ha un'avversione più che legittima x i licantropi
Ricorda ancora cosa è successo con Ty. Ma ecco che Stefanuccio, ogni tanto utile, capta le paure del fratello e lo rassicura, dicendo gli che ci sarebbe stato lui al suo fianco
* Defan love*
Ma proprio quando penso che l unico neurone di Stefan si sia riattivato, ecco che mi cade il latte alle ginocchia:come cavolo si fa a scambiare Ester per Frozen?
Mahuaha e menomale che è uno spettacolo sulla SUA vita! Fortunatamente c 'è Damon, il fratello intelligente, ad illuminarlo
È tu a farmi ridere: mahuaha cavolo assomiglia davvero ad Ester!
Lily poi è da ricovero: un samurai in tvd? Karatè kid? Mahuaha
Si ci manca il "metti la cera, togli la cera"
Questa è un caso umano una piaga. Peggio di Caroline, April e Matt messi insieme
Ma non è ancora niente: sta pazza sta sfidando la pazienza di Damon
Ha forse deciso di suicidarsi???
Non solo vorrebbe optare x un finale bamon ( bleahhhh) ma ha anche immaginato un incantesimi x trasformare Damon in donna
Ma è deficiente?
Ha preso lezioni da Stefan?
Uccidetelaaaaaa
Anche se una cosa buona ce l ha: non simpatizza x Elena *_*
La ciliegina sulla torta è stata il denzo. Per fortuna Stefan ha trascinato via Damon, altrimenti Lily si sarebbe ritrovata imbalsamata cm un'alce mahauha
È poi Damon e Stefan Finalmente vengono riconosciti: sono inVERI fratello Salvatore
Scattano dinanzi alla morte di due attrici e alla vista del sangue
Eh si piccolo inconveniente della fame mahaua
Ma Lily proprio nn ci riesce a star zitta. Vecchi? Vecchi ?
Ma cavolo, diamo il permesso a Damon di spaccarle la faccia contro il muro? Ti lregooooo
Io me lo immagino quel poveretto. Nn potete pretendere che senta e veda tutte queste cose e nn faccia una strage
*cattiva Setsuna*
È ora my love, permettimi di osannare la tua fervida e brillante immaginazione
Non Calliope
Ma Delena mahauhaha
È l immagine di Elena che esce da un bicchiere di vino mi ha fatto morire
* mito*
Stronza, massacrante e capricciosa: si è proprio delena mahauha
Scusa, ma su wiki si trova il grimorio bennett? Mahauha non c'è più privacy in questo mondo mahuahaha
Delena ama solo le fanfiction in cui Damon è un super stallone, fa sesso sfrenato con Elena, sfonda letti e mobili varia
..........
........
È Vabbe ma pure io amo ste fanfiction mahauaua
È visto he Lily mi sta sulle balle la facciamo sbranare? Dai, se lo merita visto he ha sminuito continuamente Damon
L'attrice che interpreta Caroline è EPIC mahaua
Oca e logorroica come l'original
Mahauha e unicorn e Rainbow nn se po sentì mahauaua
Ma la battaglia finale si scatena
Delena e il suo fedele cagnolino kai super ninja non sopportano che il delena venga offuscato i ignorato
Ma c'è solo una cosa che può sconfiggere il delena
Nnn il dalaric
Non il denzo che entra in scena con la gabbia della augusti n
Nooooo
DEFAN!!!
Aspetta tesoro ho avuto un infarto
Un piccolo momento di sbandamento
Perdonami, nn credo di aver capito bene ma Damon canta?
Mahauahha cn la sua voce suadente *_*
Altro che orgasmo delena che bagna il pubblico
Io sn collassata
Ed amo la tua versione di Carry on *_*
La vogliooooo
Insomma, ho esultato anche xke Damon ha detto ciò che vorrei dicesse alla vera Elena: levato dalle balle tanto ho mio fratello
I Salvabros uniscono gli anelli in stile power ranger ed esce un razzo color lapislazzuli e la delena malefica schiatta mahauha
Evviva
Il potere Defan *_*
Diciamo che Lily, la sua commedia del piffero degna di serie c almeno è servito a far capire ai Salvatore che il loro legame è più forte di tt
Altro che Elena e delena
Stefan e Damon
Defan for ever

Stefan: Dobbiamo salvare i nostri amici, Damon. Fare quello che ci viene meglio.
Damon: E che non sono più sicuro... Salvare le persone? Cacciare i nemici?
Stefan: Sì, gli affari dei Salvabrothers.
Damon: Hai ragione Stef. In azione. Solo noi due.
Stefan: Noi due contro il resto del mondo

Un chiaro riferimento ai Winchester, che x me assomigliano molto ai Salvatore, che tra l altro hanno ispirato questa storia
MHauauha affari Salvabros *_*
Amore questa è stata proprio una degna conclusione
Me mi vedo i Defan nella camaro a lottare contro nostri e demoni sai!?
Cucciola cosa posso dirti?
Sei stata sublime
Ci vuole una bravura immensa x trasformare una storia
Adattare canzoni
Trama
Personaggi Mms tu ti sei destreggiata alla grande
Sei stata sublime
Divertente
Originale
Insomma unica cm solo tu sai essere ho amato questa mini fiction
Giuro
Mille complimenti cucciola
È guai a te se dici che ti perdi con tanti personaggi
Sembra che il 200esimk episodio di sulernatural sia stato creato da te x il Salvaotre
Miticaaaaaa
Sono orgogliosa della mia stella

28/12/14, ore 02:08

Mahhahaha
My love dimmi come posso esprimerti il mio immenso orgoglio e amore?
Tu nn hai idea di quanto ho riso nel vedere questa puntata e doppiamente ho riso nel leggere la tua versione
Cioè... Già un Dean che scopre sta buffonata e comico.. Ma Damon mahaua
È poverino nn ha potuto neppure fare una strage xke deve risolvere il caso
Canzoncine a tema
Incest sotto testo
Dalaric
Denzo
Diciamo che Damon ha avuto un trauma e ora qualcuno dovrebbe pagarli lo psicologo a vita
Nn credi?
Io mi offro x il vecchio metodo: gli faccio passare il trauma in natura *___*
Poi c'è quell imbecille di Stefan che viene smontato sul nascere: nn solo ha dimenticato di aggiustare il tettuccio della Camaro, inzuppando i, ma ha solo i capelli sporchi di gel muauua
Quella ragazzina l'ho adorata
Tranne quando ha sminuito Damon
Nn so... Vuole morire anche lei intossicata dal borotalco???
Poveri Salvatore vedono la loro intera e traumatica esistenza sbeffeggiata in un misero e ridicolo spettacolo teatrale
Xke anche la professoressa che schiatta e scrive cn il sangue se è meglio il film o il libro sta messa male
Mahuaha io ti amoooooooooo
Guarda, immagino la faccia di Damon
Lui così virile, amante del sesso etero, che nn solo si vede accoppiato cn i suoi migliori amico, ma anche cn suo fratello
Insomma se leggesse le ff verrebbe ad uccidere più di qualcuno mahuaha
È questo mostro chi è?
Ti sei adattata al film?
Altra parte che mi ha letteralmente fatta morire: l@sms dall'aldila di un certo K misterioso eh, e Dell orsetto di Bonnie
Oddio ma Stefan e davvero deficiente x nn capire
Ciòe sto ragazzo mi fa seriamente pensare che abbia problemi gravissimi
Possiamo sopprimerlo ?????
Amore io ti scongiurò, devi pubblicare subitissimo il seguito
Ti pregoooo
Solo tu potevi avere un'idea geniale così
È ti giuro mi è piaciuto di più con i salvatore !
Nn so xke forse xke Damon e più divertente
O tu semplicemente sei migliore di qualsiasi sceneggiatore
Stuoendaaaaa
Tua sinceramente divertita Iansom